CONCORSO A PREMI DA OGGI IL PROFUMO SI VEDE
28 marzo 2010
CONCORSO A PREMI
DA OGGI IL PROFUMO SI VEDE
REGOLAMENTO
SOGGETTO PROMOTORE:
Colgate‐Palmolive Commerciale S.r.l, con sede in via Giorgione 59/63, 00147 Roma, codice Fiscale e P.IVA 08125611007
OGGETTO DELLA PROMOZIONE: Prodotti detergenti per la casa .
AREA: Territorio nazionale.
DURATA: Dal 7 gennaio 2010 al 31 marzo 2010.
DESTINATARI: Consumatori finali acquirenti di almeno un detergente pavimenti o sgrassatore spray della linea Fabuloso.
MECCANICA e MODALITA’ di PARTECIPAZIONE: Tutti gli acquirenti di almeno un detergente pavimenti o sgrassatore spray della linea Fabuloso, in possesso dello scontrino di acquisto originale, potranno partecipare al presente concorso: per partecipare all’estrazione del
premio in palio i consumatori dovranno inviare – all’interno del periodo di durata della manifestazione ‐ un messaggio SMS tramite telefono cellulare ad un numero che sarà stampato sui materiali del concorso, nel cui testo dovranno scrivere una parola chiave, reperibile sui materiali stessi, la data dello scontrino ed il codice a barre del prodotto acquistato.
Si specifica che i partecipanti saranno tenuti a conservare l’originale dello scontrino di acquisto del prodotto Fabuloso e che lo scontrino dovrà essere stato emesso in una data compresa all’interno del periodo di durata della manifestazione stessa. Si precisa inoltre che ogni scontrino dà diritto ad una sola partecipazione.
COSTI DI PARTECIPAZIONE: Il costo di invio del messaggio SMS di partecipazione è a carico del consumatore e dipende dal piano tariffario sottoscritto con il proprio operatore telefonico. Non sono previsti ulteriori costi per l’invio del messaggio.
ASSEGNAZIONE DEL PREMIO: Tra tutti gli SMS provenienti dai consumatori che abbiano acquistato il prodotto richiesto, tra le ore 0.00 del 7 gennaio 2010 e le ore 23.59 del 31 marzo 2010, e che abbiano digitato nel messaggio i dati richiesti correttamente, sarà estratto il premio in palio. Alla fine del concorso verrà preparata una lista di tutti coloro che hanno partecipato inviando i dati richiesti corretti, e ad ognuno di loro verrà assegnato un numero d’ordine corrispondente all’ordine cronologico di arrivo dei messaggi SMS: tale lista riporterà il numero d’ordine assegnato, il numero del cellulare del mittente, la data di invio del messaggio SMS, il testo digitato nel messaggio stesso. Un apposito software provvederà ad estrarre da questa lista 11 messaggi SMS:
‐ il primo estratto sarà il vincitore del premio in palio.
‐ dal 2° al 11° Estratto saranno riserve del vincitore, in caso di irreperibilità o di non rispondenza ai requisiti di partecipazione di quest’ ultimo, in ordine cronologico di estrazione.
Luogo dell’estrazione:
L’estrazione tramite software e la relativa assegnazione del premio, avverrà, alla presenza del funzionario camerale addetto al controllo, presso la sede della Amarena Company, via Clitunno 55, 00198 Roma, depositaria del software, in data 26 aprile 2010 alle ore 16.00 o in altra data da concordare con il funzionario stesso.
PREMI: Il totale montepremi indicativo è di Euro 4.000,00 (quattromila/00).
Il premio consiste in un viaggio a Parigi per due persone che comprende: Volo a/r in classe economica Italia/Parigi (aeroporti di partenza Roma o Milano secondo disponibilità), 6 notti in hotel 4*/5* in camera doppia De Luxe o Superior con prima colazione. Sono esclusi i trasferimenti da e per l’aeroporto in Italia e in Francia. Viaggio utilizzabile entro il 30 Settembre 2010, previa prenotazione e verifica di disponibilità e con l’esclusione dei periodi di ponte ed alta stagione. E’ escluso tutto quanto non espressamente indicato nel presente regolamento.
COMUNICAZIONE ai VINCITORI e CONSEGNA PREMI: Dopo l’assegnazione del premio, il vincitore sarà contattato telefonicamente e/o via SMS e gli sarà richiesto di inviare entro e non oltre 15 giorni alla Amarena Company di Roma, sita in Viale Regina Margherita, 83 00198 Roma, l’originale dello scontrino di acquisto del prodotto della linea Fabuloso unitamente ai propri dati
anagrafici completi (autorizzando il trattamento degli stessi ai sensi del DLGS 196/2003) ed alla
documentazione di accettazione formale del premio. Il premio sarà assegnato al vincitore solo se questi provvederà all’invio della scontrino nei termini previsti (15 giorni dalla comunicazione di vincita) e se lo scontrino inviato comproverà l’avvenuto acquisto dei prodotti coinvolti nella meccanica promozionale nella data inserita nel messaggio di partecipazione. Non potranno essere
accettati come prove di acquisto scontrini generici che non presentino il dettaglio dei prodotti acquistati. Nel caso in cui il vincitore risulti in regola con tutti i requisiti di partecipazione al concorso, gli verrà inviata una comunicazione con tutte le modalità per procedere alla prenotazione del soggiorno premio. Nel caso in cui invece il vincitore non provvederà all’invio dello scontrino entro i termini, o nel caso in cui invii scontrini non in regola con i requisiti di partecipazione al concorso, si procederà con l’assegnazione del premio alle riserve, in ordine cronologico di estrazione, alle quali verranno comunque richiesti i medesimi requisiti.
RINUNCIA O IRREPERIBILITA’ DEI VINCITORI:
I premi non assegnati, diversi da quelli rifiutati, verranno devoluti in alla ONLUS SAVE THE CHILDREN ROMA come prevede l’art. 10 comma 5 del DPR 430 del 26/10/2001.
RIVALSA:
Si rinuncia al diritto di rivalsa nei confronti dei vincitori così come stabilito dal D.P.R. 600 art. 30 del 29 settembre 1973.
COMUNICAZIONE e REGOLAMENTO
Il concorso sarà pubblicizzato tramite materiali all’interno dei punti vendita e pagine stampa.
I messaggi pubblicitari che comunicheranno la manifestazione ai destinatari della stessa saranno coerenti con il presente regolamento. Il regolamento integrale della manifestazione sarà consultabile all’indirizzo www.colgate.it
DATI PERSONALI
Si informa che i dati conferiti serviranno unicamente per partecipare al concorso. Fornire i dati è facoltativo maindicare il nome, cognome, indirizzo, telefono è necessario ai fini della comunicazione dell’eventuale vincita deipremi del concorso. I dati saranno trattati con strumenti automatizzati e/o cartacei dalla Colgate‐Palmolive Commerciale S.r.l. ‐ via Giorgione 59/63, 00147 Roma ‐, in qualità di Titolare del Trattamento. Potranno essere conosciuti da collaboratori e/o dipendenti della Colgate‐Palmolive Commerciale S.r.l. e/o da Skema srl ‐ Via Guido D’Arezzo 28, 00198 Roma ‐ in qualità di Responsabile del Trattamento. I dati verranno custoditi nel
rispetto delle misure di sicurezza previste dal DLGS 196/2003. L’esercizio dei diritti di cui all’art. 7 cancellazione/ blocco/rettifica dei dati) potrà avvenire telefonando alla Colgate‐Palmolive
Commerciale S.r.l. al numero verde 800‐860047 (dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 13,00).
BUONA FORTUNA A TUTTI
0 commenti:
Posta un commento