Concorso “BREF CASA DOLCE CASA”
04 ottobre 2010
REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO:
“BREF CASA DOLCE CASA”
Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. – Divisione Detersivi
• Soggetto Promotore
HENKEL ITALIA S.p.A. – Divisione Detersivi con sede legale in Via Amoretti, 78 -
20157 Milano. Codice Fiscale e Partita Iva: 00100960608 - CCIAA: MI - Numero
R.E.A.: 881105 – Codice Attività ISTAT Principale 24.51.1
• Soggetto Delegato
Dmt Telemarketing S.r.l. con sede in Via del Lavoro, 37/3 – 40033 Casalecchio di Reno (BO). Codice Fiscale: 03941740379 e Partita Iva: 00679901207
• Tipologia della manifestazione a premio
Concorso a premi di sorte con rinvenimento immediato e con estrazione finale.
• Obiettivo
Il presente concorso viene realizzato con l’intento di promuovere la vendita e la notorietà dei prodotti della linea BREF CASA e BREF WC.
• Estensione territoriale
Il concorso si svolgerà presso i punti vendita aderenti all’iniziativa presenti su tutto il territorio italiano.
• Destinatari
Tutti i consumatori maggiorenni acquirenti dei prodotti oggetto della manifestazione a premi.
• Periodo di effettuazione
Il concorso a premi verrà effettuato a partire dal 1 ottobre 2010 sino al 28 febbraio 2011. Estrazione finale ed eventuale estrazione aggiuntiva a recupero entro il 30 aprile 2011.
• Prodotti oggetto della manifestazione
I prodotti oggetto della manifestazione con la possibilità di trovare il collarino “gratta e scopri se hai vinto” sono: Bref Solution Multiuso trigger 500 ml, Bref Solution Bagno trigger 500 ml, Bref Solution Oxy trigger 500 ml, Bref Solution Sgrassatore trigger 500 ml, Bref Solution Pavimenti Aloe Vera 1 lt, Bref Solution Pavimenti Hydroalcool 1 lt, Bref WC Forza Gel Disincrostante 750 ml.
I prodotti oggetto della manifestazione che permetteranno la partecipazione all’estrazione finale sono tutti i prodotti della linea “BREF”.
• Modalità di partecipazione
Nel periodo dal 1 ottobre 2010 fino al 28 febbraio 2011 sarà possibile partecipare al concorso BREF CASA DOLCE CASA tramite due modalità, una mediante “gratta e scopri se hai vinto” ed una mediante “estrazione finale”. Per partecipare occorre possedere lo scontrino che comprovi l’acquisto e su cui sia identificabile nella dicitura, totalmente o almeno parzialmente, il nome del prodotto acquistato (scontrino “parlante”). Non saranno ritenuti validi gli scontrini con abrasioni,
cancellature, manomissioni o fotocopiati.
- Modalità gratta e scopri se hai vinto
Presso i punti vendita aderenti alla manifestazione saranno presenti, su ogni singola confezione dei prodotti specificati in precedenza quali oggetto della manifestazione, dei collarini “gratta e scopri se hai vinto”. Il collarino “gratta e scopri se hai vinto” permetterà di conoscere immediatamente l’esito della giocata, grattando la patina argentata presente su di esso sarà possibile leggere una frase che consente di capire se il collarino è perdente o vincente di uno dei 1000 premi in palio (n.1000 forniture di prodotti Bref). In caso di vincita il consumatore leggerà una frase che lo dichiarerà vincente e che lo inviterà a chiamare il numero verde 800-911811 per ascoltare le informazioni necessarie per il ricevimento del premio. Il numero verde sarà operativo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 e la sua chiamata non produrrà nessun costo al consumatore.
Per ricevere il premio a rinvenimento immediato il vincitore dovrà spedire, tramite raccomandata con avviso di ricevimento, il collarino vincente correttamente compilato e l’originale dello scontrino fiscale che attesta l’acquisto del prodotto. La busta dovrà essere inviata entro e non oltre il 31 marzo 2011, farà fede la data del timbro postale, a: Concorso “BREF CASA DOLCE CASA” c/o DMT – Casella Postale n.1 - 40033 Casalecchio di Reno (BO).
La società promotrice non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. Per questa iniziativa sono state stampate n. 576.400 collarini “gratta & scopri se hai vinto” di cui n. 575.400 perdenti e n. 1.000 vincenti. Il mescolamento dei collarini vincenti avverrà in maniera casuale. Per tale inserimento a sorte sarà redatta apposita dichiarazione sostitutiva di atto notorio. Nel caso il collarino non
risulti vincente lo stesso unitamente allo scontrino potrà essere utilizzato per partecipare alla modalità Estrazione Finale.
- Modalità Estrazione Finale
Tutti i consumatori che acquisteranno almeno una confezione dei prodotti oggetto della manifestazione potranno partecipare all’estrazione finale con in palio n. 1 voucher per l’acquisto di un salotto completo Chateau d’Ax.
Per partecipare all’estrazione finale occorre inviare entro il 31 marzo 2011 (farà fede la data del timbro postale) a: Concorso “BREF” c/o DMT – Via del Lavoro, 37/3 - 40033 Casalecchio di Reno (BO) la seguente documentazione:
1) Il collarino correttamente compilato o in alternativa i propri dati (nome, cognome, via, cap, città, provincia, telefono ed eventualmente e-mail) riportati su carta semplice unitamente al consenso all’utilizzo dei dati personali ai sensi del DL 196/2003 debitamente firmato.
2) Lo scontrino su cui sia identificabile nella dicitura, totalmente o almeno parzialmente, il nome del prodotto acquistato (scontrino “parlante”), tra quelli oggetto del concorso.
Tutte le buste contenenti gli scontrini inviati parteciperanno automaticamente anche all’eventuale estrazione di recupero. Più scontrini devono essere inviati singolarmente in buste separate, un singolo atto di acquisto (caratterizzato dall’emissione di un singolo scontrino) dà diritto ad essere presente una sola volta nell’urna destinata all’estrazione finale, con più scontrini si può partecipare più volte all’estrazione.
Le buste contenenti lo scontrino e il collarino vincente di uno dei 1.000 premi a rinvenimento immediato parteciperanno automaticamente anche all’estrazione finale e a quella eventuale di recupero.
• Sorteggio finale
L’estrazione del premio finale (n. 1 voucher per l’acquisto di un salotto completo Chateau d’Ax) verrà effettuata entro il 30/04/2011 in presenza di un Funzionario camerale responsabile della tutela della fede pubblica o di un Notaio tra tutte le buste pervenute contenenti gli scontrini aventi diritto. Il vincitore sorteggiato verrà avvisato tramite l’invio di raccomandata con avviso di ricevimento. Verranno inoltre sorteggiate 3 buste di riserva, relativamente al premio in palio
nell’estrazione finale, da utilizzare in sequenza nel caso di irreperibilità del vincitore o di non ritiro del premio.
• Estrazione a recupero
I premi eventualmente non richiesti durante lo svolgimento della manifestazione, non confermati a seguito di controlli effettuati sulla documentazione inviata dai vincitori o non consegnabili per non ritiro o non reperibilità del vincitore verranno rimessi in palio nel corso di una eventuale estrazione a recupero. L’eventuale estrazione a recupero sarà effettuata, entro il 30/04/2011 in concomitanza con l’estrazione del premio finale, sempre a cura di un Funzionario camerale o di un Notaio tra tutte le buste pervenute. I vincitori sorteggiati a recupero verranno avvisati della vincita mediante telefonata, posta elettronica e/o invio di raccomandata con avviso di ricevimento. Verrà inoltre sorteggiata una busta di riserva per ogni multiplo di 10 premi sorteggiati a recupero da utilizzare in sequenza nel caso di irreperibilità del vincitore o di non ritiro del premio.
• Tempi consegna premi
La consegna dei premi sarà effettuata, senza alcuna spesa per i vincitori, entro un massimo di 180 giorni dalla data di assegnazione.
• I premi non richiesti, non convalidati o non ritirati
La Henkel Italia S.p.A. – Divisione Detersivi non si assume la responsabilità per i premi non fruibili a causa di disguidi dovuti alla comunicazione errata dei propri dati da parte del partecipante/vincitore.I dati anagrafici comunicati dai vincitori saranno utilizzati come indirizzo per le comunicazioni e per la consegna del premio.
Regolamento completo su : www.bref.it
BUONA FORTUNA A TUTTI
0 commenti:
Posta un commento