Blog Widget by LinkWithin

REGOLAMENTO DEL CONCORSO “Nelsen Promo ECO 2011” -Vinci una bicicletta elettrica

04 settembre 2011



MODIFICA AL
REGOLAMENTO DEL CONCORSO 
“Nelsen Promo ECO 2011”  
(Rif. 11/044) (modifiche in rosso corsivo) Promosso da Henkel Italia S.p.A. – Divisione Detersivi 
con sede in Via Amoretti, 78 20157 Milano 



Area e destinatari
Il concorso è destinato al territorio italiano ed agli acquirenti delle confezioni promozionali di tutta la linea di Nelsen nelle confezioni singolo, tripacco, quadripacco ad eccezione di quadripacco Acidi di frutta e cristalli di sale. 
E’ consigliato conservare lo scontrino per poter prendere parte all’eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati. 
Saranno accettati solo scontrini sui quali sia identificabile, totalmente o almeno parzialmente, il nome dei prodotti acquistati. 


• Periodo di effettuazione 
Il concorso si svolgerà dal 01/08/2011 al 30/11/2011,  Eventuale estrazione a recupero entro il 20/01/2012. 
• Prodotto oggetto dell’operazione: 
Nelsen Limone 1000 ml singolo, tripacco e quadripacco; Nelsen Carboni Attivi 1000 ml singolo, tripacco e quadripacco; Nelsen Argilla Naturale 1000 ml singolo tripacco e quadripacco  (anche il formato quadripacco ha un singolo codice univoco); Nelsen Cristalli di Sale 1000 ml singolo e tripacco; Nelsen Acidi di frutta 1000 ml singolo e tripacco. 


Meccanica Concorso 
A partire dal 01/08/2011 fino al 30/11/2011 potranno partecipare al concorso coloro che: - acquisteranno le confezioni promozionali di tripacco e quadripacco, ad eccezione di quadripacco Acidi di frutta e Cristalli di sale, sulle quali troveranno un codice univoco sul retro della fascetta del tripacco e del quadripacco;  
- oppure che acquisteranno due confezioni promozionali della linea Nelsen nella confezione singola . (Saranno accettati solo scontrini sui quali sia identificabile, totalmente o almeno parzialmente, il nome dei prodotti acquistati) 
Per partecipare al concorso sarà necessario collegarsi al sito www.nelsen.it ed entrare nella sezione dedicata al concorso. Si specifica che qualora l’utente sia già registrato al sito www.nelsen.it dovrà solo effettuare il login inserendo la sua e-mail e la password indicata al momento della registrazione a www.nelsen.it, mentre i nuovi utenti per partecipare al concorso dovranno effettuare una registrazione, rilasciando i propri dati unitamente al consenso al trattamento dei dati ai sensi del Dlgs. 196/2003. 


Modalità di partecipazione 
Due sono le modalità di partecipazione a seconda che il consumatore abbia acquistato 2 flaconi singoli di Nelsen  con un unico scontrino o un formato speciale, da 4 flaconi di Nelsen o 3 flaconi di Nelsen , con comunicazione del concorso . 
1. Nel caso in cui il consumatore abbia acquistato 2 flaconi singoli di Nelsen  con un unico acquisto, una volta effettuato il log-in sul sito www.nelsen.it , dovrà inserire in un’apposita maschera i dati dello scontrino attestante l’acquisto dei prodotti: data, ora, importo e numero dello scontrino. 
Nel caso di esito vincente della giocata i consumatori dovranno inviare, entro 15 giorni dalla comunicazione di vincita (farà fede il timbro postale) tramite raccomandata, lo scontrino riportante gli stessi dati inseriti on-line che hanno determinato la vincita e attestante l’acquisto dei due prodotti unitamente ai propri dati presso: 
Concorso PromoEco Nelsen – c/o DMT 
Via del Lavoro 37/3 
40033 Casalecchio di Reno (BO) 
Lo scontrino dovrà riportare data e ora comprese tra il 01/08/2011 ed il 30/11/2011 e comunque antecedenti la giocata risultata vincente.   
Nel caso in cui la giocata non risultasse vincente l’utente, inviando lo scontrino all’indirizzo di seguito indicato potrà partecipare all’eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati. 
2. Nel caso in cui il consumatore abbia acquistato un formato speciale, da 4 o 3  flaconi di Nelsen , una volta registrato come utente dovrà inserire il  codice univoco stampato sulla parte interna della fascetta della confezione promozionale coinvolta  (anche nel caso del formato quadripacco sarà presente un singolo codice univoco). Il codice gioco potrà essere utilizzato una sola volta. Nel caso in cui il giocatore utilizzasse più volte il codice gioco il sistema visualizzerà a video un messaggio che indicherà l’invalidità della giocata 
successiva alla prima. 
La società promotrice costituirà un database contenente tutti i codici numerici univoci distribuiti tramite fascette; il software annullerà quindi tutte le giocate contenenti un codice non incluso nel suddetto database. La convalida  dell’eventuale vincita sarà automatica: il consumatore riceverà il premio all’indirizzo indicato al momento della registrazione. 
Nel caso in cui la giocata non risultasse vincente l’utente, inviando lo scontrino all’indirizzo di seguito indicato, potrà partecipare all’eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati. 

Modalità di assegnazione premi 
Instant Win 
Nel periodo in oggetto saranno assegnati con modalità Instant Win, ossia alla fine della giocata sarà subito comunicato al concorrente l’eventuale esito vincente della giocata tramite una scritta online di vincita unitamente all’invio di una mail all’indirizzo indicato  al momento della registrazione, i seguenti 
premi: 
- 10 Biciclette Elettriche DONISELLI Light Evolution 
L’assegnazione dei premi sarà determinata casualmente da un apposito software non manomettibile 
- giusta perizia resa da un tecnico e verbale di constatazione che verrà redatto da Notaio o dal competente responsabile della tutela del consumatore. 
Il meccanismo della vincita avviene attraverso punti orari predeterminati dal sistema programmato dalla società Wag srl. Il software certificato e  installato su un sistema computerizzato assegna casualmente allo start del concorso, tramite la generazione di un file non manomettibile, tutti i punti orari vincenti. Ogni premio è associato ad una determinata data, ora e minuto: la digitazione tramite web valida, ricevuta dopo tale punto orario, vince il relativo premio. Non è mai possibile determinare a priori quale sarà la partecipazione vincente e quella non vincente, in modo da garantire al consumatore il principio di parità di trattamento e di tutela della fede pubblica.  
Per tale software la società Wag srl rende disponibile dichiarazione sostitutiva di atto notorio, rilasciata dal responsabile tecnico della struttura relativa a: 
- le specifiche del programma di estrazione casuale degli eventi vincenti, basato sull’individuazione casuale di singoli momenti (rappresentati da giorno, ora, minuto, secondo) ai quali viene associato e dichiarato come vincente il primo scontrino valido giocato o il primo codice univoco , nel periodo 
immediatamente successivo, attraverso uno dei due canali di partecipazione; 
- l'adozione di accorgimenti ritenuti sufficienti per impedire la possibilità di interventi esterni da parte di soggetti terzi per modificare il software e determinare le vincite. Per i premi farà fede la scritta on-line di  vincita unitamente alla mail di conferma che automaticamente verrà inviata ai vincitori. 


Estrazione a recupero 
Eventuali premi non vinti nel periodo in oggetto oppure non convalidati con invio delle scontrino  verranno assegnati a fine periodo  tramite un’estrazione a recupero. 
Per partecipare all’estrazione a recupero, sia  coloro che hanno acquistato due confezioni promozionali di Nelsen  da 1000 ml con un unico scontrino, sia coloro che hanno acquistato una confezione da 4 o 3  flaconi di Nelsen  con comunicazione del concorso sulla fascetta, dovranno inviare entro il15/12/2011 (farà fede il timbro postale) lo scontrino attestante l’acquisto del prodotto 
unitamente ai propri dati presso: 
Concorso PromoEco Nelsen – c/o DMT 
Via del Lavoro 37/3 
40033 Casalecchio di Reno (BO) 
L’eventuale estrazione a recupero del premi non assegnati sarà eseguita entro il 20/01/2012 manualmente dal notaio o dal competente responsabile della tutela del consumatore su un elenco numerato, riportante tutti gli estremi degli utenti che hanno diritto di partecipazione all’estrazione; lo stesso Notaio o competente responsabile della tutela del consumatore redigerà il relativo verbale di estrazione. 
Si precisa che i nominativi estratti durante l’eventuale estrazione a recupero non potranno essere già presenti nell’elenco dei vincitori dell’Istant Win, ma dovranno risultare nell’elenco dei partecipanti non vincenti del gioco on-line. 


Montepremi 
-10 Biciclette Elettriche DONISELLI Light Evolution: 510 € iva esclusa per un valore totale di 5100 € iva esclusa


Montepremi complessivo: 5.100,00 euro IVA esclusa.  


• Dichiarazioni aggiuntive 
Henkel Italia S.p.A. dichiara che: 
1. E’ propria intenzione rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all’articolo 30 Dpr 600 del 29.9.73 a favore dei vincitori. 
2. Per partecipare al concorso l’utente sosterrà il costo di acquisto di due confezioni promozionali di Nelsen  1000 ml con un unico scontrino o di una confezione quadripacco o tripacco di Nelsen  con comunicazione del concorso sulla fascetta, oltre che il costo di connessione alla rete internet secondo 
il piano tariffario del proprio operatore. 
3. In caso di mancata assegnazione o non richiesta il premio verrà devoluto alla Associazione Missioni Don Bosco, Via Maria Ausiliatrice 32, 10152 Torino, c/c postale 10741106. 
4. Gli utenti che avranno dato dati falsi o errati in fase di registrazione non potranno riscuotere il premio. 
5. La consegna dei premi verrà effettuata, senza alcuna spesa per i vincitori, entro massimo 180 giorni dalla data dell’assegnazione. 
6. Il promotore si riserva di mettere in atto tutti i sistemi di vigilanza al fine di escludere dal gioco utenti che per mezzo di comportamenti scorretti nel confronto della degli altri partecipanti vadano ad alterare il corretto svolgimento del gioco. Pertanto si riserva di cancellare profili d'utenti fittizi, di 
annullare eventuali vincite viziate da comportamenti lesivi dei diritti degli altri utenti.  
7. Nel caso in cui l’azienda promotrice nutra dubbi sulla moltiplicazione e generazione di codici da un unico indirizzo IP, essa potrà chiedere in caso di vincita l’invio del coupon per far fede alla vincita del premio. 


BUONA FORTUNA A TUTTI


0 commenti:

Lettori fissi

Etichette

Concorsi e Promozioni Concorsi Online Curiosità curiosità idee regalo gli Spot e la TV I Prodotti per la casa Concorsi Iper e supermercati Prodotti e novità da tutto il mondo Ammorbidenti Detergenti Piatti Detersivi Lavatrice consigli per il bucato Casa e Cromoterapia Detergenti Pavimenti I miei Premi Detersivi Ecologici Dixan Ultime Novità Prodotti Bagno Dash Ecodosi Detergenti per Lavatrici Prodotti dell'anno nelsen Curiosità fai da te Prodotti per la polvere Profumatori D'Ambiente Estratti di Profumo Brucia Essenze Casa e Tecnologia Consigliati dagli Amici di CasaSplendente Iniziative solidali Zanzare Insetticida repellenti diffusori elettrici piastrine candele alla citronella Candeggina Casasplendente Iniziative e Promozioni Profumatori per la casa acqua dura richiedere campioni omaggio Accessori Bagno Anticalcare Curiosità Idee per gli amici animali Dixan Gel Piatti Fairy Mastrolindo Panni Prodotti Presidio Medico Chirurgico Prodotti dell'anno 2011 Sgrassatori Smacchiatori Swiffer Viakal ace candeggina bucato calcare cucinare dolci lavatrice oggetti per la casa parrucche donna parrucche sintetiche parucche remy indiani prodotti vetri protesi totali uomo sgrassatore Ampi Pur Bagno Turco Blog Compleanno Buon 2010 Buon Ferragosto Buon Natale Buona Pasqua Buona Epifania Carnevale Casa e normative Chi Sono Come Rendere Brillanti e Puliti i vasi in vetro Come coltivare con Power Plant le erbe aromatiche ealtro sul davanzale della propria finestra Come costruire un "Piega Abiti Facile" Come eliminare gli odori sgradevoli dai Taglieri Come lucidare i metalli con metodi naturali Come realizzare uno Spray antimuffa Ecologico fatto in casa Come rimuovere dalle pentole i segni di bruciatura Concorsi Online Ambi Pur Concorsi OnlineAmpi Pur Consigli su come pulire e conservare gli attrezzi delle pulizie Deodoranti per la casa Detergente universale fai da te Detergenti per superfici in Acciaio Dixan super concentrato Dmail Doccia Idromassaggio Epifania befana Etichette Prodotti Pericolosi Ferri da Stiro Festa della mamma Festa delle Palme Festa delle donne Guida ai detersivi fai da te : Casa Pulita con l'Aceto Happy Halloween Henkel IKEA Lavare le scarpe sportive Liabel Michael Jackson :Trailer This is It Michael Jackson Musica Pulizie Natale Oroscopo della Casalinga Pagliette Pallina Dosatrice per il Bucato Pril Pulire con il Bicarbonato Pulire gli oggetti in Rame Sapone Detergente per la pulizia del Legno Sicurezza in Casa Spray Multiuso Spugne Twilight Trailer Video divertenti Vincitori Concorsi a Premi abbigliamento donna accessori vasca da bagno ace ace detersivo ace sgrassatore con candeggina acqua e sapone ambipur ammorbidente ammorbidente lavatrice antitarme argento 925 asciugoni regina ballerina bialetti bio presto bracciali argento 925 bracciali donna bracciali in acciaio bracciali in pelle bracciali uomo bref caffè calvizie charm chiacchiere ciondoli coccolino conad cucina dash deox desideri e magazine detersivo lavatrice doccia doccie eliminare i cattivi odori dalle mani epilatore estate extension febreze french lace frittata general gli Spot e la TV grey hairimport iphone kit piatti lace lampade da tavolo le stelle del pulito 2021 lube media world nuova zelanda omino bianco paneangeli parrucche pellicola capelli uomo philips procter e gamble protesi protesi capillari su misura pulire i marmi pulire il bagno rinfoltimento non chirurgico san valentino sbiancare il bucato scovino sephora sgrassatore w5 mousse e candeggina simboli lavaggio smac smacchiare sole lavatrice spazzola piatti spedizione gratuita supermercati lidl swiss lace tappeti per la casa tavolino balcone toupee uova vacanze vanish vetril vileda vileda magical vim w5 wc net www.hairimport.it


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

  © Blogger template Cumulus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP