Grey l'Acchiappacolore Eletto Prodotto dell'Anno 2010
16 febbraio 2010
Amici e Amiche gli speciali foglietti della Grey : L'Acchiappacolore .
Sono stati eletti dai consumatori "Prodotto dell'Anno 2010"
Definito come: l'unico foglietto che ti permette di avere la massima protezione dei colori nel totale rispetto dell'ambiente. Infatti: 1) grazie alla sua formula brevettata, permette di lavare tutti i colori assieme senza rischi di incidenti di lavaggio, riducendo così il numero di lavatrici, risparmiando acqua, energia e denaro 2) non rilascia alcun agente chimico nell'acqua 3) sia il foglietto che l'astuccio sono totalmente riciclabili, per non generare rifiuti inutilizzabili 4) è l'unico realizzato nel rispetto dell'ambiente, premiato con la certificazione internazionale FSC per la tutela delle risorse forestali. L'Acchiappacolore protegge i colori, protegge l'ambiente!
Ogni confezione costa intorno ai 5,00€.
BUON BUCATO A TUTTI :-)
5 commenti:
Io non l'ho mai usato,tu come ti sei trovata?
Ciao Dony io ancora non l'ho provato ma alcune amiche che lo usano mi hanno detto che non è affatto male.
Baci
Ottimo io lo uso da poco prima avevo una lavatrice più piccola e non mischiavo i colori, adesso con la 7 kg fare un lavaggio per solo due o tre indumenti non mi conviene anche se la lavatrice è autoregolante sui consumi e allora in fondo al cestello metto il foglietto e poi mischio i colori, non metto mai il bianco però solo tinte scure o rossi fuxia gialli ecc.
Io uso la versione sia acchiappa-colore che acchiappa-grigio e funziona bene.
A parte le cose molto colorate al primo lavaggio, che non mescolo con altre cose, faccio lavatrici con più colori (e a volta anche bianchi) senza problemi.
Ho provato altre marche, ma i risultati erano sempre più deludenti.
Ottimo cara Paola e Taksya , allora in questo caso Grey L'acchiappacolore
ha meritato in pieno il titolo di prodotto dell'anno 2010.
Baci
Posta un commento