Pril Henkel - Concorso "Ten Factor" - Vinci una card USB da 4GB
15 settembre 2009
Regolamento del concorso a premi indetto da Henkel Italia Spa
Via Amoretti 78 - Milano denominato “Ten Factor”
AREA: territorio nazionale
PERIODO: dal 10.09.2009 al 9.10.2009
DESTINATARI: cittadini italiani maggiorenni residenti in Italia che si collegheranno al sito www.tenfactor.pril.it o www.youtube.it/priltenfactor, entrambi di proprietà della società promotrice
MODALITA’: Tutti gli utenti che nel periodo dal 10.09.2009 al 9.10.2009 si collegheranno al sito www.tenfactor.pril.it, di proprietà della società promotrice, potranno partecipare al concorso secondo una o entrambe le modalità qui di seguito descritte:
1) i consumatori, per partecipare all’assegnazione dei premi in palio con l’estrazione finale, potranno collegarsi al sito su indicato e registrarsi compilando l’apposito form con i dati richiesti.
Nel caso in cui siano già registrati al sito www.pril.it o www.donna.it, di proprietà della società promotrice, sarà sufficiente indicare la propria username e password ed effettuare la login.
Al termine della registrazione o dell’effettuazione della login (nel caso in cui siano già registrati), ogni utente potrà visualizzare i 10 video prodotti dalla redazione che rappresentano altrettanti character del mini-reality online “Ten Factor”e votare uno di essi, per eleggere il character che secondo loro vincerà il reality.
Il sistema provvederà a censire i dati indicati dai partecipanti e a verificare che ogni singolo utente definitivo sulla base di e-mail, user name e password, possa registrarsi una sola volta ed effettuare una sola votazione giornaliera.
Si precisa che:
- ad ogni votazione corrisponderà una possibilità di partecipare all’estrazione finale.
- il sistema provvederà a censire i dati indicati dai partecipanti e a verificare che ogni singolo utente definitivo sulla base di e-mail, user name e password, possa registrarsi una sola volta ed effettuare una sola votazione giornaliera di uno dei 10 video proposti dalla redazione
- la stessa persona potrà aggiudicarsi un solo premio, anche nelcaso in cui venisse estratta più volte
Inoltre:
2) potranno inserire sul channel di Youtube dedicato all’iniziativa, www.youtube.it/priltenfactor, di proprietà della società promotrice,un loro contributo video realizzato sul tema della campagna, seguendo le istruzioni contenute nella sezione del sito www.tenfactor.pril.it “Crea il tuo video”.
Gli utenti potranno registrarsi una sola volta, ma potranno caricare quanti video vorranno.
Il caricamento di ciascun video darà all’utente due possibilità di vincita. Gli utenti che inseriranno i propri video sul channel di Youtube dovranno segnalare la propria username corrispondente al profilo registrato su Pril.it per permettere il riconoscimento dell’utente ed la conseguente registrazione delle possibilità di vincita. Gli utenti registrati, potranno inviare i propri video anche mediante l’apposito form disponibile sul sito www.tenfactor.pril.it
I video inviati tramite il sito, verranno esaminati dalla redazione e, qualora risultino conformi alle specifiche richieste, pubblicati sul brandchannel di Youtube, segnalando la username dell’utente che ha caricato il video. I contributi video non dovranno, esporre prodotti o qualsiasi altro elemento che possa essere oggetto di protezione legale, opinioni o critiche a prodotti, servizi o società che infrangano l’onore delle persone individuali e delle entità legali come terze parti o persino citato il nome, le denominazioni commerciali, il nome corporate, il marchio di terzi.
Gli stessi non dovranno contenere parole o comportamenti in qualsiasi modo contrari all’ordine pubblico ed ai buoni modi o contrari ai valori corporate adottati dalla società promotrice o più in generale immagini, opinioni o qualsiasi cosa contraria al legame con sponsor o con altre società anche concorrenti.
La società promotrice, verificherà giornalmente il materiale inviato dai partecipanti prima di caricarlo sul sito e se lo stesso non avrà le caratteristiche conformi alle istruzioni fornite e sopra indicate, verrà automaticamente annullato e quindi non pubblicato.
I materiali giudicati idonei dalla società promotrice, verranno caricati sul sito entro 24 ore lavorative dal loro invio per approvazione.
I partecipanti riceveranno una e-mail automatica quando il contenuto verrà pubblicato oppure una e-mail di comunicazione del rifiuto alla pubblicazione.
Regolamento
Verranno considerati validi ai fini dell’aumento delle possibilità di vincita, solo i video che saranno stati ritenuti validi dalla redazione. Nel corso della promozione, settimanalmente verranno stilati degli elenchi. Al termine della manifestazione, gli elenchi predisposti settimanalmente verranno uniti e verrà predisposto un apposito tabulato suddiviso per le 4 settimane di gioco, riportante i dati anagrafici di tutti coloro che nel periodo della promozione si saranno collegati al sito e avranno votato uno dei 10 video dei character del mini – reality online “Ten Factor” e quelli di tutti coloro che nel medesimo periodo avranno caricato un loro video sul medesimo tema sul channel di Youtube dedicato all’iniziativa da quale si procederà, alla presenza del Notaio o del Funzionario Camerale, all’estrazione casuale di n.10 di essi per ciascuna delle quattro settimane di gioco, per un totale di n. 40 vincitori ciascuno dei quali si aggiudicherà uno dei premi in palio.
ESTRAZIONE: Entro il 30.10.2009
Si precisa che:
- a carico dei partecipanti verranno addebitati i normali costi applicati dai propri operatori telefonici per il collegamento ad internet
- lo stesso utente potrà registrarsi sul sito una sola volta ed effettuare una sola votazione giornaliera di uno dei 10 video proposti. Mentre potrà caricare quanti video vorrà.
PREMI IN PALIO: Dal 1° al 10° estratto per ciascuna delle 4 settimane di gioco:
n. 1 card USB da 4 GB del valore di 18,50 EURO cad. IVA esclusa x n. 10 vincitori x n. 4 settimane di gioco = n. 40 vincitori x un totale di 740,00 EURO IVA esclusa.
MONTEPREMI: 740,00 EURO IVA esclusa
DICHIARAZIONE: La società organizzatrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all’art.30 D.P.R. n.600 del 29.9.73 a favore dei vincitori.
DICHIARAZIONE: Nel caso in cui i premi non vengano assegnati per mancanza, irreperibilità o perché non ritirati dai vincitori verranno devoluti in beneficenza a FONDAZIONE DON CARLO GNOCCHI CENTRO SANTA MARIA AI SERVI – Piazzale Dei Servi 3 – PARMA C.F.04793650583, mentre quelli espressamente rifiutati verranno incamerati dalla società promotrice.
DICHIARAZIONE: I premi verranno inviati agli aventi diritto direttamente al loro domicilio senza alcuna spesa a loro carico entro 180 giorni dall’assegnazione. I premi non potranno essere convertiti in denaro o in premi alternativi.
DICHIARAZIONE: I dati personali rilasciati dai partecipanti verranno trattati, per mezzo di supporti informatici e/o cartacei, esclusivamente per la gestione della presente promozione e in ogni momento potranno essere esercitati i diritti di cui all’art.7 del D.Lgs 196/03 (accesso, cancellazione, rettifica, aggiornamento) scrivendo alla società incaricata del trattamento HENKEL ITALIA SPA. Responsabile del trattamento è la società HENKEL ITALIA SPA – Via Amoretti 78 – MILANO.
DICHIARAZIONE: La pubblicità della manifestazione sarà conforme al presente regolamento e verrà effettuata tramite pubblicazione sul sito www.pril.it, su www.youtube.it e tramite newsletter.
DICHIARAZIONE:La documentazione relativa alla presente promozione sarà a disposizione presso la società HENKEL ITALIA SPA- Via Amoretti 78 – MILANO. Milano 2.09.2009 La sottoscritta DANIELA
FANTAUZZOIn qualità di DelegataDella società HENKEL ITALIA SPA
BUONA FORTUNA A TUTTI
0 commenti:
Posta un commento