Blog Widget by LinkWithin

Nuovo Chanteclair liquido lavatrice Ecoconcentrato

03 febbraio 2010

Buon Giorno , Voglio Ringraziare la nostra amica Maria per avermi inviato questa bellissima recensione su il Nuovo Chanteclair Liquido Lavatrice Ecoconcentrato.
Per chi volesse inviarmi delle recensioni può farlo all'indirizzo:

casasplendente@gmail.com



Ciao a tutte, oggi vi parlo di un prodotto che trovo personalmente rivoluzionario, il nuovo liquido lavatrice della Chanteclair (il Gallo del Pulito) concentrato chiamato appunto "ECONCENTRATO".

Devo dire che da sempre sono affezionata a questo marchio, specie per il loro sgrassatore, davvero ottimo.
Ho anche provato ad utilizzare altri loro prodotti, come gli ammorbidenti e detersivi per lavatrice, rimanendo sempre molto soddisfatta.

Questo prodotto però presenta delle caratteristiche uniche e totalmente innovative per il panorama italiano ed europeo: si tratta di un detersivo altamente concentrato dotato di una forza pulente davvero eccezionale. Incuriosita dalla pubblicità che ho sentito in radio e visto in tv ho deciso di provarlo.

Io ero abituata a cambiare spesso prodotto in seguito alla convenienza del prezzo ma avevo il solito, "grosso" problema dei flaconi; troppo grandi, pesanti per il trasporto e ingombranti a casa. Con questo prodotto tutto questo non esiste più!

Il prodotto viene venduto in un flacone da 625 ml e permette di fare 25 lavaggi, come i "vecchi" flaconi da 2,5 litri! In realtà io di lavaggi ne ho fatti anche di più.

Il costo è davvero ottimo: € 4,99 €!!

Rispetto al costo ben superiore dei vari Dash e Dixan (sopra i 7 euro a meno che non siano in promozione) il rapporto qualità prezzo è davvero imbattibile.

Il profumo - cosa molto importante per me - è davvero buono, permane delicatamente sugli indumenti anche dopo il lavaggio e li rende morbidi, nonostante non sia un ammorbidente.

In sostanza i vantaggi del prodotto sono diversi, sia per noi consumatrici che per l'ambiente:

- il prodotto è attivo a freddo già dalle bassissime temperature e si risparmia in energia
- il minor peso e volume fa risparmiare in fatica e spazio, anche in casa
- viene utilizzata meno plastica e il flacone è interamente riciclabile
- viene consumata meno acqua, energia e viene prodotta meno CO2
- costa poco!

Dopo averlo provato e dopo averlo ricomprato l'ho consigliato anche a mia madre che è rimasta davvero entusiasta per il suggerimento che le ho dato.
Mi piacerebbe sapere se anche altre persone tra voi hanno avuto modo di provarlo e sapere come si sono trovate.

Un caro saluto a tutte,

Maria



BUONE PULIZIE A TUTTI

6 commenti:

paola61 3 febbraio 2010 alle ore 15:54  

Vista la pubblicita e amando questo marchio lo proverò sicuramente, unico neo che a me non basta mai la dose che dicono loro dato che ho una lavatrice di 7 kg, voi mi direte però ne fai meno, ma delle volte non la carico tutta perchè mi piace che i panni abbiano spazio.
Adesso vi chiedo aiuto, premetto che da sola sono riuscita a far funzionare il piano cottura, ho pulito l'ugello con del disincrostante e adesso funziona bene. Dunque l'aiuto sta volta mi serve per la lavatrice non preleva certe volte l'ammorbidente, dato che il tecnico deve venire da fuori vuole subito 50 euro solo per la chiamata, magari è una stupidaggine e mi potete aiutare voi, vi dico che ho smontato il cassettino e l'ho lavato per bene ma niente

Dony 3 febbraio 2010 alle ore 20:10  

Dopo aver usato Dixan igene e purezza,(che ho trovato abbastanza buono...)penso di ritornare anch'io allo Chanteclair,lo trovo superiore,anche se io ho usato il Superlavatrice,questo elogiato da Maria a questo punto m'incuriosisce....P.S. Brava Paola,ma sai che ho notato che anche la mia lavatrice da un paio di lavaggi in qua,non preleva neanche a me l'ammorbidente? Io ho l'impressione che forse il freddo lò raggruma un pò,visto che in lavanderia c'è "la siberia",la prossima volta provo a diluirlo un pò....

paola61 4 febbraio 2010 alle ore 18:22  

Dony in effetti è parecchio solido dentro il cassettino ma da me non fa freddo è in bagno con non meno di 20 gradi

Antonella 4 febbraio 2010 alle ore 18:28  

Ciao Paola mi fa piacere che abbia risolto col piano cottura mi dispiace ma non so dirti come mai la tua lavatrice non prende l'ammorbidente.

Speriamo che passi qualcuno a darci una mano Baci :-)


Ciao Dony anche a me è piaciuto molto Dixan Igiene e Purezza .

Ma voglio provare anche lo Chanteclair segnalato da Maria . Baci

Dony 7 febbraio 2010 alle ore 18:43  

Qua ci vorrebbe l'intervento del mio papà,lui risolve sempre tutti i problemi di casa,pensa che a casa mia quando ero piccola, non è MAI entrato un tecnico o un eletricista e neanche adesso che sono sposata....

Antonella 7 febbraio 2010 alle ore 22:15  

Ciao Dony hai davvero un papà d'oro

Complimenti :-)

Con i tempi che corrono è difficile trovarne uno Baci ;-)

Lettori fissi

Etichette

Concorsi e Promozioni Concorsi Online Curiosità curiosità idee regalo gli Spot e la TV I Prodotti per la casa Concorsi Iper e supermercati Prodotti e novità da tutto il mondo Ammorbidenti Detergenti Piatti Detersivi Lavatrice consigli per il bucato Casa e Cromoterapia Detergenti Pavimenti I miei Premi Detersivi Ecologici Dixan Ultime Novità Prodotti Bagno Dash Ecodosi Detergenti per Lavatrici Prodotti dell'anno nelsen Curiosità fai da te Prodotti per la polvere Profumatori D'Ambiente Estratti di Profumo Brucia Essenze Casa e Tecnologia Consigliati dagli Amici di CasaSplendente Iniziative solidali Zanzare Insetticida repellenti diffusori elettrici piastrine candele alla citronella Candeggina Casasplendente Iniziative e Promozioni Profumatori per la casa acqua dura richiedere campioni omaggio Accessori Bagno Anticalcare Curiosità Idee per gli amici animali Dixan Gel Piatti Fairy Mastrolindo Panni Prodotti Presidio Medico Chirurgico Prodotti dell'anno 2011 Sgrassatori Smacchiatori Swiffer Viakal ace candeggina bucato calcare cucinare dolci lavatrice oggetti per la casa parrucche donna parrucche sintetiche parucche remy indiani prodotti vetri protesi totali uomo sgrassatore Ampi Pur Bagno Turco Blog Compleanno Buon 2010 Buon Ferragosto Buon Natale Buona Pasqua Buona Epifania Carnevale Casa e normative Chi Sono Come Rendere Brillanti e Puliti i vasi in vetro Come coltivare con Power Plant le erbe aromatiche ealtro sul davanzale della propria finestra Come costruire un "Piega Abiti Facile" Come eliminare gli odori sgradevoli dai Taglieri Come lucidare i metalli con metodi naturali Come realizzare uno Spray antimuffa Ecologico fatto in casa Come rimuovere dalle pentole i segni di bruciatura Concorsi Online Ambi Pur Concorsi OnlineAmpi Pur Consigli su come pulire e conservare gli attrezzi delle pulizie Deodoranti per la casa Detergente universale fai da te Detergenti per superfici in Acciaio Dixan super concentrato Dmail Doccia Idromassaggio Epifania befana Etichette Prodotti Pericolosi Ferri da Stiro Festa della mamma Festa delle Palme Festa delle donne Guida ai detersivi fai da te : Casa Pulita con l'Aceto Happy Halloween Henkel IKEA Lavare le scarpe sportive Liabel Michael Jackson :Trailer This is It Michael Jackson Musica Pulizie Natale Oroscopo della Casalinga Pagliette Pallina Dosatrice per il Bucato Pril Pulire con il Bicarbonato Pulire gli oggetti in Rame Sapone Detergente per la pulizia del Legno Sicurezza in Casa Spray Multiuso Spugne Twilight Trailer Video divertenti Vincitori Concorsi a Premi abbigliamento donna accessori vasca da bagno ace ace detersivo ace sgrassatore con candeggina acqua e sapone ambipur ammorbidente ammorbidente lavatrice antitarme argento 925 asciugoni regina ballerina bialetti bio presto bracciali argento 925 bracciali donna bracciali in acciaio bracciali in pelle bracciali uomo bref caffè calvizie charm chiacchiere ciondoli coccolino conad cucina dash deox desideri e magazine detersivo lavatrice doccia doccie eliminare i cattivi odori dalle mani epilatore estate extension febreze french lace frittata general gli Spot e la TV grey hairimport iphone kit piatti lace lampade da tavolo le stelle del pulito 2021 lube media world nuova zelanda omino bianco paneangeli parrucche pellicola capelli uomo philips procter e gamble protesi protesi capillari su misura pulire i marmi pulire il bagno rinfoltimento non chirurgico san valentino sbiancare il bucato scovino sephora sgrassatore w5 mousse e candeggina simboli lavaggio smac smacchiare sole lavatrice spazzola piatti spedizione gratuita supermercati lidl swiss lace tappeti per la casa tavolino balcone toupee uova vacanze vanish vetril vileda vileda magical vim w5 wc net www.hairimport.it


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

  © Blogger template Cumulus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP