Nuovo Vernel con perle di profumo e promozione soddisfatti o rimborsati
09 settembre 2010
Amici e Amiche sapevate che dal mese di Settembre sarà possibile trovare sugli scaffali super , iper mercati e negozi di articoli per la casa il nuovo ammorbidente concentrato:
Vernel con perle di profumo!
Ancora non sono riuscita a trovarlo e non vedo l'ora di provarlo :-)
Inoltre insieme al lancio del nuovo prodotto è stata istituita la promozione :
”VERNEL SODDISFATTI O RIMBORSATI”
Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. – Divisione Detersivi
• Modalità di Partecipazione:
La presente operazione è destinata a tutti i Consumatori che acquisteranno una
confezione di Vernel Concentrati 500 ml o 750 ml con collarino promozionale nel
periodo compreso tra il 01 Settembre 2010 ed il 31 Marzo 2011.
Entro 30 giorni dall’acquisto di un prodotto della linea Vernel Concentrato, nelle
profumazioni Blu Oxygen, Lavanda e Rosa Selvatica, il consumatore che non sia
soddisfatto della qualità del prodotto, in relazione alla performance del medesimo,
avrà la possibilità di richiedere il rimborso del prezzo pagato.
Il consumatore che ritenga insoddisfacente il risultato ottenuto con l’utilizzo del
prodotto acquistato, potrà ottenere il rimborso inviando una lettera di reclamo in
busta chiusa che dovrà obbligatoriamente contenere tutti i seguenti elementi:
• Scontrino fiscale d’acquisto in originale, con l’indicazione dell’acquisto di un
Vernel Concentrato 500 ml o 750 ml nelle varianti Blu Oxygen, Lavanda o
Rosa Selvatica;
• Tagliando di controllo della confezione acquistata;
• Il collarino che comunica l’attività promozionale;
• Fotocopia di un documento di identità valido;
• Fotocopia del codice fiscale;
• Motivazione a supporto della propria insoddisfazione espressa in almeno 15
parole;
• Coordinate bancarie (codice IBAN) del richiedente.
L’invio dello scontrino in originale è finalizzato alla prova del consumo.
Il tutto dovrà essere inviato per Posta a:
Vernel Soddisfatti o Rimborsati – c/o Simad Casella Postale 159, 24047
Treviglio (BG)
entro 30 giorni dalla data d’acquisto (farà fede lo scontrino fiscale ed
il timbro postale).
In considerazione dell’alto valore veicolato dalla promozione, è possibile ricevere il
rimborso solo di uno scontrino per nucleo famigliare.
Il reclamo verrà ritenuto non congruo e quindi il rimborso non verrà corrisposto
nelle seguenti circostanze:
• I dati personali inviati dal richiedente non sono comprensibili;
• Si ricevono più lettere di reclamo associabili alla stessa persona o al medesimo
nucleo famigliare;
• Se risultano mancanti uno o più degli elementi che il consumatore è tenuto a
spedire a mezzo posta;
• Se lo scontrino e/o il tagliando di controllo sono inviati in fotocopia (sono
ammessi solo gli originali);
• Se la data dell’acquisto indicata sullo scontrino non è compresa tra il 01
settembre 2010 e il 31 Marzo 2011 oppure se è antecedente più di 30 giorni
dalla data di invio della lettera;
• Se il motivo del reclamo non è riconducibile alle performance attese dal
prodotto;
• Se nella lettera di reclamo siano inseriti insulti, frasi di dileggio, oscene,
blasfeme o manifestamente pretestuose.
Il consumatore che avrà inviato un reclamo non congruo a quanto indicato nelle
presenti linee guida, riceverà comunque risposta entro 90 giorni dalla data di
ricezione del reclamo, nella quale verrà indicata la motivazione in base alla quale
non si potrà procedere al rimborso.
Henkel Italia S.p.a. si riserva la facoltà di ritirare a campione il prodotto per
verificare la mancata performance del prodotto stesso.
Se l’articolo non dovesse essere immediatamente individuabile dallo scontrino
fiscale, sarà rimborsato fino a un massimo di 1,65 € per la confezione da 500ml e di
2,15 € per la confezione da 750ml.
• Modalità di rimborso:
Entro 90 giorni dalla data di invio della lettera di reclamo, (farà fede il timbro
postale) il consumatore insoddisfatto riceverà il rimborso tramite accredito sul
conto corrente personale, pari all’importo risultato pagato per l’acquisto del
prodotto.
Per ulteriori informazioni, contatta il numero verde 800.014487 oppure visita il sito
• Privacy:
I dati forniti nella lettera di reclamo verranno utilizzati unicamente per consentire
di accedere alla procedura di rimborso. Il conferimento dei dati è facoltativo,
tuttavia il mancato rilascio dei dati richiesti quali, a titolo esemplificativo: nome,
cognome, indirizzo e copia del documento di identità etc. non consentirà la
partecipazione alla presente operazione.
BUONA FORTUNA A TUTTI
3 commenti:
Mmmm sarà da provare!Io al momento uso Sole ammorbidente concentrato.. ma non ne son contentissima.. il tappo misurino è grande e quindi dura pcoo prue essendo concentrato.. grrrr.. meglio il fabuloso!!! e chissà magari questo vernel..
Ciao cara è un po' che non mi faccio sentire , ho avuto un po' di problemi e non sto bene i sintomi sono tornati forti e non ho avuto voglia di fare grandi cose solo il necessario e poi coricarmi che non ce la facevo più, spero che migliori e che possa tornare a trovarvi più spesso
*Ciao Claudia anche io in passato ho usato il sole ammorbidente e non ne sono rimasta molto soddisfatta.
meglio coccolino :-)
Bacioni
*Ciao Paola è un piacere rieleggerti mi dispiace che tu non stia bene mi raccomando riguardati e non mollare cerca di tenere alto il morale. in bocca al lupo un forte abbraccio
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