Blog Widget by LinkWithin

Supermercati Sigma- Concorso "TRE X TE"

17 maggio 2009

REGOLAMENTO DEL CONCORSO MISTO A PREMI  “TRE x TE”



SOGGETTO PROMOTORE:
Denominazione Sociale: Sigma Società Coop. – Società Italiana Gruppi Mercantili Associati
Codice Fiscale/Partita IVA: IT 00290770379
Indirizzo sede legale/amministrativa: Via Nanni Costa, 30 – 40133 Bologna
Legale Rappresentante o Suo Delegato: Sig. Paolo Palomba

SOCIETA’ ASSOCIATA:

Denominazione Sociale: COAL Società Cooperativa a r.l., Via Direttissima del Conero, 11 – 60021 CAMERANO (AN) entrata a far parte del Gruppo Sigma a far data dal 18/04/2007,

AREA:  La promozione si svolgerà presso i punti vendita ad insegna SIGMA e COAL che aderiranno all’iniziativa promozionale ed esporranno il materiale pubblicitario informativo.

PERIODO:

  • Dal 9.05.2009 al 18.07.2009 per l’erogazione dei bollini con la parte di Operazione
  • Dal 9.05.2009 all’1.08.2009 per il ritiro dei premi con la parte di Operazione
  • Dal 9.05.2009 al 6.06.2009 per la parte di concorso

DESTINATARI: Consumatori finali

PRODOTTO IN PROMOZIONE: Spesa varia

MODALITA’:
1a fase operazione a premi:

Nel periodo dal 9.05.2009 al 18.07.2009, tutti coloro che effettueranno una spesa di importo minimo di 15,00 EURO e con un unico scontrino comprendente almeno un prodotto a marchio Sigma o a marchio Scelto o a marchio Coal, presso i punti vendita aderenti alla manifestazione che esporranno il materiale pubblicitario, riceveranno n. 1 bollino da applicare sull’apposita scheda di raccolta bollini.
I consumatori che nei periodi che verranno evidenziati su apposite locandine esposte nei punti vendita, acquisteranno un prodotto sponsor, riceveranno un bollino aggiuntivo per ogni prodotto acquistato. Al completamento della scheda con n. 18 bollini, i clienti avranno l’opportunità di acquistare ad un prezzo speciale dei peluche raffiguranti dei cani, come meglio specificato nel prospetto allegato A. Si precisa, che i punti vendita aderenti alla manifestazione sono in possesso della tabella merceologica che gli consente la vendita di tali oggetti indipendentemente dalla presente promozione. Si precisa altresì che il prezzo speciale di cui sopra, è inferiore al prezzo di acquisto (IVA esclusa) da parte della società promotrice. Il premio consiste nella differenza di prezzo tra il valore commerciale di tali oggetti ed il prezzo speciale richiesto per lo stesso al cliente.
La determinazione del valore commerciale è la risultante del prezzo di acquisto IVA compresa, maggiorato del ricarico medio che la società promotrice applica su questi oggetti quando o qualora essi vengano commercializzati indipendentemente dalla presente promozione.

Si allega specchietto che forma parte integrante del presente Regolamento, dove vengono fornite tutte le indicazioni relative a:

1) articolo acquistabile a prezzo speciale
2) numero dei bollini richiesti
3) prezzo speciale
4) prezzo d’acquisto dell’oggetto IVA compresa, tra parentesi è indicato il valore IVA
esclusa
5) valore commerciale dell’oggetto
6) premio inteso come differenza tra valore commerciale e prezzo speciale.

L’erogazione dei bollini avverrà fino al 18.07.2009, i consumatori avranno a disposizione fino all’1.08.2009 per consegnare la scheda completa dei bollini e ritirare i premi. Si prevede di erogare premi per un importo complessivo di 680.707,17 EURO IVA esclusa, salvo conguaglio

2a fase concorso a premi:

Verranno stampate n. 6.000.000 di cartoline “cancella e vinci” riportanti n. 2 caselle ricoperte con l’apposita patina argentata, di cui n. 23.050 vincenti i premi immediati. Le n. 23.050 cartoline vincenti riporteranno stampate in una delle due caselle presenti sulle cartoline le seguenti scritte:

  • “hai vinto un buono spesa da 10,00 EURO ” (n. 6000 cartoline)
  • “hai vinto un buono spesa da 20,00 EURO” (n. 3000 cartoline)
  • “hai vinto un buono spesa da 30,00 EURO” (n. 300 cartoline)
  • “hai vinto un buono spesa da 50,00 EURO” (n. 50 cartoline)
  • “hai vinto una tazza Mug + peluche piccolo” ( n. 13.680 cartoline)
  • le rimanenti cartoline riporteranno la scritta “non hai vinto”.
Nella seconda casella presente sulle cartoline, verrà stampato un codice univoco alfanumerico di n. 12 cifre, che servirà per partecipare all’estrazione dei premi finali. Le suddette cartoline, dopo che le due caselle saranno state ricoperte entrambe con la patina argentata, risultando così irriconoscibili tra loro, verranno mescolate casualmente con le non vincenti ed inviate ai punti vendita aderenti alla
manifestazione. Tutti coloro che nel periodo dal 9.05.2009 al 6.06.2009, effettueranno una spesa di importo minimo di 15,00 EURO con un unico scontrino comprendente almeno un prodotto a marchio Sigma o a marchio Scelto o a marchio Coal, riceveranno n. 1 cartolina “cancella e vinci” per partecipare all’assegnazione dei premi in palio con questa fase contenente anche un bollino per poter acquistare ad un prezzo speciale i peluche relativi alla prima fase come sopra descritto, I consumatori che nel medesimo periodo acquisteranno un prodotto sponsor indicato su apposita locandina nel periodo evidenziato avranno diritto nelle prime 4 settimane ad una cartolina aggiuntiva per ciascun prodotto sponsor acquistato. I consumatori, per sapere se avranno vinto uno dei premi immediati in palio, dovranno asportare la patina argentata dalla prima delle due caselle stampate sulla cartolina e scoprire la scritta riportata. In caso di vincita, dovranno entro il 31/08/2009 consegnare la parte della cartolina riportante la scritta vincente all’incaricato del punto vendita, il quale previa sottoscrizione della ricevuta liberatoria, provvederà a consegnare al vincitore il relativo premio vinto. Indipendentemente dalla vincita o meno di uno dei premi immediati in palio, i consumatori potranno partecipare all’estrazione dei premi finali. I consumatori per partecipare all’assegnazione dei premi in palio con l’estrazione finale, dovranno collegarsi al sito www.supersigma.com, di proprietà della società promotrice, compilare l’apposito form con i dati richiesti e inserire il codice univoco
alfanumerico di n. 12 cifre rinvenuto sotto la patina argenta che ricopre la seconda casella stampata sulla cartolina ricevuta al momento dell’acquisto. Al termine della manifestazione, verrà predisposto un apposito tabulato riportante i dati anagrafici di tutti coloro che nel periodo previsto si saranno registrati sul sito e avranno inserito il codice univoco alfanumerico di n. 12 cifre rinvenuto sulla cartolina dal quale si procederà, alla presenza del Notaio o del Funzionario Camerale, all’estrazione casuale di n. 20 di essi, ciascuno dei quali si aggiudicherà un week end per 3 persone a Londra.

ESTRAZIONE: Entro il 30.07.2009
Si precisa che:

  •  il codice univoco alfanumerico di n 12 cifre serve solo come chiave d’accesso al gioco e non per l’attribuzione dei premi che verrà effettuata mediante l’estrazione finale.
  •  il codice univoco alfanumerico di n 12 cifre verrà automaticamente annullato dopo la digitazione al fine di evitarne il riutilizzo
  •  a carico dei partecipanti verranno addebitati i normali costi applicati dai propri operatori telefonici per il collegamento al sito internet.

PREMI IN PALIO CON LE CARTOLINE CANCELLA E VINCI:

  • n. 6.000 buoni spesa del valore di 10,00 EURO cad. x un totale di 60.000,00 EURO
  • n. 3.000 buoni spesa del valore di 20,00 EURO cad. x un totale di 60.000,00 EURO
  • n. 300 buoni spesa del valore di 30,00 EURO cad. x un totale di 9.000,00 EURO
  • n. 50 buoni spesa del valore di 50,00 EURO cad. x un totale di 2.500,00 EURO
  • n. 13.680 tazze Mug + peluche piccolo del valore 3,84 EURO cad. IVA esclusa x un totale di 52.531,12 EURO IVA esclusa
PREMI IN PALIO CON L’ESTRAZIONE FINALE:
Dal 1° al 20° estratto:

  • n. 1 week end x 3 persone (2 adulti e 1 bambino) a Londra comprensivo di volo A/R in classe economica, pernottamento in camera tripla con trattamento B&B del valore di 1.000,00 EURO cad. x un totale di 20.000,00 EURO
MONTEPREMI:
  • 680.707,17 EURO IVA esclusa, per la parte di operazione
  • 204.031.12 EURO IVA esclusa, per la parte concorso
  • 884.738,29 EURO IVA esclusa, salvo conguaglio
DICHIARAZIONE:
La società organizzatrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all’art.30 D.P.R. n.600 del 29.9.73 a favore dei vincitori.

DICHIARAZIONE:

Tutti i premi della parte concorso non assegnati per mancanza, irreperibilità o perché non ritirati dai vincitori, verranno devoluti in beneficenza a ONLUS CEFA – Comitato per la Formazione e l’Agricoltura ONLUS- Via Lame 118- 40122 Bologna C.F: 01029970371 . Mentre in caso di rifiuto verranno incamerati dalla società promotrice.
DICHIARAZIONE:

I week end verranno consegnati agli aventi diritto direttamente al loro domicilio senza alcuna spesa a loro carico entro 60 giorni dall’assegnazione mentre, tutti gli altri premi potranno essere ritirati senza alcuna spesa a carico dei vincitori direttamente presso i punti vendita aderenti alla manifestazione.
I buoni spesa dovranno essere usufruiti presso i punti vendita aderenti alla manifestazione entro il 30/11/09. I week end dovranno essere usufruiti nel periodo da Agosto a Dicembre 2009, con esclusione delle festività i ponti e i periodi di alta stagione. Le spese di trasferimento da e per l’aeroporto di partenza in Italia e dall’aeroporto all’hotel a Londra, saranno a carico dei vincitori.

DICHIARAZIONE:

La pubblicità della manifestazione sarà conforme al presente regolamento e verrà effettuata tramite i materiale presenti nei punti vendita.
DICHIARAZIONE:
La documentazione relativa alla presente promozione sarà a disposizione presso la SIGMA SOCIETA’ COOP.- Via Nanni Costa 30 – BOLOGNA. Bologna Il sottoscritto Paolo Palomba In qualità di Procuratore Della SIGMA SOCIETA’ COOP.
BUONA FORTUNA A TUTTI


Read more...

Grey - Concorso Acchiappa la Fortuna


REGOLAMENTO CONCORSO ACCHIAPPA LA FORTUNA


CONCORSO INDETTO DA:

PROMOTRICE:  Guaber srl

INDIRIZZO:   Via Gramsci, 41

LOCALITÀ:   40050 Funo (BO)

DENOMINAZIONE: "  ACCHIAPPA LA FORTUNA!"

TERRITORIO:  Nazionale

DESTINATARI: Consumatori finali

DURATA: 01 Maggio – 31 Luglio 2009 per periodi non continuativi

PUNTI VENDITA ADERENTI:    250

PREMI: FASE 1 – CONCORSO A PREMI SUL PUNTO VENDITA

  • n. 5014 completi intimi Pompea assegnati casualmente da un sistema elettronico.

FASE 2 – CONCORSO A PREMI CON ESTRAZIONE FINALE

  • n. 10 Buoni d’acquisto del valore complessivo di Euro 200,00. Ogni premio è composto da quattro buoni d’acquisto da Euro 50,00 cadauno.

PRODOTTI COINVOLTI: 

Grey L’Acchiappacolore, Grey L’Acchiappacolore Intenso, Grey L’Acchiappa&Smacchia, Grey L’Acchiappacolore Anticalcare, Grey Sbianca&Smacchia, Grey Sana&Smacchia, Grey Coloreria Italiana.

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO:

FASE 1 – Concorso a premi sul punto vendita

A partire dal 01 Maggio 2009 e fino al 31 luglio 2009, in determinati periodi non continuativi, il consumatore che si reca nei punti vendita aderenti all’iniziativa, per ogni acquisto di 2 prodotti a marchio Grey tra quelli sopra indicati come "prodotti coinvolti" (uguali o diversi tra loro), ha diritto ad effettuare una giocata alla postazione elettronica predisposta sul banchetto della hostess Grey. Per giocare, il consumatore deve appoggiare la mano sul sensore presente sulla postazione gioco. In questo modo, il consumatore attiva una sequenza intermittente di led che terminerà lasciandone acceso solamente uno o in corrispondenza della scritta "hai vinto" oppure in corrispondenza della scritta "non hai vinto, partecipa al concorso". Il consumatore che vede rimanere acceso il led in corrispondenza della scritta "hai vinto" ritira subito dalla hostess, previa firma dell’apposita liberatoria, un due pezzi Pompea. Il consumatore che vede rimanere acceso il led accanto alla scritta "non hai vinto, partecipa al concorso" ritira dalla hostess la cartolina per partecipare al concorso che segue.
Tutti gli acquirenti che partecipano al gioco hanno diritto a ricevere la cartolina per partecipare al concorso che segue. 

FASE 2 - Concorso a premi con estrazione finale

Per partecipare al concorso gli acquirenti dovranno compilare la cartolina in ogni sua parte, allegare nell’apposito spazio due prove d’acquisto dei prodotti a marchio Grey tra quelli sopra indicati come "prodotti coinvolti” (uguali o diversi tra loro) e inviarla tramite posta prioritaria in busta chiusa e correttamente affrancata, entro il 31 Agosto 2009 a:

Concorso "Acchiappa la Fortuna!"
C.P. 35 - Succursale 8 – 43100 Parma

Parteciperanno all’estrazione tutte le cartoline inviate entro il 31 Agosto 2009 (farà fede il timbro postale).
Estrazione finale entro il 31 Ottobre 2009.

Tra tutte le buste inviate entro il 31 agosto 2009 verranno estratti i premi in palio alla presenza di un notaio o del funzionario camerale competente per territorio. Verranno inoltre estratti altri 3 nominativi di riserva, da utilizzare in caso di irreperibilità dei vincitori o perché non in regola con le norme del concorso. I vincitori verranno avvisati a mezzo raccomandata A/R entro 15 giorni dalla data di estrazione.
MONTEPREMI

Montepremi complessivo 35.092,40 euro.

Si precisa che:

  • I partecipanti al concorso devono risiedere sul territorio italiano e la partecipazione è gratuita, fatto salvo il costo del francobollo per la spedizione della busta con la cartolina all’interno;
  • il regolamento completo della promozione è disponibile sul sito www.ottimodirei.it;
  • l’estrazione dei premi avverrà alla presenza di un funzionario camerale indicato o di un Notaio, entro il 31 Ottobre 2009, presso la Camera di Commercio di Parma e i vincitori verranno avvisati tramite raccomandata A/R;
  • i premi non sono convertibili e non sono cumulabili;
  • i premi non sono cedibili;
il contenuto della promozione sarà comunicato attraverso:

  • sito internet
  • cartolina concorso
  • altro materiale sul punto vendita
il conferimento dei dati dei partecipanti è obbligatorio per partecipare al concorso, i dati saranno gestiti elettronicamente.

Informativa ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 196/03

I dati dei concorrenti serviranno per partecipare al concorso e saranno registrati elettronicamente. Titolare dei dati è Guaber srl Via Gramsci 41 – 40050 Funo (BO). Responsabile del trattamento dei dati è CGP S.r.l. , Viale Antonio Fratti n°36, 43100 Parma. Fornendo ulteriore consenso, i dati dei consumatori potranno essere utilizzati per fini informativi e per l’eventuale invio gratuito di materiale promozionale e pubblicitario. In nessun caso i dati verranno forniti a terzi diversi dal Titolare o dai Responsabili. Ai sensi dell’art. 7 D.Lgs. 196/03, i concorrenti potranno consultare o far modificare i propri dati od opporsi al loro utilizzo scrivendo a Guaber srl Via Gramsci n° 41, 40050 Funo (BO).
la società non intende esercitare il diritto di rivalsa della ritenuta alla fonte del 25% prevista dall’art. 30 del D.P.R. n. 600 del 29/09/73; i premi eventualmente non richiesti e non assegnati, al termine della manifestazione saranno devoluti in beneficenza ai sensi di legge a: ONLUS A.B.I.O. – Associazione Italiana per il Bambino in Ospedale – via Bessarione, 27 - 20139 Milano.

BUONA FORTUNA A TUTTI

Read more...

Concorso Gratta & Vinci AlviLandia

14 maggio 2009

Regolamento del concorso a premi

“Gratta&Vinci AlviLandia”

 Ai sensi dell’art. 11 del Decreto del Presidente 

della Repubblica 26 ottobre 2001 n° 430.

 

Ditta Promotrice                         Alvi spa

Indirizzo                                    Corso Trieste, 150

Comune                                    Roma

Partita Iva                                 01752190650

Codice fiscale                             01752190650

Attività                             Commercio beni di largo consumo

CCIAA/N.REA                             RM/937340

COD. ATTIVITA’ ISTAT                47.11.2

Legale rappresentate                  ANTONIA VILLANI

Codice fiscale                             VLLNTN58E56I019Q

Telefono                                   089/8284111

Fax                                          089/8284350

Denominazione               “Gratta & Vinci AlviLandia ”

 

Durata                                       Dal 14 Maggio al 10 Giugno 2009.

Ambito Territoriale                  Territorio nazionale: presso i 

                                           punti di vendita indicati nell’ALLEGATO C

Premio                                       vedi allegato B

Partecipanti                                Consumatori finali, clienti dei punti 

                                                  vendita sopra indicati.

Montepremi                                Euro 30.000 IVA ESCLUSA.

Cauzione :                                    

Fidejussione assicurativa con beneficiario Ministero dello Sviluppo economico – DGAMTC – Ufficio B4 a garanzia del montepremi previsto, (ex art. 7 comma 2 D.P.R. 26 Ottobre 2001 n° 430).

Materiale Pubblicitario :                  

Volantini e/o locandine e tagliandi gioco sui quali saranno indicati ubicazione, modalità di acquisizione o consultazione del presente Regolamento da parte dei destinatari del concorso a premio.

 ALLEGATO A - Modalità di svolgimento del concorso:

Dal 14 Maggio al 10 Giugno 2009, nei punti di vendita partecipanti, tutti i consumatori che effettueranno un acquisto di € 25,00 – scontrino unico- multipli inclusi- riceveranno una cartolina Gratta&Vinci. (Es: € 25 una scheda; € 50 due schede ecc…). Se acquisteranno uno o più prodotti sponsor, avranno diritto a cartoline aggiuntive, tante quanti sono i prodotti sponsor acquistati (Es: € 25 + 1 prodotto sponsor due schede; € 25 + 3 prodotti sponsor quattro schede; € 50 + 3 prodotti sponsor cinque schede; ecc…). Lo scontrino riportera’ il numero di gratta & vinci a cui il consumatore avra’ diritto. Il consumatore grattando la patina argentata del tagliando gioco potra’ trovare la scritta NON HAI VINTO e quindi per vincere un premio dovra’ provare di nuovo. Se invece, grattando la patina argentata del tagliando gioco, scoprira’ la scritta HAI VINTO seguita dalla descrizione di uno dei premi messi in palio, potra’ ritirare il premio descritto all’interno del pdv, se immediatamente disponibile, oppure ordinarlo e venirlo a ritirare entro 14 giorni dalla fine della manifestazione sempre all’interno del pdv dove e’ stata effettuata la vincita. Per poter ritirare il premio il fortunato vincitore dovrà presentare lo scontrino per comprovare l’acquisto che gli ha dato il diritto di ottenere la scheda per partecipare. Il vincitore privo di tale documentazione NON avrà diritto al premio. In ogni caso il termine di cui sopra, per cause di forza maggiore potrà essere esteso sino a 6 mesi dal termine della manifestazione promozionale o dalla data di richiesta dei premi, così come stabilito dal D.P.R. 430 del 26/10/2001. I dipendenti della ALVI e i loro familiari non possono partecipare al concorso in oggetto.


I Premi messi in palio sono 1617 (per i premi vedi allegato B). Saranno prodotti per l’operazione 1.001.617 cartoline gioco:

  •  1.000.000 con scritta NON HAI VINTO
  • 1 con scritta HAI VINTO un viaggio per 4 persone a EURODISNEY - Parigi
  •  12 con scritta HAI VINTO un viaggio per 4 persone a GARDALAND - Verona
  •  12 con scritta HAI VINTO un viaggio per 4 persone a MIRABILANDIA - Ravenna
  •  12 con scritta HAI VINTO un viaggio per 4 persone all’ACQUARIO di Genova
  •  80 con scritta HAI VINTO un biglietto per l’ingresso a ZOO MARINE - Roma
  •  200 con scritta HAI VINTO un biglietto per l’ingresso allo ZOO SAFARI - Fasano
  •  300 con scritta HAI VINTO un biglietto per l’ingresso all’ EDENLANDIA - Napoli
  •  200 con scritta HAI VINTO un biglietto per l’ingresso al  MAGIC WORLD - Napoli
  •  600 con scritta HAI VINTO un biglietto per l’ingresso all’Acquapark ISOLAVERDE - Salerno
  •  200 con scritta HAI VINTO un biglietto per l’ingresso all’ACQUAFANS – Praia a mare (CS)

 I gratta e vinci sono consegnati in imballi nei quali e’ assolutamente impossibile distinguere quelli vincenti da quelli NON vincenti. Qualora il premio promesso non sia disponibile la Societa’ si riserva il diritto di sostituirlo con uno di valore uguale o superiore. La partecipazione a questa promozione è condizionata alla completa accettazione delle regole esposte nel punto vendita o sul sito Web. Per ritirare il premio il consumatore dovra’ firmare l’apposita liberatoria. Copie delle regole generali sono disponibili su richiesta all’interno dei pdv.

Valore totale montepremi: € 30.000 iva esclusa. 

La manifestazione sarà pubblicizzata attraverso, volantini, locandine, cartoline di gioco annunci radiofonici. La società dichiara che non intende esercitare il diritto di rivalsa del 25% di ritenuta alla fonte art. 30 d.p.r. 600 29/9/73 e che i premi non assegnati o non ritirati verranno devoluti alla FONDAZIONE EXODUS ONLUS, Viale Marotta 18/20 Milano.

ALLEGATO B

DAL 14 MAGGIO 2009

AL 10 GIUGNO 2009

PREMI                                   QUANTITA'                       VALORE COMMERCIALE IVA ESCLUSA

Disneyland - Paris                         4        € 490,00           € 1.960,00

Gardaland - Verona                      48        € 108,00          € 5.184,00

Mirabilandia - Ravenna                  48        € 104,00          € 4.992,00

Acquario di Genova                 48        € 100,50         € 4.824,00

ZooMarine - Roma                        80        € 18,00           € 1.440,00

Zoo Safari &Fasanolandia – Fasano  200      € 8,00             € 1.600,00

Edenlandia - Napoli                       300      € 8,00             € 2.400,00

MagicWorld - Napoli                      200      € 10,00            € 2.000,00

Acquafuns - Praia a mare (CS)        200      € 10,00            € 2.000,00

Acquapark Isolaverde - Salerno      600       € 6,00              € 3.600,00


ALLEGATO C – Elenco pdv partecipanti al concorso 

SUPER ALVI & IPER ALVI

ALVI spa

N INDIRIZZO CITTA' C.A.P. PR INSEGNA REGIONE

1 Via San Felice AGROPOLI 84043 SA SuperAlvi CAMPANIA

2 Località Picarelli C.da Scrofeta AVELLINO 83100 AV IperAlvi CAMPANIA

3 Via Masucci G., 3 AVELLINO 83100 AV SuperAlvi CAMPANIA

4 C.so Europa AVELLINO 83100 AV SuperAlvi CAMPANIA

5 Via A. Diaz, 14 AVERSA 81031 CE SuperAlvi CAMPANIA

6 C.so G. Garibaldi, 209 BARONISSI 84081 SA SuperAlvi CAMPANIA

7 Via Stella n° 124 BATTIPAGLIA 84091 SA IperAlvi CAMPANIA

8 Via E. Cocchia, 2/4 BENEVENTO 82100 BN SuperAlvi CAMPANIA

9 Via S.Martino, 20 BISCEGLIE 70052 BA SuperAlvi PUGLIA

10 Via Starza - Fraz. Quadrivio CAMPAGNA 84020 SA SuperAlvi CAMPANIA

11 Via Fuori Porta Roma, 16 CAPUA 81043 CE SuperAlvi CAMPANIA

12 Via Passionisti, 2 CASAGIOVE 81022 CE SuperAlvi CAMPANIA

13 Via Nazionale Appia, 48 CASAPULLA 81020 CE IperAlvi CAMPANIA

14 Via Ferrarecce, 9 - Trav.Volta CASERTA 81100 CE AlviMarket CAMPANIA

15 Via F. Fuga, 44 CASERTA 81100 CE SuperAlvi CAMPANIA

16 C.so Principe Amedeo, 67 CAVA DE TIRRENI 84013 SA SuperAlvi CAMPANIA

17 Via A. Lamberti, 6 CAVA DE' TIRRENI 84013 SA SuperAlvi CAMPANIA

18 Via Cupa Viola, 18 ERCOLANO 80056 NA IperAlvi CAMPANIA

19 SS 16 - KM 859 FASANO 72015 BR IperAlvi PUGLIA

20 Viale Spagna, 4/E-D FOGGIA 71100 FG SuperAlvi PUGLIA

21 Via Palumbo - c/c Borgo Meridiano GIUGLIANO IN CAMPANIA 80014 NA SuperAlvi CAMPANIA

22 Via Sigliano, 75 GRAGNANO 80054 NA SuperAlvi CAMPANIA

23 S.S. 216 - Appia MADDALONI 81024 CE SuperAlvi CAMPANIA

24 Via Valle, 20  - C/C Montedoro MONTEFORTE IRPINO 83024 AV IperAlvi CAMPANIA

25 Via Cintia, 40/41 - Parco S.Paolo NAPOLI 80126 NA SuperAlvi CAMPANIA

26 Via Lepanto, 55 NAPOLI 80125 NA SuperAlvi CAMPANIA

27 Via Giustiniano, 150 NAPOLI 80126 NA SuperAlvi CAMPANIA

28 Via Menzinger NAPOLI 80126 NA SuperAlvi CAMPANIA

29 Via P.Pucciani NOCERA SUPERIORE 84015 SA IperAlvi CAMPANIA

30 Viale Grande Europa ORIA 72024 BR SuperAlvi PUGLIA

31 Via S.Domenico (Dello stadio) PAGANI 84016 SA SuperAlvi CAMPANIA

32 Via Cesarano, 174 PAGANI 84016 SA SuperAlvi CAMPANIA

33 Via Circumvallazione, 142 PALMA CAMPANIA 80036 NA SuperAlvi CAMPANIA

34 Via G. Jervolino, 80 POGGIOMARINO 80040 NA SuperAlvi CAMPANIA

35 Via Lucania n° 13 PONTECAGNANO 84098 SA IperAlvi CAMPANIA

36 Via Bellucci, 8 PORTICI 80055 NA SuperAlvi CAMPANIA

37 Piazza Crivelli, 29 ROMA 00159 RM SuperAlvi LAZIO

38 Via Delle Vigne di Morena, 21 ROMA 00040 RM SuperAlvi LAZIO

39 Via De Crescenzo Quartiere Italia SALERNO 84100 SA SuperAlvi CAMPANIA

40 Via Volontari della Libertà, 45 SALERNO 84127 SA SuperAlvi CAMPANIA

41 Via Carmine, 5 - Traversa Naddeo SALERNO 84124 SA SuperAlvi CAMPANIA

42 Via Picenza, 82 SALERNO 84133 SA SuperAlvi CAMPANIA

43 Via Bufano, 14 SALERNO 84100 SA SuperAlvi CAMPANIA

44 Via Striano, 116 SARNO 84087 SA SuperAlvi CAMPANIA

45 Via Vitiello, 19 SCAFATI 84018 SA SuperAlvi CAMPANIA

46 Via Martiri Ungheria, 133 SCAFATI 84018 SA SuperAlvi CAMPANIA

47 Via Lauro, 5 SCALEA 87029 CS SuperAlvi CALABRIA

48 C.so V. Emanuele, 75 TORRE DEL GRECO 80059 NA SuperAlvi CAMPANIA



ALVI DISCOUNT & ALVI SUPERDISCOUNT


1 Via Cannetiello,18 AGROPOLI 84043 SA Alvi Discount CAMPANIA

2 Via Stromboli, 177 AMANTEA 87032 CS Alvi Discount CALABRIA

3 Via Appia, 156 ATRIPALDA 83042 AV Alvi Discount CAMPANIA

4 Via Due Principati, 32/L - Rione S.Tommaso AVELLINO 83100 AV Alvi Discount CAMPANIA

5 Via dei due Principati, Loc. Acquamela BARONISSI 84081 SA Alvi Discount CAMPANIA

6 Via Fiorillo BELVEDERE MARITTIMO 87021 CS Alvi Discount CALABRIA

7 Via G. Della Casa, 8 BENEVENTO 82100 BN Alvi Discount CAMPANIA

8 Via G. Gentile BENEVENTO 82100 BN Alvi Discount CAMPANIA

9 Via Sandro Pertini, 43/45 CAPACCIO SCALO 84047 SA Alvi Discount CAMPANIA

10 Via E. Fermi, 1 ang. Via Marconi, 234 CASAVATORE   80020 NA Alvi Discount CAMPANIA

11 Via Acquaviva, 10 CASERTA 81100 CE Alvi Discount CAMPANIA

12 Via E. Ruggiero, 131 - Pal. Emmepi CASERTA 81100 CE Alvi Discount CAMPANIA

13 Via Palmiro Togliatti CASTEL SAN GIORGIO 84083 SA SuperDiscount CAMPANIA

14 Viale Europa n° 71 CASTELLAMMARE  DI STABIA 80053 NA Alvi Discount CAMPANIA

15 C.da Porcione CASTROVILLARI 87012 CS Alvi Discount CALABRIA

16 Via Magna Grecia CATANZARO LIDO 88063 CZ Alvi Discount CALABRIA

17 C.so Principe Amedeo, 131/139 CAVA DE' TIRRENI 84013 SA Alvi Discount CAMPANIA

18 via Angelucci, 7 CERENOVA 00050 RM Alvi Discount LAZIO

19 Viale Europa, 53 CERVINARA 83012 AV Alvi Discount CAMPANIA

20 Via C. Colombo, 13 CETRARO 87022 CS Alvi Discount CALABRIA

21 Via G. Da Fiore ( ex Via tufolo) CROTONE 88900 KR Alvi Discount CALABRIA

22 Viale  G. Matteotti CROTONE 88900 KR Alvi Discount CALABRIA

23 Via Sac. B. Cozzolino, 10 ERCOLANO 80056 NA Alvi Discount CAMPANIA

24 Via Campania, 13 ERCOLANO 80056 NA Alvi Discount CAMPANIA

25 Via Mons. M. F. Farina, 45 FOGGIA 71100 FG Alvi Discount PUGLIA

26 Via F. Marinaccio, 70 FOGGIA 71100 FG Alvi Discount PUGLIA

27 Via Serroni, 105 GIFFONI SEI CASALI 84090 SA Alvi Discount CAMPANIA

28 Via S.Maria in Campitelli, 117 GROTTAGLIE 74023 TA Alvi Discount PUGLIA

29 Via M. Mazzella, 218 ISCHIA 80077 NA Alvi Discount CAMPANIA

30 Via del Progresso LAMETIA TERME 88046 CZ Alvi Discount CALABRIA

31 Via Corridoni, 11 LAMETIA TERME 88046 CZ Alvi Discount CALABRIA

32 SS 93 - Km. 56 - C.Comm. ITALMAX LAVELLO 85024 PZ Alvi Discount BASILICATA

33 Recinto Nazioni Unite, 4 MATERA 75100 MT Alvi Discount BASILICATA

34 Via Foggia, 47 MELFI 85025 PZ SuperDiscount BASILICATA

35 Via G. Amendola, 14 MERCATO S.SEVERINO 84085 SA Alvi Discount CAMPANIA

36 Via Panoramica, 10 MONTE DI PROCIDA 80070 NA Alvi Discount CAMPANIA

37 Via Cappella, 280 MONTE DI PROCIDA 80070 NA Alvi Discount CAMPANIA

38 Via Marchetiello, 11 MONTESARCHIO 82016 BN Alvi Discount CAMPANIA

39 Via P. Nenni, 24 - Circumvallazione Esterna MUGNANO DI NAPOLI 80018 NA Alvi Discount CAMPANIA

40 Via S.Maria A.Liguori, 3 NAPOLI 80141 NA Alvi Discount CAMPANIA

41 Via Donato Ammaturo, 55/57 PAGANI 84016 SA Alvi Discount CAMPANIA

42 SS 562-Acqua Lauro PALINURO 84064 SA Alvi Discount CAMPANIA

43 Lungomare S.Francesco di Paola PAOLA 87027 CS Alvi Discount CALABRIA

44 Via Nazionale Centro Koinè PIZZO CALABRO 89812 VV Alvi Discount CALABRIA

45 Viale Kennedy, 107/B POMARICO 75016 MT Alvi Discount BASILICATA

46 Via Contrada Laschiana, 14 - Arcofelice POZZUOLI 80078 NA Alvi Discount CAMPANIA

47 Via Dei Mercanti, 1 PRAIA A MARE 87028 CS Alvi Discount CALABRIA

48 Piazza G. Amendola ROCCAPIEMONTE 84086 SA Alvi Discount CAMPANIA

49 Località Cardoso ROGGIANO GRAVINA 87017 CS Alvi Discount CALABRIA

50 Via Gramsci ROSSANO CALABRO 87067 CS Alvi Discount CALABRIA

51 Via Pontevecchio Parco Flora, 4 S.AGATA DEI GOTI 82019 BN Alvi Discount CAMPANIA

52 Via Case Nuove S.SALV. TELESINO 82030 BN Alvi Discount CAMPANIA

53 Via Corticato, 80 - Loc.Trinità SALA CONSILINA 84036 SA Alvi Discount CAMPANIA

54 Via S. Margherita, 11 SALERNO 84129 SA Alvi Discount CAMPANIA

55 Via Morbilli - Quartiere Europa SALERNO 84132 SA Alvi Discount CAMPANIA

56 Via Dei Greci 147 - Loc. Fratte SALERNO 84129 SA SuperDiscount CAMPANIA

57 S.S. 18, 42 SAN LUCIDO 87038 CS Alvi Discount CALABRIA

58 Via Verdi, 21 SAPRI 84073 SA Alvi Discount CAMPANIA

59 Via Borsellino SCALEA 87029 CS Alvi Discount CALABRIA

60 Via Mazzini, 7 SIANO 84088 SA Alvi Discount CAMPANIA

61 Via Mellone TARANTO 74100 TA Alvi Discount PUGLIA

62 Viale Unicef TARANTO 74100 TA Alvi Discount PUGLIA

63 Via Paolo VI TARANTO 74100 TA Alvi Discount PUGLIA

64 Viale Jonio TINCHI 75015 MT Alvi Discount BASILICATA

65 Via Nazionale, 239 TORRE DEL GRECO 80059 NA SuperDiscount CAMPANIA

66 Via de Hyppolitis, 24 VALLO della LUCANIA 84078 SA Alvi Discount CAMPANIA

67 Via S. Parodi VIBO MARINA 88018 VV Alvi Discount CALABRIA

68 Via A. De Gasperi, 164 VIBO VALENTIA 89900 VV Alvi Discount CALABRIA






Read more...

Lettori fissi

Etichette

Concorsi e Promozioni Concorsi Online Curiosità curiosità idee regalo gli Spot e la TV I Prodotti per la casa Concorsi Iper e supermercati Prodotti e novità da tutto il mondo Ammorbidenti Detergenti Piatti Detersivi Lavatrice consigli per il bucato Casa e Cromoterapia Detergenti Pavimenti I miei Premi Detersivi Ecologici Dixan Ultime Novità Prodotti Bagno Dash Ecodosi Detergenti per Lavatrici Prodotti dell'anno nelsen Curiosità fai da te Prodotti per la polvere Profumatori D'Ambiente Estratti di Profumo Brucia Essenze Casa e Tecnologia Consigliati dagli Amici di CasaSplendente Iniziative solidali Zanzare Insetticida repellenti diffusori elettrici piastrine candele alla citronella Iniziative e Promozioni Profumatori per la casa richiedere campioni omaggio Accessori Bagno Anticalcare Candeggina Curiosità Idee per gli amici animali Dixan Gel Piatti Panni Prodotti Presidio Medico Chirurgico Prodotti dell'anno 2011 Sgrassatori Smacchiatori ace candeggina lavatrice oggetti per la casa prodotti vetri Ampi Pur Bagno Turco Blog Compleanno Buon 2010 Buon Ferragosto Buon Natale Buona Pasqua Buona Epifania Carnevale Casa e normative Casasplendente Chi Sono Come Rendere Brillanti e Puliti i vasi in vetro Come coltivare con Power Plant le erbe aromatiche ealtro sul davanzale della propria finestra Come costruire un "Piega Abiti Facile" Come eliminare gli odori sgradevoli dai Taglieri Come lucidare i metalli con metodi naturali Come realizzare uno Spray antimuffa Ecologico fatto in casa Come rimuovere dalle pentole i segni di bruciatura Concorsi OnlineAmpi Pur Consigli su come pulire e conservare gli attrezzi delle pulizie Deodoranti per la casa Detergente universale fai da te Detergenti per superfici in Acciaio Dixan super concentrato Dmail Doccia Idromassaggio Epifania befana Etichette Prodotti Pericolosi Fairy Ferri da Stiro Festa della mamma Festa delle Palme Festa delle donne Guida ai detersivi fai da te : Casa Pulita con l'Aceto Happy Halloween Henkel IKEA Lavare le scarpe sportive Liabel Mastrolindo Michael Jackson :Trailer This is It Michael Jackson Musica Pulizie Natale Oroscopo della Casalinga Pagliette Pallina Dosatrice per il Bucato Pril Pulire con il Bicarbonato Pulire gli oggetti in Rame Sapone Detergente per la pulizia del Legno Sicurezza in Casa Spray Multiuso Spugne Swiffer Twilight Trailer Viakal Video divertenti Vincitori Concorsi a Premi abbigliamento donna accessori vasca da bagno ace detersivo acqua dura antitarme asciugoni regina ballerina bialetti bio presto bref caffè calcare calvizie chiacchiere coccolino conad cucinare dash detersivo lavatrice doccia doccie dolci eliminare i cattivi odori dalle mani epilatore estate extension french lace general gli Spot e la TV grey iphone kit piatti lace lampade da tavolo lube media world nuova zelanda omino bianco paneangeli parrucche donna parrucche sintetiche parucche remy indiani pellicola capelli uomo philips protesi protesi totali uomo pulire i marmi pulire il bagno rinfoltimento non chirurgico sbiancare il bucato scovino sephora sgrassatore simboli lavaggio smac smacchiare sole lavatrice spazzola piatti swiss lace tappeti per la casa tavolino balcone vacanze vanish vetril vileda vileda magical vim wc net www.hairimport.it


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

  © Blogger template Cumulus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP