Blog Widget by LinkWithin

Supermercati Sigma- Concorso "TRE X TE"

17 maggio 2009

REGOLAMENTO DEL CONCORSO MISTO A PREMI  “TRE x TE”



SOGGETTO PROMOTORE:
Denominazione Sociale: Sigma Società Coop. – Società Italiana Gruppi Mercantili Associati
Codice Fiscale/Partita IVA: IT 00290770379
Indirizzo sede legale/amministrativa: Via Nanni Costa, 30 – 40133 Bologna
Legale Rappresentante o Suo Delegato: Sig. Paolo Palomba

SOCIETA’ ASSOCIATA:

Denominazione Sociale: COAL Società Cooperativa a r.l., Via Direttissima del Conero, 11 – 60021 CAMERANO (AN) entrata a far parte del Gruppo Sigma a far data dal 18/04/2007,

AREA:  La promozione si svolgerà presso i punti vendita ad insegna SIGMA e COAL che aderiranno all’iniziativa promozionale ed esporranno il materiale pubblicitario informativo.

PERIODO:

  • Dal 9.05.2009 al 18.07.2009 per l’erogazione dei bollini con la parte di Operazione
  • Dal 9.05.2009 all’1.08.2009 per il ritiro dei premi con la parte di Operazione
  • Dal 9.05.2009 al 6.06.2009 per la parte di concorso

DESTINATARI: Consumatori finali

PRODOTTO IN PROMOZIONE: Spesa varia

MODALITA’:
1a fase operazione a premi:

Nel periodo dal 9.05.2009 al 18.07.2009, tutti coloro che effettueranno una spesa di importo minimo di 15,00 EURO e con un unico scontrino comprendente almeno un prodotto a marchio Sigma o a marchio Scelto o a marchio Coal, presso i punti vendita aderenti alla manifestazione che esporranno il materiale pubblicitario, riceveranno n. 1 bollino da applicare sull’apposita scheda di raccolta bollini.
I consumatori che nei periodi che verranno evidenziati su apposite locandine esposte nei punti vendita, acquisteranno un prodotto sponsor, riceveranno un bollino aggiuntivo per ogni prodotto acquistato. Al completamento della scheda con n. 18 bollini, i clienti avranno l’opportunità di acquistare ad un prezzo speciale dei peluche raffiguranti dei cani, come meglio specificato nel prospetto allegato A. Si precisa, che i punti vendita aderenti alla manifestazione sono in possesso della tabella merceologica che gli consente la vendita di tali oggetti indipendentemente dalla presente promozione. Si precisa altresì che il prezzo speciale di cui sopra, è inferiore al prezzo di acquisto (IVA esclusa) da parte della società promotrice. Il premio consiste nella differenza di prezzo tra il valore commerciale di tali oggetti ed il prezzo speciale richiesto per lo stesso al cliente.
La determinazione del valore commerciale è la risultante del prezzo di acquisto IVA compresa, maggiorato del ricarico medio che la società promotrice applica su questi oggetti quando o qualora essi vengano commercializzati indipendentemente dalla presente promozione.

Si allega specchietto che forma parte integrante del presente Regolamento, dove vengono fornite tutte le indicazioni relative a:

1) articolo acquistabile a prezzo speciale
2) numero dei bollini richiesti
3) prezzo speciale
4) prezzo d’acquisto dell’oggetto IVA compresa, tra parentesi è indicato il valore IVA
esclusa
5) valore commerciale dell’oggetto
6) premio inteso come differenza tra valore commerciale e prezzo speciale.

L’erogazione dei bollini avverrà fino al 18.07.2009, i consumatori avranno a disposizione fino all’1.08.2009 per consegnare la scheda completa dei bollini e ritirare i premi. Si prevede di erogare premi per un importo complessivo di 680.707,17 EURO IVA esclusa, salvo conguaglio

2a fase concorso a premi:

Verranno stampate n. 6.000.000 di cartoline “cancella e vinci” riportanti n. 2 caselle ricoperte con l’apposita patina argentata, di cui n. 23.050 vincenti i premi immediati. Le n. 23.050 cartoline vincenti riporteranno stampate in una delle due caselle presenti sulle cartoline le seguenti scritte:

  • “hai vinto un buono spesa da 10,00 EURO ” (n. 6000 cartoline)
  • “hai vinto un buono spesa da 20,00 EURO” (n. 3000 cartoline)
  • “hai vinto un buono spesa da 30,00 EURO” (n. 300 cartoline)
  • “hai vinto un buono spesa da 50,00 EURO” (n. 50 cartoline)
  • “hai vinto una tazza Mug + peluche piccolo” ( n. 13.680 cartoline)
  • le rimanenti cartoline riporteranno la scritta “non hai vinto”.
Nella seconda casella presente sulle cartoline, verrà stampato un codice univoco alfanumerico di n. 12 cifre, che servirà per partecipare all’estrazione dei premi finali. Le suddette cartoline, dopo che le due caselle saranno state ricoperte entrambe con la patina argentata, risultando così irriconoscibili tra loro, verranno mescolate casualmente con le non vincenti ed inviate ai punti vendita aderenti alla
manifestazione. Tutti coloro che nel periodo dal 9.05.2009 al 6.06.2009, effettueranno una spesa di importo minimo di 15,00 EURO con un unico scontrino comprendente almeno un prodotto a marchio Sigma o a marchio Scelto o a marchio Coal, riceveranno n. 1 cartolina “cancella e vinci” per partecipare all’assegnazione dei premi in palio con questa fase contenente anche un bollino per poter acquistare ad un prezzo speciale i peluche relativi alla prima fase come sopra descritto, I consumatori che nel medesimo periodo acquisteranno un prodotto sponsor indicato su apposita locandina nel periodo evidenziato avranno diritto nelle prime 4 settimane ad una cartolina aggiuntiva per ciascun prodotto sponsor acquistato. I consumatori, per sapere se avranno vinto uno dei premi immediati in palio, dovranno asportare la patina argentata dalla prima delle due caselle stampate sulla cartolina e scoprire la scritta riportata. In caso di vincita, dovranno entro il 31/08/2009 consegnare la parte della cartolina riportante la scritta vincente all’incaricato del punto vendita, il quale previa sottoscrizione della ricevuta liberatoria, provvederà a consegnare al vincitore il relativo premio vinto. Indipendentemente dalla vincita o meno di uno dei premi immediati in palio, i consumatori potranno partecipare all’estrazione dei premi finali. I consumatori per partecipare all’assegnazione dei premi in palio con l’estrazione finale, dovranno collegarsi al sito www.supersigma.com, di proprietà della società promotrice, compilare l’apposito form con i dati richiesti e inserire il codice univoco
alfanumerico di n. 12 cifre rinvenuto sotto la patina argenta che ricopre la seconda casella stampata sulla cartolina ricevuta al momento dell’acquisto. Al termine della manifestazione, verrà predisposto un apposito tabulato riportante i dati anagrafici di tutti coloro che nel periodo previsto si saranno registrati sul sito e avranno inserito il codice univoco alfanumerico di n. 12 cifre rinvenuto sulla cartolina dal quale si procederà, alla presenza del Notaio o del Funzionario Camerale, all’estrazione casuale di n. 20 di essi, ciascuno dei quali si aggiudicherà un week end per 3 persone a Londra.

ESTRAZIONE: Entro il 30.07.2009
Si precisa che:

  •  il codice univoco alfanumerico di n 12 cifre serve solo come chiave d’accesso al gioco e non per l’attribuzione dei premi che verrà effettuata mediante l’estrazione finale.
  •  il codice univoco alfanumerico di n 12 cifre verrà automaticamente annullato dopo la digitazione al fine di evitarne il riutilizzo
  •  a carico dei partecipanti verranno addebitati i normali costi applicati dai propri operatori telefonici per il collegamento al sito internet.

PREMI IN PALIO CON LE CARTOLINE CANCELLA E VINCI:

  • n. 6.000 buoni spesa del valore di 10,00 EURO cad. x un totale di 60.000,00 EURO
  • n. 3.000 buoni spesa del valore di 20,00 EURO cad. x un totale di 60.000,00 EURO
  • n. 300 buoni spesa del valore di 30,00 EURO cad. x un totale di 9.000,00 EURO
  • n. 50 buoni spesa del valore di 50,00 EURO cad. x un totale di 2.500,00 EURO
  • n. 13.680 tazze Mug + peluche piccolo del valore 3,84 EURO cad. IVA esclusa x un totale di 52.531,12 EURO IVA esclusa
PREMI IN PALIO CON L’ESTRAZIONE FINALE:
Dal 1° al 20° estratto:

  • n. 1 week end x 3 persone (2 adulti e 1 bambino) a Londra comprensivo di volo A/R in classe economica, pernottamento in camera tripla con trattamento B&B del valore di 1.000,00 EURO cad. x un totale di 20.000,00 EURO
MONTEPREMI:
  • 680.707,17 EURO IVA esclusa, per la parte di operazione
  • 204.031.12 EURO IVA esclusa, per la parte concorso
  • 884.738,29 EURO IVA esclusa, salvo conguaglio
DICHIARAZIONE:
La società organizzatrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all’art.30 D.P.R. n.600 del 29.9.73 a favore dei vincitori.

DICHIARAZIONE:

Tutti i premi della parte concorso non assegnati per mancanza, irreperibilità o perché non ritirati dai vincitori, verranno devoluti in beneficenza a ONLUS CEFA – Comitato per la Formazione e l’Agricoltura ONLUS- Via Lame 118- 40122 Bologna C.F: 01029970371 . Mentre in caso di rifiuto verranno incamerati dalla società promotrice.
DICHIARAZIONE:

I week end verranno consegnati agli aventi diritto direttamente al loro domicilio senza alcuna spesa a loro carico entro 60 giorni dall’assegnazione mentre, tutti gli altri premi potranno essere ritirati senza alcuna spesa a carico dei vincitori direttamente presso i punti vendita aderenti alla manifestazione.
I buoni spesa dovranno essere usufruiti presso i punti vendita aderenti alla manifestazione entro il 30/11/09. I week end dovranno essere usufruiti nel periodo da Agosto a Dicembre 2009, con esclusione delle festività i ponti e i periodi di alta stagione. Le spese di trasferimento da e per l’aeroporto di partenza in Italia e dall’aeroporto all’hotel a Londra, saranno a carico dei vincitori.

DICHIARAZIONE:

La pubblicità della manifestazione sarà conforme al presente regolamento e verrà effettuata tramite i materiale presenti nei punti vendita.
DICHIARAZIONE:
La documentazione relativa alla presente promozione sarà a disposizione presso la SIGMA SOCIETA’ COOP.- Via Nanni Costa 30 – BOLOGNA. Bologna Il sottoscritto Paolo Palomba In qualità di Procuratore Della SIGMA SOCIETA’ COOP.
BUONA FORTUNA A TUTTI


2 commenti:

Lettori fissi

Etichette

Concorsi e Promozioni Concorsi Online Curiosità curiosità idee regalo gli Spot e la TV I Prodotti per la casa Concorsi Iper e supermercati Prodotti e novità da tutto il mondo Ammorbidenti Detergenti Piatti Detersivi Lavatrice consigli per il bucato Casa e Cromoterapia Detergenti Pavimenti I miei Premi Detersivi Ecologici Dixan Ultime Novità Prodotti Bagno Dash Ecodosi Detergenti per Lavatrici Prodotti dell'anno nelsen Curiosità fai da te Prodotti per la polvere Profumatori D'Ambiente Estratti di Profumo Brucia Essenze Casa e Tecnologia Consigliati dagli Amici di CasaSplendente Iniziative solidali Zanzare Insetticida repellenti diffusori elettrici piastrine candele alla citronella Iniziative e Promozioni Profumatori per la casa richiedere campioni omaggio Accessori Bagno Anticalcare Candeggina Curiosità Idee per gli amici animali Dixan Gel Piatti Panni Prodotti Presidio Medico Chirurgico Prodotti dell'anno 2011 Sgrassatori Smacchiatori ace candeggina lavatrice oggetti per la casa prodotti vetri Ampi Pur Bagno Turco Blog Compleanno Buon 2010 Buon Ferragosto Buon Natale Buona Pasqua Buona Epifania Carnevale Casa e normative Casasplendente Chi Sono Come Rendere Brillanti e Puliti i vasi in vetro Come coltivare con Power Plant le erbe aromatiche ealtro sul davanzale della propria finestra Come costruire un "Piega Abiti Facile" Come eliminare gli odori sgradevoli dai Taglieri Come lucidare i metalli con metodi naturali Come realizzare uno Spray antimuffa Ecologico fatto in casa Come rimuovere dalle pentole i segni di bruciatura Concorsi OnlineAmpi Pur Consigli su come pulire e conservare gli attrezzi delle pulizie Deodoranti per la casa Detergente universale fai da te Detergenti per superfici in Acciaio Dixan super concentrato Dmail Doccia Idromassaggio Epifania befana Etichette Prodotti Pericolosi Fairy Ferri da Stiro Festa della mamma Festa delle Palme Festa delle donne Guida ai detersivi fai da te : Casa Pulita con l'Aceto Happy Halloween Henkel IKEA Lavare le scarpe sportive Liabel Mastrolindo Michael Jackson :Trailer This is It Michael Jackson Musica Pulizie Natale Oroscopo della Casalinga Pagliette Pallina Dosatrice per il Bucato Pril Pulire con il Bicarbonato Pulire gli oggetti in Rame Sapone Detergente per la pulizia del Legno Sicurezza in Casa Spray Multiuso Spugne Swiffer Twilight Trailer Viakal Video divertenti Vincitori Concorsi a Premi abbigliamento donna accessori vasca da bagno ace detersivo acqua dura antitarme asciugoni regina ballerina bialetti bio presto bref caffè calcare calvizie chiacchiere coccolino conad cucinare dash detersivo lavatrice doccia doccie dolci eliminare i cattivi odori dalle mani epilatore estate extension french lace general gli Spot e la TV grey iphone kit piatti lace lampade da tavolo lube media world nuova zelanda omino bianco paneangeli parrucche donna parrucche sintetiche parucche remy indiani pellicola capelli uomo philips protesi protesi totali uomo pulire i marmi pulire il bagno rinfoltimento non chirurgico sbiancare il bucato scovino sephora sgrassatore simboli lavaggio smac smacchiare sole lavatrice spazzola piatti swiss lace tappeti per la casa tavolino balcone vacanze vanish vetril vileda vileda magical vim wc net www.hairimport.it


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

  © Blogger template Cumulus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP