Regina Blitz vetro e superfici lucide
12 dicembre 2009
Pulire i vetri è una delle cose più difficili a mio avviso, si cerca sempre di farlo in modo perfetto per evitare che rimangano aloni o pelucchi lasciati dai panni.
Da quando ho scoperto la carta Regina Blitz i miei vetri sono privi anche solo di un minimo segno :-)
Davvero eccezionale la carta Regina Blizt ha uno spessore normalissimo ma è molto resistente , ho provato ad usarla in entrambi i modi indicati sulla confezione :
1) potete spruzzare il vostro detergente per i vetri direttamente sulla superficie da pulire e passare un pezzo di carta Blitz . La carta non si sgretola al primo contatto con detergente e superficie ma resiste allungo , assorbe bene e lascia i vetri puliti e brillanti , senza aloni e pelucchi.
2) Lavate i vetri con acqua e detergente , infine asciugate con carta Blitz , anche in questo caso avrete un ottimo risultato.
Favoloso anche su altre superfici lucide.
Non credevo che un semplice rotolo di carta avesse questo potere , la Regina è un marchio dalle mille risorse :-)
Il costo di un rotolo è di € 2,29.
Ora che l'ho scoperta non la mollo più e ne avrò sempre un rotolo di scorta nella mia dispensa , sicuramente i miei vetri mi ringrazieranno eheheheheh ;-)
Voi cosa ne pensate ??
BUONE PULIZIE A TUTTI
10 commenti:
Sempre interessanti le tue segnalazioni, é la miglior pubblicità
ciao
Grazie per la segnalazione cara Anto.. bacioni buon w.e -)))
Ringrazieranno anche i lettori: io per es. non la conoscevo :))
Io invece per i vetri (ma anche il bagno o tutte le superfici lavabili)uso un panno della Vileda.Premetto che questo panno lo vendono solo alle imprese di pulizie,si usa bagnato ben strizzato e solo con acqua ,quindi anche ecologico,ma se si vuole si può usare anche un pò di detergente,ma davvero poco! Non l'ho mai visto nei supermercati,nè nel sito della Vileda,io l'ho preso appunto presso un punto vendita che rifornisce le imprese di pulizie...Il suo nome è Exact. Ciao!
Grande segnalazione Dony ma non saprei dove cercalo. Odio pulire i vetri anche perchè ho 15 tra finestre e portafinestre con doppi porte così diventano 30. Che detergente usi che ogni volta che pulisco gli specchi e ne ho molti anche di questi, mi rimangono alonati, usando prodotti tipo Ajax, vetril e altri
non la conoscevo ... ora credo la utilizzerò per la mia casa: pulire i vetri è un dramma e basta cambiare l'esposizione alla luce che si notano gli aloni ed è come non aver fatto niente...
spero sarà la mia salvezza!
Prova anche tu in qualche rivenditore per imprese Paola,guarda sulle pagine gialle,se c'è nè uno nella tua città. A Palermo lì vendono da MIRATA in via Titina De Filippo,zona corso Calatafimi,se ti dovessi trovare da quelle parti.Questi panni sono perfetti anche per gli specchi e se proprio vuoi usare il detergente,prova Bref per i vetri,io lo trovo buono,ma con i panni nè puoi fare anche a meno se vuoi,e basta solo una passata,per le tue 30 finestre! CIAO!!!
Dony MIRATA l'ho sentito nominare chissà ma non vengo più spesso a Palermo perchè mio marito non è più la sua zona. Dovrò venire il 13 gennaio per i miei controlli ma ogni volta torno a casa subito perchè non mi trovo nell'atmosfera giusta
Hai ragione Paola! Spero per te che le cose si mettano per il meglio,per la tua salute e tutto ciò che ti stà più a cuore!La ditta Mirata non ha un sito,almeno io non l'ho trovato,comunque la zona è all'altezza del centro commerciale "Ai Leoni".Io con questi panni faccio tutto in metà tempo,non sò tu come fai con 30 finestre e portefinestre da pulire,ma io tè lì consiglio proprio!Un bacio, ciao!
Ciao Germana ti ringrazio :-) Baci
Ciao Claudia è sempre un piacere :-) Baci
Ciao Lenny che piacere sentirti Baci
Ciao Dony fantastico il panno di cui parli sono curiosa vorrei vederlo ........... sarebbe chiederti troppo una recensione con foto ?
Baci
Ciao Paola hai ragione pulire i vetri è una vera scocciatura :-(
soprattutto quando sono tanti.
Tovo anche io Ajax ottimo per i vetri.
Baci
Ciao Pupottina prova e poi fammi sapere ;-)
Baci
Posta un commento