Piega abiti Facile
03 ottobre 2009
Amici e Amiche navigando sul Web ho trovato un aggeggio davvero curioso di cui ignoravo l'esistenza , si chiama" Piega Abiti facile" e come si può capire dal nome serve per facilitare il compito nel piegare indumenti e altro , dopo averli stirati.
Penso che sia una delle cose più noiose , dopo aver raccolto il bucato da fuori , averlo stirato, mettersi con pazienza e piegarlo tutto :-(
Poi capita che ci sono dei capi particolari che bisogna piegare bene per evitare che si stropiccino e allora si impiega qualche minuto in più per completare l'intera operazione.
Nella foto quì sotto potete osservare il Piega Facile realizzato in plastica rigida , secondo i produttori vi permette di piegare un indumento in soli 5 secondi!!!!
I produttori inoltre sostengono che : Piegafacile è un semplice oggetto studiato per piegare tutti gli indumenti, in modo molto semplice e veloce, ottenendo piegature sempre delle stesse dimensioni ottimizzando così lo spazio del vostro armadio. L'oggetto è di semplice utilizzo e di dimensioni contenute, potrà essere riposto ovunque grazie allo spessore di 4 centimetri."
Dimensioni chiuso 63 x 25 x 4
Dimensioni in uso 63 x 75 x 1
Ho trovato anche un filmato in cui è possibile vedere il funzionamento di questo oggetto , nel video alcune persone mostrano come piegare diversi indumenti con l'aiuto del Piega Facile.Guardatelo.
Il suo costo è di € 19,90 e potete acquistarlo su :
Il suo costo è di € 19,90 e potete acquistarlo su :
Lo trovo abbastanza utile ma sono indecisa se acquistarlo, voi cosa ne pensate?
BUONE PULIZIE A TUTTI
10 commenti:
Anch'io sarei entata, però non so fino a che punto potri risparmiare tempo...
Ricordo un video su youtube dove realizzavano una cosa del genere con scatola di cartone... se lo ritrovo, ti do il link.
Come aggeggio può essere utile.
@Ciao Germana , come ho scritto nel post sono un pò indecisa anche io sull'oggetto .......
Baci
@Ciao Taksya grazie se mi mandi il link lo pubblico.
Baci
A me è venuto subito il pensiero che si potrebbe utilizzare del cartone certo forse si consumerebbe più facilmente ma si risparmierebbero 19 euro
LA MIA IDEA
Prendete dei cartoni di elettrodomestici o comunque forti tagliate i pezzi come li vedete li uniteli poi con del nastro da pacco dove ci sono le piegature (meglio un nastro telato più forte) e il gioco e fatto
Ciao Paola la tua idea è una buona alternativa al piega facile , come mi accennava Taksya nel suo commento.
Grazie e Buona domenica
Non lo dite a me che piego maglie e camice tutto il giorno,al negozio dove lavoro!!! Ormai credo di essere specializzata nel fare questo....Comunque l'idea di Paola è buona!
Ciao Dony allora penso che a te non serva il Piega facile ormai sei espertissima ^___^ Forse potresti darci qualche lezione ;-)
Si brava paola che nel dettaglio ha spiegato come costruirlo :-)
Buona domenica
Paola ha già spiegato come farlo... qui c'è il video che dicevo prima che mostra l'operazione nel dettaglio.
Il testo è in inglese... ma si capisce abbastanza bene.
http://www.metacafe.com/watch/822470/upgraded_t_shirt_folding_machine/
Ciao Taksya grazie tanto sei stata gentilissima.
Baci
Posta un commento