Grey - Concorso Acchiappa la Fortuna
17 maggio 2009
REGOLAMENTO CONCORSO ACCHIAPPA LA FORTUNA
CONCORSO INDETTO DA:
PROMOTRICE: Guaber srl
INDIRIZZO: Via Gramsci, 41
LOCALITÀ: 40050 Funo (BO)
DENOMINAZIONE: " ACCHIAPPA LA FORTUNA!"
TERRITORIO: Nazionale
DESTINATARI: Consumatori finali
DURATA: 01 Maggio – 31 Luglio 2009 per periodi non continuativi
PUNTI VENDITA ADERENTI: 250
PREMI: FASE 1 – CONCORSO A PREMI SUL PUNTO VENDITA
- n. 5014 completi intimi Pompea assegnati casualmente da un sistema elettronico.
FASE 2 – CONCORSO A PREMI CON ESTRAZIONE FINALE
- n. 10 Buoni d’acquisto del valore complessivo di Euro 200,00. Ogni premio è composto da quattro buoni d’acquisto da Euro 50,00 cadauno.
PRODOTTI COINVOLTI:
Grey L’Acchiappacolore, Grey L’Acchiappacolore Intenso, Grey L’Acchiappa&Smacchia, Grey L’Acchiappacolore Anticalcare, Grey Sbianca&Smacchia, Grey Sana&Smacchia, Grey Coloreria Italiana.
MODALITÀ DI SVOLGIMENTO:
FASE 1 – Concorso a premi sul punto vendita
A partire dal 01 Maggio 2009 e fino al 31 luglio 2009, in determinati periodi non continuativi, il consumatore che si reca nei punti vendita aderenti all’iniziativa, per ogni acquisto di 2 prodotti a marchio Grey tra quelli sopra indicati come "prodotti coinvolti" (uguali o diversi tra loro), ha diritto ad effettuare una giocata alla postazione elettronica predisposta sul banchetto della hostess Grey. Per giocare, il consumatore deve appoggiare la mano sul sensore presente sulla postazione gioco. In questo modo, il consumatore attiva una sequenza intermittente di led che terminerà lasciandone acceso solamente uno o in corrispondenza della scritta "hai vinto" oppure in corrispondenza della scritta "non hai vinto, partecipa al concorso". Il consumatore che vede rimanere acceso il led in corrispondenza della scritta "hai vinto" ritira subito dalla hostess, previa firma dell’apposita liberatoria, un due pezzi Pompea. Il consumatore che vede rimanere acceso il led accanto alla scritta "non hai vinto, partecipa al concorso" ritira dalla hostess la cartolina per partecipare al concorso che segue.
Tutti gli acquirenti che partecipano al gioco hanno diritto a ricevere la cartolina per partecipare al concorso che segue.
FASE 2 - Concorso a premi con estrazione finale
Per partecipare al concorso gli acquirenti dovranno compilare la cartolina in ogni sua parte, allegare nell’apposito spazio due prove d’acquisto dei prodotti a marchio Grey tra quelli sopra indicati come "prodotti coinvolti” (uguali o diversi tra loro) e inviarla tramite posta prioritaria in busta chiusa e correttamente affrancata, entro il 31 Agosto 2009 a:
Concorso "Acchiappa la Fortuna!"
C.P. 35 - Succursale 8 – 43100 Parma
Parteciperanno all’estrazione tutte le cartoline inviate entro il 31 Agosto 2009 (farà fede il timbro postale).
Estrazione finale entro il 31 Ottobre 2009.
Tra tutte le buste inviate entro il 31 agosto 2009 verranno estratti i premi in palio alla presenza di un notaio o del funzionario camerale competente per territorio. Verranno inoltre estratti altri 3 nominativi di riserva, da utilizzare in caso di irreperibilità dei vincitori o perché non in regola con le norme del concorso. I vincitori verranno avvisati a mezzo raccomandata A/R entro 15 giorni dalla data di estrazione.
MONTEPREMI
Montepremi complessivo 35.092,40 euro.
Si precisa che:
- I partecipanti al concorso devono risiedere sul territorio italiano e la partecipazione è gratuita, fatto salvo il costo del francobollo per la spedizione della busta con la cartolina all’interno;
- il regolamento completo della promozione è disponibile sul sito www.ottimodirei.it;
- l’estrazione dei premi avverrà alla presenza di un funzionario camerale indicato o di un Notaio, entro il 31 Ottobre 2009, presso la Camera di Commercio di Parma e i vincitori verranno avvisati tramite raccomandata A/R;
- i premi non sono convertibili e non sono cumulabili;
- i premi non sono cedibili;
il contenuto della promozione sarà comunicato attraverso:
- sito internet
- cartolina concorso
- altro materiale sul punto vendita
il conferimento dei dati dei partecipanti è obbligatorio per partecipare al concorso, i dati saranno gestiti elettronicamente.
Informativa ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 196/03
I dati dei concorrenti serviranno per partecipare al concorso e saranno registrati elettronicamente. Titolare dei dati è Guaber srl Via Gramsci 41 – 40050 Funo (BO). Responsabile del trattamento dei dati è CGP S.r.l. , Viale Antonio Fratti n°36, 43100 Parma. Fornendo ulteriore consenso, i dati dei consumatori potranno essere utilizzati per fini informativi e per l’eventuale invio gratuito di materiale promozionale e pubblicitario. In nessun caso i dati verranno forniti a terzi diversi dal Titolare o dai Responsabili. Ai sensi dell’art. 7 D.Lgs. 196/03, i concorrenti potranno consultare o far modificare i propri dati od opporsi al loro utilizzo scrivendo a Guaber srl Via Gramsci n° 41, 40050 Funo (BO).
la società non intende esercitare il diritto di rivalsa della ritenuta alla fonte del 25% prevista dall’art. 30 del D.P.R. n. 600 del 29/09/73; i premi eventualmente non richiesti e non assegnati, al termine della manifestazione saranno devoluti in beneficenza ai sensi di legge a: ONLUS A.B.I.O. – Associazione Italiana per il Bambino in Ospedale – via Bessarione, 27 - 20139 Milano.
BUONA FORTUNA A TUTTI
0 commenti:
Posta un commento