Ajax Professional Vetri & Acciaio
02 febbraio 2010
Igiene Si ! Fatica No! , questo era l'indimenticabile slogan dello spot pubblicitario (uno dei miei preferiti da piccola :-) del Detergente Ajax per pavimenti .
Anche il prodotto di cui voglio parlarvi oggi che fa parte della nuova linea Ajax Professional mantiene fede a questo slogan.
Si tratta di : Ajax Professional Vetri & Acciaio .
Il flacone del detergente Ajax Professional Vetri & Acciaio ha una forma ergonomica che rende comoda e sicura la presa , per spruzzare il prodotto basta ruotare l'erogatore e portarlo dalla posizione off a quella spray.
La particolarità rispetto ad altri detergenti per i vetri è che viene vaporizzato sotto forma di mousse , bisogna lasciarla agire per qualche secondo sulla superficie da pulire e poi passare un panno per asciugare (ultimamente sto utilizzando per pulire e asciugare i vetri la carta asciuga tutto Regina Blitz davvero ottima).
Ajax Professional Vetri & Acciaio rende la superficie su cui viene erogato pulita e brillante senza lasciare nessun alone , potete adoperarlo su :vetri , specchi , tavoli di cristallo e parabrezza.
Eccezionale anche su superfici in acciaio inox , infatti dopo aver lavato il mio piano cottura ( tutto in acciaio inox) per renderlo brillante e privo di aloni , faccio un ultima passata con Ajax Professional Vetri & Acciaio. Il risultato è a dir poco fantastico !!!!!!!!
Ottimo anche su frigorifero , ceramica , lavello ecc.
Non indicato per la pulizia di schermi LCD , Plasma o superfici in alluminio.
Le uniche due cose che lasciano un pò a desiderare di questo prodotto sono:
- Il costo , il flacone da 750ml viene venduto a € 2,99 ( acquistato in offerta a € 2,29)
- La Profumazione , per nulla piacevole ricorda un pò il Sidol (pasta lucidante per acciaio,rame,ottone,ecc.)
A parte questi due piccoli nei è favoloso e consiglio a tutti voi di provarlo , soprattutto a coloro che sono estremamente esigenti nella pulizia di determinate superfici :-)
BUONE PULIZIE A TUTTI
5 commenti:
Ciao, io per i vetri uso acqua e giornali (il petrolio trattenuto nelle pagine dei quotidiani è molto utile!).
Ciao Maria , i giornali sono ottimi per la pulizia dei vetri , anche io li uso quando ne ho un pò di scorta .
Soprattutto sullo sporco ostinato per evitare di insudiciare i panni.
Baci :-)
Io uso Ajax per il bagno,mi trovo abbastanza bene anche se lo alterno col Bref,Cif candeggina e Viakal...Proverò per i vetri.
Singolare l'accoppiata vetri acciaio comunque io sono alla ricerca del pulisci specchio che non lasci aloni e malgrado tutti promettano sullo specchio della mia camera ci sono sempre gli aloni alla prossima provo questo
Ciao Dony ottimi i prodotti che hai nominato :-)
Si provalo e poi fammi sapere cosa ne pensi :-)
Baci
Posta un commento