Nuovo Chanteclair liquido lavatrice Ecoconcentrato
03 febbraio 2010
Buon Giorno , Voglio Ringraziare la nostra amica Maria per avermi inviato questa bellissima recensione su il Nuovo Chanteclair Liquido Lavatrice Ecoconcentrato.
Per chi volesse inviarmi delle recensioni può farlo all'indirizzo:
casasplendente@gmail.com
Ciao a tutte, oggi vi parlo di un prodotto che trovo personalmente rivoluzionario, il nuovo liquido lavatrice della Chanteclair (il Gallo del Pulito) concentrato chiamato appunto "ECONCENTRATO".
Devo dire che da sempre sono affezionata a questo marchio, specie per il loro sgrassatore, davvero ottimo.
Ho anche provato ad utilizzare altri loro prodotti, come gli ammorbidenti e detersivi per lavatrice, rimanendo sempre molto soddisfatta.
Questo prodotto però presenta delle caratteristiche uniche e totalmente innovative per il panorama italiano ed europeo: si tratta di un detersivo altamente concentrato dotato di una forza pulente davvero eccezionale. Incuriosita dalla pubblicità che ho sentito in radio e visto in tv ho deciso di provarlo.
Io ero abituata a cambiare spesso prodotto in seguito alla convenienza del prezzo ma avevo il solito, "grosso" problema dei flaconi; troppo grandi, pesanti per il trasporto e ingombranti a casa. Con questo prodotto tutto questo non esiste più!
Il prodotto viene venduto in un flacone da 625 ml e permette di fare 25 lavaggi, come i "vecchi" flaconi da 2,5 litri! In realtà io di lavaggi ne ho fatti anche di più.
Il costo è davvero ottimo: € 4,99 !!
Rispetto al costo ben superiore dei vari Dash e Dixan (sopra i 7 euro a meno che non siano in promozione) il rapporto qualità prezzo è davvero imbattibile.
Il profumo - cosa molto importante per me - è davvero buono, permane delicatamente sugli indumenti anche dopo il lavaggio e li rende morbidi, nonostante non sia un ammorbidente.
In sostanza i vantaggi del prodotto sono diversi, sia per noi consumatrici che per l'ambiente:
- il prodotto è attivo a freddo già dalle bassissime temperature e si risparmia in energia
- il minor peso e volume fa risparmiare in fatica e spazio, anche in casa
- viene utilizzata meno plastica e il flacone è interamente riciclabile
- viene consumata meno acqua, energia e viene prodotta meno CO2
- costa poco!
Dopo averlo provato e dopo averlo ricomprato l'ho consigliato anche a mia madre che è rimasta davvero entusiasta per il suggerimento che le ho dato.
Mi piacerebbe sapere se anche altre persone tra voi hanno avuto modo di provarlo e sapere come si sono trovate.
Un caro saluto a tutte,
Maria
BUONE PULIZIE A TUTTI
6 commenti:
Vista la pubblicita e amando questo marchio lo proverò sicuramente, unico neo che a me non basta mai la dose che dicono loro dato che ho una lavatrice di 7 kg, voi mi direte però ne fai meno, ma delle volte non la carico tutta perchè mi piace che i panni abbiano spazio.
Adesso vi chiedo aiuto, premetto che da sola sono riuscita a far funzionare il piano cottura, ho pulito l'ugello con del disincrostante e adesso funziona bene. Dunque l'aiuto sta volta mi serve per la lavatrice non preleva certe volte l'ammorbidente, dato che il tecnico deve venire da fuori vuole subito 50 euro solo per la chiamata, magari è una stupidaggine e mi potete aiutare voi, vi dico che ho smontato il cassettino e l'ho lavato per bene ma niente
Dopo aver usato Dixan igene e purezza,(che ho trovato abbastanza buono...)penso di ritornare anch'io allo Chanteclair,lo trovo superiore,anche se io ho usato il Superlavatrice,questo elogiato da Maria a questo punto m'incuriosisce....P.S. Brava Paola,ma sai che ho notato che anche la mia lavatrice da un paio di lavaggi in qua,non preleva neanche a me l'ammorbidente? Io ho l'impressione che forse il freddo lò raggruma un pò,visto che in lavanderia c'è "la siberia",la prossima volta provo a diluirlo un pò....
Dony in effetti è parecchio solido dentro il cassettino ma da me non fa freddo è in bagno con non meno di 20 gradi
Ciao Paola mi fa piacere che abbia risolto col piano cottura mi dispiace ma non so dirti come mai la tua lavatrice non prende l'ammorbidente.
Speriamo che passi qualcuno a darci una mano Baci :-)
Ciao Dony anche a me è piaciuto molto Dixan Igiene e Purezza .
Ma voglio provare anche lo Chanteclair segnalato da Maria . Baci
Qua ci vorrebbe l'intervento del mio papà,lui risolve sempre tutti i problemi di casa,pensa che a casa mia quando ero piccola, non è MAI entrato un tecnico o un eletricista e neanche adesso che sono sposata....
Ciao Dony hai davvero un papà d'oro
Complimenti :-)
Con i tempi che corrono è difficile trovarne uno Baci ;-)
Posta un commento