”BREF BRILLANTE SODDISFATTI O RIMBORSATI”
08 settembre 2011
”BREF BRILLANTE SODDISFATTI O RIMBORSATI”
Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. – Divisione Home Care
• Modalità di Partecipazione:
La presente operazione è destinata a tutti i Consumatori che acquisteranno una confezione di Bref Brillante 1250 ml con collarino promozionale nel periodo compreso tra il 15 Maggio 2011 e il 15 Maggio 2012.
Entro 30 giorni dall’acquisto di una confezione di Bref Brillante, il consumatore che non sia soddisfatto della qualità del prodotto, in relazione alla performance del medesimo, avrà la possibilità di richiedere il rimborso del prezzo pagato.
Il consumatore che ritenga insoddisfacente il risultato ottenuto con l’utilizzo del prodotto acquistato, potrà ottenere il rimborso inviando una lettera di reclamo in busta chiusa che dovrà obbligatoriamente contenere tutti i seguenti elementi:
• Scontrino fiscale d’acquisto in originale, con l’indicazione dell’acquisto di un Bref Brillante 1250 ml;
• Tagliando di controllo della confezione acquistata;
• Fotocopia di un documento di identità valido;
• Fotocopia del codice fiscale;
• Motivazione a supporto della propria insoddisfazione espressa in almeno 15 parole;
• Coordinate bancarie (codice IBAN) del richiedente.
L’invio dello scontrino in originale è finalizzato alla prova del consumo. Il tutto dovrà essere inviato per Posta a: Bref Brillante Soddisfatti o Rimborsati – c/o Simad Casella Postale 159, 24047
Treviglio (BG) entro 30 giorni dalla data d’acquisto (farà fede lo scontrino fiscale ed il timbro postale). 2
In considerazione dell’alto valore veicolato dalla promozione, è possibile ricevere il rimborso solo di uno scontrino per nucleo famigliare.
Il reclamo verrà ritenuto non congruo e quindi il rimborso non verrà corrisposto nelle seguenti circostanze:
• I dati personali inviati dal richiedente non sono comprensibili;
• Si ricevono più lettere di reclamo associabili alla stessa persona o al medesimo nucleo famigliare;
• Se risultano mancanti uno o più degli elementi che il consumatore è tenuto a spedire a mezzo posta;
• Se lo scontrino e/o il tagliando di controllo sono inviati in fotocopia (sono ammessi solo gli originali);
• Se la data dell’acquisto indicata sullo scontrino non è compresa tra il 15 Maggio 2011 e il 15 Maggio 2012 oppure se è antecedente più di 30 giorni dalla data di invio della lettera;
• Se il motivo del reclamo non è riconducibile alle performance attese dal prodotto;
• Se nella lettera di reclamo siano inseriti insulti, frasi di dileggio, oscene, blasfeme o manifestamente pretestuose.
Il consumatore che avrà inviato un reclamo non congruo a quanto indicato nelle presenti linee guida, riceverà comunque risposta entro 90 giorni dalla data di ricezione del reclamo, nella quale verrà indicata la motivazione in base alla quale non si potrà procedere al rimborso. Henkel Italia S.p.a. si riserva la facoltà di ritirare a campione il prodotto per verificare la mancata performance del prodotto stesso.
Dallo scontrino deve necessariamente risultare con evidenza l'acquisto del prodotto; nel caso di scontrini non parlanti farà fede la prova d’acquisto che dovrà essere allegata alla documentazione. 3
• Modalità di rimborso:
Entro 90 giorni dalla data di invio della lettera di reclamo, (farà fede il timbro postale) il consumatore insoddisfatto riceverà il rimborso tramite accredito sul conto corrente personale, pari all’importo risultato pagato per l’acquisto del prodotto.
Per ulteriori informazioni, contatta il numero verde 800.014487 oppure visita il sito www.bref.it
• Privacy:
I dati forniti nella lettera di reclamo verranno utilizzati unicamente per consentire di accedere alla procedura di rimborso. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia il mancato rilascio dei dati richiesti quali, a titolo esemplificativo: nome, cognome, indirizzo e copia del documento di identità etc. non consentirà la
partecipazione alla presente operazione.
BUONA FORTUNA A TUTTI
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