Blog Widget by LinkWithin

REGOLAMENTO DEL CONCORSO MISTO A PREMI Concorso "La magia dell'Argilla"

01 febbraio 2010


REGOLAMENTO DEL
CONCORSO MISTO A PREMI
Concorso "La magia dell'Argilla"
Promosso da Henkel Italia S.p.A. - Divisione Detersivi
con sede in Via Amoretti, 78
20157 Milano
Area e destinatari

Il concorso è destinato al territorio italiano ed agli acquirenti delle confezioni tripacco Nelsen (variante Limone, Argilla Naturale, Carboni Attivi, Cristalli di Sale, Acidi di Frutta) e delle confezioni bipacco (variante Limone, Argilla Naturale, Carboni Attivi) con comunicazione del concorso sul collarino.
La partecipazione al concorso è vincolata all'acquisto di una confezione promozionale di Nelsen (tripacco o bipacco) con comunicazione del concorso sul collarino.
Periodo di effettuazione

Il concorso si svolgerà dal 25/01/2010 al 30/04/2010.
Prodotto oggetto dell'operazione:

Meccanica Operazione a premi: Confezioni tripacco Nelsen Argilla Naturale con comunicazione del concorso sul collarino:

Meccanica Concorso: Confezioni tripacco Nelsen (variante Limone, Argilla Naturale, Carboni Attivi, Cristalli di Sale, Acidi di Frutta) e confezioni bipacco (variante Limone, Argilla Naturale, Carboni Attivi) con comunicazione del concorso sul collarino.
Meccanica Operazione a premi

A partire dal 25/01/2010 al 30/04/2010 coloro che acquisteranno una confezione tripacco Nelsen Argilla Naturale con comunicazione del concorso sul collarino, troveranno all'interno delle confezioni tripacco Nelsen Argilla Naturale un premio sicuro: la guida "La magia dell'argilla" del valore unitario di 0,33 (iva esclusa).
Meccanica Concorso

A partire dal 25/01/2010 al 30/04/2010 coloro che acquisteranno una confezione tripacco Nelsen (variante Limone, Argilla Naturale, Carboni Attivi, Cristalli di Sale, Acidi di Frutta) o una confezione bipacco (variante Limone, Argilla Naturale, Carboni Attivi) con comunicazione del concorso sul collarino, troveranno un codice numerico univoco sul retro del collarino. Per partecipare al concorso sarà necessario collegarsi al sito www.nelsen.it, entrare nell'apposita sezione dedicata al concorso in oggetto e, una volta registrati come utenti, inserire il codice gioco numerico univoco stampato sul retro del collarino di ognuna delle confezioni promo coinvolte (con comunicazione del concorso sul collarino).
Il codice gioco potrà essere utilizzato una sola volta. Nel caso in cui il giocatore utilizzasse più volte il codice gioco il sistema visualizzerà a video un messaggio che indicherà l'invalidità della giocata successiva alla prima. La società promotrice costituirà un database contenente tutti i codici numerici univoci distribuiti tramite collarini; il software annullerà quindi tutte le giocate contenenti un codice non incluso nel suddetto database. Si specifica che qualora l'utente sia già registrato al sito www.nelsen.it dovrà solo effettuare il login inserendo la sua e-mail e la password indicata al momento della registrazione a www.nelsen.it, mentre i nuovi utenti per partecipare al concorso dovranno effettuare una vera e propria registrazione, rilasciando i propri dati unitamente al consenso al trattamento dei dati ai sensi del Dlgs. 196/2003.
Nel periodo in oggetto saranno assegnati con modalità Instant Win, ossia alla fine del gioco sarà subito comunicato al concorrente l'eventuale esito vincente della giocata tramite invio di una mail all'indirizzo indicato al momento della registrazione, i seguenti premi:

  • 2 voucher Elation validi per 2 viaggi in India per 2 persone
  • 20 Week End Benessere Emozione3 per due persone
  • 9.978 guide "La magia dell'argilla"

L'assegnazione dei premi sarà determinata casualmente da un apposito software non manomettibile - giusta perizia resa da un tecnico e verbale di constatazione che verrà redatto da Notaio o dal competente responsabile della tutela del consumatore. Per i premi farà la scritta on line di vincita unitamente alla mail di conferma che automaticamente verrà inviata ai vincitori. I vincitori dei 2 voucher Elation validi per 2 viaggi in India per 2 persone e i vincitori dei 20 Week End Benessere Emozione3 per due persone dovranno inviare tramite raccomandata la sezione del collarino contenente il codice gioco vincente unitamente ai propri dati presso:

Concorso "La magia dell'argilla" presso DMT
Casella Postale, 1
40033 Casalecchio di Reno
Bologna

Coloro che vinceranno una delle 9.978 guide "La magia dell'argilla" in palio tramite la partecipazione via internet riceveranno la guida all'indirizzo indicato al momento della registrazione.
Potrà essere richiesta come conferma della vincita la sezione del collarino in cui è presente il codice gioco; si raccomanda quindi di conservare il codice fino alla ricezione del premio.
Montepremi

Operazione a premi:

  • 150.000 guide "La magia dell'argilla": valore 0.33 euro cad. (IVA esclusa)

Totale: euro 49.629


Concorso:

  • 2 voucher Elation validi per 2 viaggi in India per 2 persone: valore 4.700 euro cad.*
  • 20 Week End Benessere Emozione3 per 2 persone: valore 149,90 euro cad.**
  • 9.978 guide "La magia dell'argilla": valore 0.33 euro cad. (iva esclusa)
Totale: euro 15.699.

Montepremi totale: euro 65.328 (iva esclusa)
(*Il vincitore riceverà a casa un voucher che gli permetterà di prenotare il proprio viaggio attraverso il Servizio Clienti di Elation nell'arco di un anno dalla data di emissione del voucher, senza limitazioni di periodo.
Il voucher darà la possibilità di usufruire del viaggio in India per 2 persone per un periodo di 14 giorni o di scegliere tra diverse destinazioni all'interno di un paniere di proposte presentato da Elation con un budget pari a quello previsto per il viaggio in India (4.700 euro). Il vincitore potrà personalizzare il suo viaggio aggiungendo eventualmente la differenza rispetto a quanto vinto per viaggi di valore superiore).
(**Il vincitore riceverà a casa un cofanetto contenente un buono che darà la possibilità di prenotare chiamando direttamente la struttura oppure attraverso www.emozione3.it il weekend preferito tra quelli descritti nella brochure presente all'interno del cofanetto).
Dichiarazioni aggiuntive

Henkel Italia S.p.A. dichiara che:

1. E' propria intenzione rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all'articolo 30 Dpr 600 del 29.9.73 a favore dei vincitori.
2. Per partecipare al concorso l'utente sosterrà il costo di acquisto della confezione promozionale di Nelsen (tripacco o bipacco) con comunicazione del concorso sul collarino, oltre che il costo di connessione alla rete internet secondo il piano tariffario del proprio operatore.
3. In caso di mancata assegnazione o non richiesta il premio verrà devoluto alla Associazione Missioni Don Bosco, Via Maria Ausiliatrice 32, 10152 Torino, c/c postale 10741106.
4. Gli utenti che avranno dato dati falsi o errati in fase di registrazione non potranno riscuotere il premio.
5. Nel caso in cui l'azienda promotrice nutra dubbi sulla moltiplicazione e generazione di codici, essa potrà chiedere in caso di vincita l'invio del codice gioco per far fede alla vincita del premio.
6. La consegna dei premi verrà effettuata, senza alcuna spesa per i vincitori, entro massimo 180 giorni dalla data dell'assegnazione.



BUONA FORTUNA A TUTTI

0 commenti:

Lettori fissi

Etichette

Concorsi e Promozioni Concorsi Online Curiosità curiosità idee regalo gli Spot e la TV I Prodotti per la casa Concorsi Iper e supermercati Prodotti e novità da tutto il mondo Ammorbidenti Detergenti Piatti Detersivi Lavatrice consigli per il bucato Casa e Cromoterapia Detergenti Pavimenti I miei Premi Detersivi Ecologici Dixan Ultime Novità Prodotti Bagno Dash Ecodosi Detergenti per Lavatrici Prodotti dell'anno nelsen Curiosità fai da te Prodotti per la polvere Profumatori D'Ambiente Estratti di Profumo Brucia Essenze Casa e Tecnologia Consigliati dagli Amici di CasaSplendente Iniziative solidali Zanzare Insetticida repellenti diffusori elettrici piastrine candele alla citronella Candeggina Casasplendente Iniziative e Promozioni Profumatori per la casa acqua dura richiedere campioni omaggio Accessori Bagno Anticalcare Curiosità Idee per gli amici animali Dixan Gel Piatti Fairy Mastrolindo Panni Prodotti Presidio Medico Chirurgico Prodotti dell'anno 2011 Sgrassatori Smacchiatori Swiffer Viakal ace candeggina bucato calcare cucinare dolci lavatrice oggetti per la casa parrucche donna parrucche sintetiche parucche remy indiani prodotti vetri protesi totali uomo sgrassatore Ampi Pur Bagno Turco Blog Compleanno Buon 2010 Buon Ferragosto Buon Natale Buona Pasqua Buona Epifania Carnevale Casa e normative Chi Sono Come Rendere Brillanti e Puliti i vasi in vetro Come coltivare con Power Plant le erbe aromatiche ealtro sul davanzale della propria finestra Come costruire un "Piega Abiti Facile" Come eliminare gli odori sgradevoli dai Taglieri Come lucidare i metalli con metodi naturali Come realizzare uno Spray antimuffa Ecologico fatto in casa Come rimuovere dalle pentole i segni di bruciatura Concorsi Online Ambi Pur Concorsi OnlineAmpi Pur Consigli su come pulire e conservare gli attrezzi delle pulizie Deodoranti per la casa Detergente universale fai da te Detergenti per superfici in Acciaio Dixan super concentrato Dmail Doccia Idromassaggio Epifania befana Etichette Prodotti Pericolosi Ferri da Stiro Festa della mamma Festa delle Palme Festa delle donne Guida ai detersivi fai da te : Casa Pulita con l'Aceto Happy Halloween Henkel IKEA Lavare le scarpe sportive Liabel Michael Jackson :Trailer This is It Michael Jackson Musica Pulizie Natale Oroscopo della Casalinga Pagliette Pallina Dosatrice per il Bucato Pril Pulire con il Bicarbonato Pulire gli oggetti in Rame Sapone Detergente per la pulizia del Legno Sicurezza in Casa Spray Multiuso Spugne Twilight Trailer Video divertenti Vincitori Concorsi a Premi abbigliamento donna accessori vasca da bagno ace ace detersivo ace sgrassatore con candeggina acqua e sapone ambipur ammorbidente ammorbidente lavatrice antitarme argento 925 asciugoni regina ballerina bialetti bio presto bracciali argento 925 bracciali donna bracciali in acciaio bracciali in pelle bracciali uomo bref caffè calvizie charm chiacchiere ciondoli coccolino conad cucina dash deox desideri e magazine detersivo lavatrice doccia doccie eliminare i cattivi odori dalle mani epilatore estate extension febreze french lace frittata general gli Spot e la TV grey hairimport iphone kit piatti lace lampade da tavolo le stelle del pulito 2021 lube media world nuova zelanda omino bianco paneangeli parrucche pellicola capelli uomo philips procter e gamble protesi protesi capillari su misura pulire i marmi pulire il bagno rinfoltimento non chirurgico san valentino sbiancare il bucato scovino sephora sgrassatore w5 mousse e candeggina simboli lavaggio smac smacchiare sole lavatrice spazzola piatti spedizione gratuita supermercati lidl swiss lace tappeti per la casa tavolino balcone toupee uova vacanze vanish vetril vileda vileda magical vim w5 wc net www.hairimport.it


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

  © Blogger template Cumulus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP