Cif Gel Bagno Brillante
30 settembre 2009
Dopo aver testato il Cif Acciaio Gel con Agenti Lucidanti oggi è la volta di un altro prodotto dell' azienda Unilever il suo nome è Cif Gel Bagno Brillante.
Spinta come sempre dalla mia gran curiosità ,in questo periodo stò sperimentando i detergenti con brillantante , dopo essermi trovata magnificamente con il Cif Acciaio Gel con Agenti Lucidanti ho deciso di provare un prodotto simile per il mio bagno.
Un pò come tutti gli ambienti della casa , richiede una cura e una pulizia impeccabile non solo per l'igiene ma anche per evitare di fare brutte figure con un ospite o un visitatore inaspettato. Per questo motivo penso sia uno dei luoghi della casa da non trascurare mai.
Il detergente si presenta sotto forma di un gel verde molto profumato (la profumazione è simile a quella di Cif Ocean ActiFizz ) e puo essere applicato sulla superficie da pulire sia puro che diluito.
Se usato puro basta davvero pochissimo prodotto per rendere le superfici del bagno pulite e brillanti , applicato sin dalla prima volta su igienici e rubinetteria , sembrano ritornare quasi nuovi come al momento dell'acquisto.
Vi assicuro inoltre, se usato giorno per giorno ,dopo una settimana , la sua formula anticalcare permette di eliminare la patina biancastra di calcare e le macchie d'acqua . Non male anche per la pulizia del box doccia se usato giornaliermente.
L'ho provato anche diluito , versandone due tappini in un secchio d'acqua come consigliato sul flacone, è abbastanza schiumoso e non c'è bisogno di risciacquare . Usato in questo modo è ideale per le piastrelle e il pavimento in cotto del vostro bagno.
In conclusione posso dire su Cif Gel Bagno Brillante :
Si :
- rimuove lo sporco
- grazie all'anticalcare elimina la patina di calcare e le macchie d'acqua dalle superfici del bagno
- il brillantante contenuto in esso rende le superfici davvero splendenti
- lascia un buon odore sulle superfici
No : secondo me nessuno
Il Prezzo: Il flacone da 750 ml costa circa € 1,40 ( il prezzo può variare da negozio a negozio)
A mio parere è un buon prodotto e anche questa volta Cif non ha deluso le mie aspettative , provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate.
BUONE PULIZIE A TUTTI
9 commenti:
anch'io uso il Cif, da sempre praticamente sono quelle cose che non molli mai!
grazie per i consigli, sempre efficiente.
Buona gironata cara.
Io pureeeeeeeeeeee
In bagno uso questo Cif in gel e mi trovo davvero bene!
Che profumo poi!!!!!!!!!
Baciuzziiii
P.s. Sai che ho lavato le scarpe da ginnastica come hai consigliato tu e sono venute ad ok!!!! Grazieee, soprattutto per il mio naso che non sopportava più certi odori!! ;-D
di solito non ci bado a quali prodotti compro, però se lo consigli, mi sa che lo proverò ;-)
Questo tipo di Cif non l'ho mai usato,ma mi trovo benissimo con Viakal Aceto...
@ Ciao Betty come dire dovere ^__^
Buona giornata anche a te
@Ciao Fantasilandia si ha un bel profumo.
Mi fa piacere per le tue scarpe e il tuo naso ;-)
Baci
@ Ciao Pupottina se lo usi fammi sapere.
Baci
@Ciao Dony ottimo anche il Viakal aceto spesso lo prendo. Rispetto al Cif gel Bagno il Viakal ha un azione maggiormente profonda contro il calcare diciamo "ostinato" , essendo un prodotto specifico contro il calcare.
Baci
Adoro Cif con candeggina con spruzzino, serve per tutto per smacchiare le scarpe di ginnastica, per le fughe delle piastrelle ed altro
Ciao Paola ho usato la versione in crema che ho anche recensito , questa mi manca e devo provarla.
grazie per le dritte Baci
Lo uso sempre!!!!
Ciao Profumissima mi fa piacere , grazie per essere passata di quì.
Baci
Posta un commento