Blog Widget by LinkWithin

Svelto Gel Attivo

09 settembre 2009


Lo Svelto è un detergente per piatti conosciutissimo, a mio parere penso che sia il prodotto" più amato dali italiani". Unico ed insostituibile in tutte le case, mia madre non ha mai potuto farne ammeno infatti pensandoci se ritorno indietro nel tempo è uno dei prodotti che ancora oggi non manca mai in casa e come citava la pubblicità del Dash :" Dash non si cambia perchè più bianco non si può" , anche per lo svelto in casa mia vale la stessa cosa.
Lo Svelto insieme anche al Nelsen penso siano i migliori detergenti per piatti infatti sono : efficaci contro il grasso ostinato e rendono pulite e brillanti le nostre stoviglie. Fin da quando ho cominciato a lavare i piatti Svelto mi ha sempre salvato da situazioni difficili , tipo le cene con venti persone e una catasta di stoviglie da pulire.
Lo Svelto è sempre al passo con i tempi , aggiorna continuamente la sua formula pulente , penso per questo sia tanto amato.
Se qualcuno mi chiedesse: Come posso lavare e sgrassare bene i miei Piatti? oppure ,Qual' è il migliore detersivo per piatti?
Sicuramente gli risponderei " Svelto ", ma anche Nelsen non è da sottovalutare :-)
Oggi voglio parlarvi di Svelto Gel Attivo che con la sua formula super concentrata , rispetto a quello classico ,mi ha proprio conquistata , ormai sono quasi due anni che lo uso e ne sono soddisfatta. Basta versarne un pò sulla spugnetta per avere tantissima schiuma e il suo potere sgrassante è fenomenale. Ho provato entrabe le due varianti ,Limone Verde e Bergamotto , ottime profumazioni. Forse l'unica nota dolente è il prezzo che si aggira intorno a € 1,59 ma in alcuni supermercati lo vendono fino a €1,77.
Come per ogni cosa la qualità si paga :-) Inoltre è stato decretato dai consumatori Prodotto dell'Anno 2008.
Ho trovato sul web lo spot di Svelto Gel Attivo , molto simpatico e voglio condividerlo con voi.





BUONE PULIZIE A TUTTI

8 commenti:

paola61 10 settembre 2009 alle ore 15:37  

Anch'io lo uso e mi trovo molto bene ne basta veramente poco per lavare i piatti l'unico che riesce a farmi ridimensionare lo spreco di detersivo . Comunque c'è un altra fragranza aceto flacone arancio

Antonella 10 settembre 2009 alle ore 16:53  

Ciao Paola grazie per avermelo detto , non ero a conoscenza di questa nuova versione.

Baci

Anonimo 10 settembre 2009 alle ore 22:39  

Io l'ho tradito con il clone prodotto dalla coop. Prezzo migliore e stessi risultati.

Antonella 10 settembre 2009 alle ore 23:01  

Buono a sapersi cara Taksya , peccato che da me la coop non c'è.
Quanto costa per curiosità il clone della coop?

Baci

Anonimo 10 settembre 2009 alle ore 23:06  

L'ultima volta che ne ho preso uno (una confezione mi dura anche due anni tanto pocio se ne usa) l'ho pagato intorno ad 1 euro... non ricordo se c'erano offerte.

Antonella 11 settembre 2009 alle ore 08:44  

Il prezzo è davvero ottimo e la resa anche :-)

paola61 11 settembre 2009 alle ore 17:04  

Quello della Coop l'ho preso pure io il costo mi sembra 1,29, non so come ha fatto Taksya farlo durare 2 anni, io lo so ne metto sempre troppo ma anche riducendo al minimo non credo ce la farei farlo durare così tanto. A proposito ben tornata Taksya, bene le vacanze?

Antonella 13 settembre 2009 alle ore 10:18  

Ciao Paola, spero che aprino la Coop anche da me così posso provarlo.
Baci

Lettori fissi

Etichette

Concorsi e Promozioni Concorsi Online Curiosità curiosità idee regalo gli Spot e la TV I Prodotti per la casa Concorsi Iper e supermercati Prodotti e novità da tutto il mondo Ammorbidenti Detergenti Piatti Detersivi Lavatrice consigli per il bucato Casa e Cromoterapia Detergenti Pavimenti I miei Premi Detersivi Ecologici Dixan Ultime Novità Prodotti Bagno Dash Ecodosi Detergenti per Lavatrici Prodotti dell'anno nelsen Curiosità fai da te Prodotti per la polvere Profumatori D'Ambiente Estratti di Profumo Brucia Essenze Casa e Tecnologia Consigliati dagli Amici di CasaSplendente Iniziative solidali Zanzare Insetticida repellenti diffusori elettrici piastrine candele alla citronella Candeggina Casasplendente Iniziative e Promozioni Profumatori per la casa acqua dura richiedere campioni omaggio Accessori Bagno Anticalcare Curiosità Idee per gli amici animali Dixan Gel Piatti Fairy Mastrolindo Panni Prodotti Presidio Medico Chirurgico Prodotti dell'anno 2011 Sgrassatori Smacchiatori Swiffer Viakal ace candeggina bucato calcare cucinare dolci lavatrice oggetti per la casa parrucche donna parrucche sintetiche parucche remy indiani prodotti vetri protesi totali uomo sgrassatore Ampi Pur Bagno Turco Blog Compleanno Buon 2010 Buon Ferragosto Buon Natale Buona Pasqua Buona Epifania Carnevale Casa e normative Chi Sono Come Rendere Brillanti e Puliti i vasi in vetro Come coltivare con Power Plant le erbe aromatiche ealtro sul davanzale della propria finestra Come costruire un "Piega Abiti Facile" Come eliminare gli odori sgradevoli dai Taglieri Come lucidare i metalli con metodi naturali Come realizzare uno Spray antimuffa Ecologico fatto in casa Come rimuovere dalle pentole i segni di bruciatura Concorsi Online Ambi Pur Concorsi OnlineAmpi Pur Consigli su come pulire e conservare gli attrezzi delle pulizie Deodoranti per la casa Detergente universale fai da te Detergenti per superfici in Acciaio Dixan super concentrato Dmail Doccia Idromassaggio Epifania befana Etichette Prodotti Pericolosi Ferri da Stiro Festa della mamma Festa delle Palme Festa delle donne Guida ai detersivi fai da te : Casa Pulita con l'Aceto Happy Halloween Henkel IKEA Lavare le scarpe sportive Liabel Michael Jackson :Trailer This is It Michael Jackson Musica Pulizie Natale Oroscopo della Casalinga Pagliette Pallina Dosatrice per il Bucato Pril Pulire con il Bicarbonato Pulire gli oggetti in Rame Sapone Detergente per la pulizia del Legno Sicurezza in Casa Spray Multiuso Spugne Twilight Trailer Video divertenti Vincitori Concorsi a Premi abbigliamento donna accessori vasca da bagno ace ace detersivo ace sgrassatore con candeggina acqua e sapone ambipur ammorbidente ammorbidente lavatrice antitarme argento 925 asciugoni regina ballerina bialetti bio presto bracciali argento 925 bracciali donna bracciali in acciaio bracciali in pelle bracciali uomo bref caffè calvizie charm chiacchiere ciondoli coccolino conad cucina dash deox desideri e magazine detersivo lavatrice doccia doccie eliminare i cattivi odori dalle mani epilatore estate extension febreze french lace frittata general gli Spot e la TV grey hairimport iphone kit piatti lace lampade da tavolo le stelle del pulito 2021 lube media world nuova zelanda omino bianco paneangeli parrucche pellicola capelli uomo philips procter e gamble protesi protesi capillari su misura pulire i marmi pulire il bagno rinfoltimento non chirurgico san valentino sbiancare il bucato scovino sephora sgrassatore w5 mousse e candeggina simboli lavaggio smac smacchiare sole lavatrice spazzola piatti spedizione gratuita supermercati lidl swiss lace tappeti per la casa tavolino balcone toupee uova vacanze vanish vetril vileda vileda magical vim w5 wc net www.hairimport.it


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

  © Blogger template Cumulus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP