Erbolario Profumatori D'Ambiente - Linea Casa
26 agosto 2009
Qualche giorno fa , sono andata a trovare la mia amica Carla che non vedevo da un pò .
Come al solito ci siamo messe in salone a chiacchierare del più e del meno ma anche a scambiarci pettegolezzi arretrati :-)
Appena sono entrata nel salone i miei sensi sono stati inebriati da una dolce profumazione , in seguito durante la nostra conversazione il mio sguardo si è soffermato su un brucia essenze riposto su di un mobile.
Presa dalla curiosità ho chiesto a Carla che tipo di essenza profumata avesse messo nel bruciatore e lei mi ha risposto che si trattava di : "Estratto di Profumo al Bergamotto" dell'Erbolario , preso in erboristeria e pagato circa 8,00 €.
Inoltre mi ha mostrato sempre della stesa linea Erbolario , il "Profumatore per Ambiente Legno Cedro & Ginepro Rosso", con vaporizzatore, pagato circa 10,00 €.
Adoro non solo avere un bucato pulito e profumato ma anche la casa ,per me questi prodotti sono stati una vera scoperta , ero abituata al deodorante OUST o alla linea della Glade , ma questi hanno una profumazione molto intensa e naturale , inoltre sono ecologici.
Naturalmente quando si parla di profumi e così via ogni uno ha i suoi gusti e trovo l'argomento molto soggettivo , ma devo dire che dopotutto la linea dell'Erbolario non è male , l'unica nota negativa è il prezzo abbastanza altino.
Consigliato a coloro che amano essenze naturali e una casa ben profumata.
BUONE PULIZIE A TUTTI
6 commenti:
L'Erbolario, che passione!!!
Ciao Profumissima , per me è stata davvero una scoperta profumosa ;-)
E' vero,il prezzo è un pò altino ma se è veramente ecologico,vale la pena!!
Ciao Dony , si il prezzo effettivamente è alto , forse in giro su internet possiamo trovare qualche offerta.
Baci
Se pofuma veramente, non come certi profumatori che si sentono il primo giorno e poi più niente
Ciao Paola61, forse perchè poi con iltempo nostro olfatto comincia ad abituarsi a quel tipo di essenza , comunque devo dire che a casa della mia amica si percepiva una bella profumazione.
Bisogna provare :-)
Baci
Posta un commento