Spic & Span Piatti : Menta e Limone
12 luglio 2010
In questi giorni sta facendo un caldo tremendo soprattutto il tasso di umidità è elevatissimo e l'afa impazza!!!!!!! Figuratevi che ieri sera alle 23:00 non riuscivo a respirare e a prendere sonno per il caldo tremendo :-( La cosa migliore sarebbe il mare 24 su 24 ehehehehehheheh ;-)
Lasciamo il caldo per un pò da parte e veniamo alla prima recensione estiva . In questi mesi di assenza dal blog ho avuto modo di provare un nuovo detergente per i piatti che non conoscevo o almeno non sapevo che ci fosse una linea piatti Spic & Span .
Si tratta del detersivo Spic & Span piatti Limone e Menta.
Questo detergente ha davvero molti punti di forza il primo più importante è il prezzo davvero fantastico , pensate che la confezione da 150 ml che vedete nella foto l'ho pagata € 1,00.
La bottiglia ha una forma ergonomica e il tappo a stantuffo permette di dosare il prodotto e di evitare gli sprechi , il detergente è molto concentrato e versato in acqua produce una bella schiuma. Rimuove sporco e unto dalle stoviglie rendendole pulite e brillanti. Il profumo di limone e mente elimina i cattivi odori dalle stoviglie. Non è aggressivo e rispetta il PH della nostra pelle.
L'unica difficoltà è nel riuscirlo a trovare difatti per caso sono riuscita a scovarlo in un piccolo negozio di articoli per la casa .
Se riuscite a procurarlo vi consiglio di provarlo è davvero ottimo poi per quello che costa :-)
BUONE PULIZIE A TUTTI
3 commenti:
Bentornata!!! Mi fido di te e proverò questo detersivo per piatti!!!
A chi lo dici!!! Io non sò più che sperimentare per dormire! Stò pensando di dormire in terrazza,se riesco ad attrezzarmi bene,l'unico problema sono le zanzare e il rumore delle macchine che purtroppo solo i vetri -camera riescono ad attutire....Questo detergente piatti l'ho visto,appena finisco il mio Last al limone,lo provo!
Be 1 euro si può provare, ma io temo il confronto con il mio Svelto concentrato
Posta un commento