Concorso a premi “50 ANNI AMBI PUR”
30 settembre 2009
REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI “50 ANNI AMBI PUR”
Iniziativa promossa da SARA LEE HOUSEHOLD AND BODY CARE ITALY SPA, con
sede in Viale Sarca 223 – 20126 Milano (MI) – Part. IVA 11033120152 - Cod.
Fiscale 02527730283 – REA MI 1408003 – Cod. Att. ISTAT 24.52
TIPOLOGIA: Concorso a Premi con rinvenimento immediato della vincita e superpremio finale con votazione da parte di giuria.
DENOMINAZIONE “50 ANNI AMBI PUR”
DURATA: Dal 1 Settembre 2009 al 31 Marzo 2010. Entro il 15 maggio 2010 valutazione degli elaborati ed individuazione del vincitore.
TERRITORIO: Nazionale.
PRODOTTO in PROMOZIONE: Profumatori per ambiente delle linee “AMBI PUR ELETTRICO”, “AMBI PUR 3VOLUTION” e “AMBI PUR RENOV’AIR” nella confezione BASE e AMBI PUR ELETTRICO RICARICA MONO FRAGRANZA, a seconda della meccanica come dettagliato nel seguito del regolamento.
DESTINATARI: Consumatori finali maggiorenni dei PdV della grande distribuzione organizzata partecipanti all’iniziativa, che effettuino l’acquisto del prodotto in promozione (come indicato sul materiale promozionale).
ONLUS: Qualora a fine periodo risultino dei premi non assegnati da software o non richiesti, gli stessi verranno devoluti alla ONLUS MEDICI SENZA FRONTIERE con sede in Via Volturno 58 - 00185 Roma - Codice Fiscale 97096120585; nel caso in cui i vincitori rifiutassero i premi, gli stessi rientreranno nella disponibilità del promotore.
MECCANICA 1: ISTANT WIN
Per partecipare al concorso i consumatori dovranno acquistare a scelta fra le varie profumazioni almeno un (n. 1) prodotto base “AMBI PUR ELETTRICO”, “AMBI PUR 3VOLUTION” o “AMBI PUR RENOV’AIR” ed inviare un SMS al numero 320.20.43.479 (solo da numeri di rete mobile visibile, costo relativo al piano tariffario del partecipante) indicando nel messaggio il codice gioco 01 ed i
seguenti dati dello scontrino con uno punto (.) fra un dato e l’altro: data, ora e minuti, numero di scontrino ed importo totale dello scontrino. Esempio: se lo scontrino è stato emesso in data 12/09/09 alle ore 11.21 e riporta il numero di scontrino 12345 e l’importo totale è di 35,40 euro, l’sms dovrà esserecosì composto: 01.120909.1121.12345.3540
Lo scontrino dovrà essere trattenuto in caso di vincita per certificare la validità della stessa. Il codice generato dai dati dello scontrino verrà automaticamente registrato e non darà più diritto a giocare.
ATTENZIONE:
- sarà possibile partecipare una sola volta con ciascuno scontrino di acquisto, indipendentemente dal numero di confezioni di prodotto in promozione acquistate con lo stesso scontrino;
- non sarà possibile partecipare alle due meccaniche (Meccanica 1 IstanWin e Assegnazione Premio Meccanica 2) con uno stesso scontrino, anche se lo stesso riporta l’acquisto di tutte le confezioni previste dalle meccaniche.
Per partecipare alle due meccaniche previste dal concorso sarà necessario l’acquisto separato dei prodotti che danno accesso alla “meccanica 1” (istant win) da quello relativo ai prodotti che danno accesso alla “meccanica 2” (web o posta tradizionale) Esclusivamente in caso di vincita il partecipante riceverà un SMS il cui costo è ad esclusivo carico del promotore, in nessun caso al partecipante verrà addebitato alcun costo aggiuntivo. Nel caso in cui la partecipazione non dia luogo ad alcuna vincita il partecipante non riceverà nessun messaggio SMS. Tali premi vengono attribuiti in modalità automatica dal sistema software di attribuzione dei premi, il quale gestisce in tempo reale le attribuzioni. Le caratteristiche tecniche di inviolabilità e casualità del software di attribuzione delle vincite dei premi immediati verranno certificate da apposita perizia informatica redatta dal programmatore del software stesso; tale documento è allegato alla documentazione di avvio della manifestazione inoltrata al Ministero dello Sviluppo Economico.
In caso di vincita immediata il partecipante dovrà trattenere lo scontrino (i cui dati sono stati comunicati al momento della partecipazione attraverso SMS) il quale dovrà essere inviato secondo le indicazioni presenti nel seguito del presente regolamento, per la verifica della validità della vincita. Tale informazione verrà comunicata in caso di vincita. Si precisa che relativamente alla partecipazione con SMS nessun addebito verrà applicato al partecipante, che sosterrà il solo costo di invio del SMS di partecipazione secondo le tariffe concordate con il proprio gestore. L’eventuale vincita verrà comunicata sempre a mezzo SMS da parte della società promotrice; nessun addebito per la comunicazione di vincita ricevuta a mezzo SMS potrà essere caricato al vincitore.
ASSEGNAZIONE PREMIO MECCANICA 2: web e posta tradizionale
Per partecipare all’assegnazione del premio relativo alla meccanica 2, i consumatori dovranno acquistare a scelta fra le varie profumazioni almeno due (n. 2) prodotti “AMBI PUR ELETTRICO” formato RICARICA MONO FRAGRANZA e inviare una fotografia che rappresenti uno degli ambienti più caratteristici di casa propria attraverso una delle seguenti modalità:
MODALITÀ CARTACEA
Inviare il relativo scontrino di acquisto in originale (provvedendo a trattenerne una fotocopia) e la fotografia rappresentante l’ambiente più caratteristico di casa in busta chiusa con normale tariffa di posta prioritaria entro il 31 marzo 2010 (farà fede il timbro postale di spedizione) al seguente
indirizzo:
Concorso a Premi ”50 ANNI AMBI PUR”
c/o ICTlabs srl
Ufficio Terni Succursale 1
Casella Postale n.36
05100 Terni (TR)
No raccomandate, no assicurate; verranno respinte le tassate. I dati da indicare all’interno o all’esterno della busta di spedizione dovranno essere sufficienti a permettere al promotore di rintracciare il mittente per l’eventuale comunicazione di vincita qualora la fotografia inviata risulti scelta dalla Giuria; i dati dovranno pertanto essere indicati in modo completo. Gli elaborati ricevuti verranno considerati non validi qualora contengano una o più irregolarità relative a:
- dati indicati in modo incompleto o illeggibile;
- scontrino di acquisto che non riporta la chiara indicazione di acquisto dei prodotti in promozione (non sono ammesse descrizioni generiche), pertanto non riferibile ai prodotti citati al paragrafo “PRODOTTO in PROMOZIONE” ed a quanto previsto dal presente regolamento;
- arrivo alla casella postale con timbro postale di spedizione successivo al 31 marzo 2010;
- mancanza della fotografia che rappresenti uno degli ambienti più caratteristici di casa.
MODALITÀ ON LINE
Collegandosi al sito www.50anniambipur.it con le seguenti modalità:
· registrarsi inserendo i propri dati anagrafici nell’apposito format;
· inserire i dati dello scontrino richiesti dal form - dati dello scontrino:
data, ora, numero di scontrino ed importo totale dello scontrino;
· allegare una fotografia che rappresenti l’ambiente più caratteristico di casa in formato jpg o gif e di dimensione pari a max 200 kb.
Nel caso di invio on-line il promotore contatterà il vincitore per l’invio dell’originale dello scontrino.
Al pari della modalità di invio a mezzo posta, le partecipazioni verranno considerate non valide qualora contengano una o più irregolarità relative a:
- dati dei partecipanti indicati in modo incompleto o illeggibile;
- scontrino di acquisto che non riporta la chiara indicazione di acquisto dei prodotti in promozione (non sono ammesse descrizioni generiche), pertanto non riferibile ai prodotti citati al paragrafo “PRODOTTO in PROMOZIONE” ed a quanto previsto dal presente regolamento;
- arrivo alla casella postale oltre i limiti definiti con l’operatore.
Sia in caso di invio a mezzo posta che in caso di inserimento on-line, il partecipante dovrà indicare tutti i suoi dati quali nome, cognome, indirizzo, indirizzo e-mail e numero di telefono, necessari per l’eventuale comunicazione di vincita. Ogni partecipante verrà considerato l’effettivo autore della fotografia con la quale ha partecipato. Al fine di consentire alla Società Promotrice la riproduzione e la pubblicazione delle fotografie in qualsivoglia formato e mezzo (a titolo puramente esemplificativo, sito internet, quotidiani, emittenti televisive, ecc..) ogni partecipante all’atto della partecipazione cede alla Società Promotrice ogni diritto di utilizzazione della fotografia con la quale ha partecipato. Eventuali fotografie giudicate non consone, non opportune o offensive verranno escluse dalla partecipazione all’iniziativa. Dopo le verifiche di cui sopra le fotografie verranno protocollate ed il nome dell’autore verrà separato dalla fotografia stessa lasciando visibile, nella parte pubblica del sito, solo il titolo.
COMMISSIONE GIUDICATRICE:
A fine concorso un’apposita giuria selezionerà, in presenza del Funzionario della CCIAA, secondo i criteri di originalità, la foto ritenuta più caratteristica, tra quelle pervenute dai partecipanti nel periodo dell’iniziativa, e la premierà con il super premio. Per le fasi di votazione della giuria verranno sottoposte le fotografie con l’indicazione del titolo e un ID numerico attribuito in ordine di protocollo, identificativo dell’autore stesso, non verificabile da parte della giuria stessa.
La giuria sarà composta da :
n. 1 Referente Ufficio Marketing della Società Promotrice;
n. 1 Referente Ufficio Comunicazione della Società Promotrice;
n. 1 Referente Società IN ACTION.
La giuria, per definire la classifica delle fotografie, adotterà una modalità di giudizio che prevede la votazione di ogni elaborato da parte di ogni giurato con un punteggio che va da 1 a 10. La media aritmetica delle votazioni dei giurati definirà la classifica che determinerà il vincitore. I giurati non potranno verificare il nome e cognome dell’autore in quanto i dati completi dello stesso non verranno resi disponibili se non in forma generica (come sopra definito, ad es. Teresa di Milano). L’identità dei vincitori verrà verificata solo dopo l’identificazione dell’elaborato vincente in presenza del funzionario CCIAA. Nel caso in cui vi sia parità di punteggio fra due o più fotografie, si procederà immediatamente ad una estrazione, in modo tale da assegnare il premio ad un unico vincitore; tutto ciò in presenza del funzionario CCIAA.
PER LA PRESENZA DI MOLTE IMMAGINI CONTINUATE A LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO CLICCANDO QUì
BUONA FORTUNA A TUTTI
4 commenti:
Sai che non ho mai utilizzato prodotti Ambipur?
Non perchè non mi piaccia la marca, ma semplicemente perchè...bo!
E sai cosa mi piace mettere d'inverno sopra la stufa a legna? Le buccie di mandarini e arance, un profumo freschissimo per tutta la casa!
Il mio personal-ambipur....rubypur ehehehehh
Capperino!!!
Ma sai tutto... hehehehehe
Uso Ambipur... ma non credo molto in questi concorsi... cmq grazie nell'informazione e relativo regolamento... sei gentilissima
Ciao Antonella grazie di essere passata... dolce notte... bacioni
buon giovedì ^_______________^
@Ciao Ruby mi piace il tuo personal profumatore per la casa sicuramente superiore di ambipur ;-)
Questo è uno dei vantaggi di vivere a contatto con la natura.
Grande Ruby :-)
Baci
@ ciao paola magari sapessi tutto , forse sarei una chiromante famosa ehehehehe ^____^
Un bacione anche a te
@Ciao Pupottina Baci e Buon giovedì
Posta un commento