Svelto Gel Attivo
09 settembre 2009
Lo Svelto è un detergente per piatti conosciutissimo, a mio parere penso che sia il prodotto" più amato dali italiani". Unico ed insostituibile in tutte le case, mia madre non ha mai potuto farne ammeno infatti pensandoci se ritorno indietro nel tempo è uno dei prodotti che ancora oggi non manca mai in casa e come citava la pubblicità del Dash :" Dash non si cambia perchè più bianco non si può" , anche per lo svelto in casa mia vale la stessa cosa.
Lo Svelto insieme anche al Nelsen penso siano i migliori detergenti per piatti infatti sono : efficaci contro il grasso ostinato e rendono pulite e brillanti le nostre stoviglie. Fin da quando ho cominciato a lavare i piatti Svelto mi ha sempre salvato da situazioni difficili , tipo le cene con venti persone e una catasta di stoviglie da pulire.
Lo Svelto è sempre al passo con i tempi , aggiorna continuamente la sua formula pulente , penso per questo sia tanto amato.
Se qualcuno mi chiedesse: Come posso lavare e sgrassare bene i miei Piatti? oppure ,Qual' è il migliore detersivo per piatti?
Sicuramente gli risponderei " Svelto ", ma anche Nelsen non è da sottovalutare :-)
Oggi voglio parlarvi di Svelto Gel Attivo che con la sua formula super concentrata , rispetto a quello classico ,mi ha proprio conquistata , ormai sono quasi due anni che lo uso e ne sono soddisfatta. Basta versarne un pò sulla spugnetta per avere tantissima schiuma e il suo potere sgrassante è fenomenale. Ho provato entrabe le due varianti ,Limone Verde e Bergamotto , ottime profumazioni. Forse l'unica nota dolente è il prezzo che si aggira intorno a € 1,59 ma in alcuni supermercati lo vendono fino a €1,77.
Come per ogni cosa la qualità si paga :-) Inoltre è stato decretato dai consumatori Prodotto dell'Anno 2008.
Ho trovato sul web lo spot di Svelto Gel Attivo , molto simpatico e voglio condividerlo con voi.
BUONE PULIZIE A TUTTI
8 commenti:
Anch'io lo uso e mi trovo molto bene ne basta veramente poco per lavare i piatti l'unico che riesce a farmi ridimensionare lo spreco di detersivo . Comunque c'è un altra fragranza aceto flacone arancio
Ciao Paola grazie per avermelo detto , non ero a conoscenza di questa nuova versione.
Baci
Io l'ho tradito con il clone prodotto dalla coop. Prezzo migliore e stessi risultati.
Buono a sapersi cara Taksya , peccato che da me la coop non c'è.
Quanto costa per curiosità il clone della coop?
Baci
L'ultima volta che ne ho preso uno (una confezione mi dura anche due anni tanto pocio se ne usa) l'ho pagato intorno ad 1 euro... non ricordo se c'erano offerte.
Il prezzo è davvero ottimo e la resa anche :-)
Quello della Coop l'ho preso pure io il costo mi sembra 1,29, non so come ha fatto Taksya farlo durare 2 anni, io lo so ne metto sempre troppo ma anche riducendo al minimo non credo ce la farei farlo durare così tanto. A proposito ben tornata Taksya, bene le vacanze?
Ciao Paola, spero che aprino la Coop anche da me così posso provarlo.
Baci
Posta un commento