Cif Oxy Artic
05 novembre 2009
Amici e amiche oggi voglio parlarvi dell' ultimo detergente per pavimenti che ho usato , in anzi tutto mi scuso per aver inserito la foto del flacone con buona parte del prodotto già usato , ma le foto fatte precedentemente erano venute male e ho dovuto rifarle ogni tanto la mia macchinetta fa i capricci :-(
Si tratta del detergente Cif Oxy Artic della Unilever . Il flacone da 1 Lt in plastica trasparente permette di verificare il livello del prodotto . Il suo nome Oxy Artic dovrebbe far presupporre qualcosa di fresco quasi balsamico tipo le caramelle Golia che lasciano la bocca fresca e profumata ehehehehe ;-) . In realtà questo detersivo ha una profumazione simile al Cif Actifizz Ocean ma poco Artic.
L' ho usato diluito in acqua versandone 3 tappini in un secchio come consigliato sulla confezione per lavare i miei pavimenti , il risultato è che rimuove abbastanza lo sporco ma essendo forse poco concentrato la sua già debole profumazione non persiste per nulla .
Sinceramente devo dirvi che rispetto ad altri detergenti della Unilever non ha soddisfatto le mie aspettative . Il suo costo è economico infatti il flacone da 1Lt ha un prezzo di €1,15.
Non penso sicuramente di riacquistarlo. Voi cosa ne pensate?
BUONE PULIZIE A TUTTI
2 commenti:
Io per i miei pavimenti in cotto,uso Emulsio,o Bref,oppure il detergente Chante Clahir e mi trovo bene con tutti e tre,infatti lì alterno! Ciao!
Ciao dony fai bene ad alternare in modo da cambiare anche profumazione. Emulsio mi manca devo provarlo. Baci
Posta un commento