Blog Widget by LinkWithin

Rio Lemonceto Piatti con aceto di mele e glicerina

01 dicembre 2009

Amici e Amiche rieccomi dopo un pò di tempo con una nuova recensione ;-)


Questo prodotto tutto nuovo l'ho scoperto casualmente mentre ero alla ricerca del Nelsel Piatti all' Argilla che ancora latita fra gli caffali degli iper , super mercati e negozi vari della mia città ( spero che voi siate stati più fortunati di me :-)

Da quando l'ho visto sul sito ufficiale non vedo l'ora di provarlo ma forse dovrò ancora aspettare (sperando di non restare delusa :-)

Per la prima volta la Kemeco lancia un prodotto per i piatti ed il suo nome è : Rio Lemonceto con aceto di mele naturale e glicerina.

Il flacone da 1 litro in plastica trasparente ha una forma ergonomica facile da maneggiare , il pratico tappo a stantuffo permette di dosare il detergente evitando gli sprechi.

Il detersivo per i piatti Rio Lemonceto produce una modica schiuma o meglio non è proprio corposissima come quella del nelsen, svelto o dixan.

Ma devo dire che pulisce e sgrassa molto bene le stoviglie anche se la sua profumazione non è molto intensa ; il profumo del limone si percepisce bene meno quello dell'aceto di mele . Elimina i cattivi odori dalle stoviglie.

Grazie alla presenza della glicerina non è aggressivo sulle mani anzi abbastanza delicato. Inoltre il flacone dura abbastanza.

Vale la pena provarlo poichè penso che sia migliore di tanti altri detergenti per i piatti economici , il suo prezzo è di : €1,29.

Se qualcuno lo ha provato fatemi sapere cosa ne pensate :-)


BUONE PULIZIE A TUTTI


11 commenti:

Betty 1 dicembre 2009 alle ore 12:17  

questo io già l'ho usato qualche volta, mi piace molto il profumo dell'aceto di mele...
baci baci cara.

Anonimo 1 dicembre 2009 alle ore 13:59  

Ma sai che non l'ho ancora visto negli scaffali dei negozi dove faccio la spesa? Nemmeno all'Esselunga! Farò più attenzione, mi hai incuriosito!
E se trovi qualcosa di veramente buono per smacchiare fa un fischio, io ho provato l'ultima trovata di Dash ma son rimasta delusa!

My Ricettarium 1 dicembre 2009 alle ore 16:45  

Ammazza il prezzo è ottimo... da provare.... semmai ti farò sapere :-))) bacioni

Antonella 1 dicembre 2009 alle ore 17:05  

Ciao Betty a me piace molto il detergente per pavimenti di questo marchio all'aceto di mele.

Baci

Ciao Ruby ho acquistato questo detergente al supermercato GS prova lì. Anche a me è capitata la stessa cosa con il Dash smacchiatore infatti l'ho inserito anche nel post, non smacchia per nulla al primo colpo.

Non preoccuparti se trovo un prodotto migliore ti farò sapere :-)

Baci

Ciao Claudia va bene allora aspetto la tua opinione :-)

Bacioni

Sara 1 dicembre 2009 alle ore 19:57  

Ho scoperto questo sito per caso: non lo abbandonerò più! un caro saluto!
Sara

paola61 1 dicembre 2009 alle ore 20:47  

Non ho ancora visto questo prodotto forse perchè vado decisa sul mio Svelto gel attivo, dato che ne uso parecchio, mi piace la schiuma, con questo riesco consumarne di meno, però per la cifra si può provare.
Sto vedendo la pubblicita dei robot (IROBOT) per pulizia a forma di disco che fanno pulizia da soli, qualcuna l'ha comprato

Dony 1 dicembre 2009 alle ore 23:01  

Io non vado pazza per i prodotti della Rio...A parte Rio Azzurro per i W.C.profumazione alla mandorla,non uso altro...Ho usato una volta Rio melaceto e mi ha macchiato il top della cucina,inoltre il suo odore era per i miei gusti,troppo forte,da quella volta ho in preso in antipatia,questo marchio...

Profumissima 2 dicembre 2009 alle ore 09:07  

Bello anche il prezzo! :-D

Antonella 3 dicembre 2009 alle ore 18:39  

@Ciao Sara Benvenuta su Casasplendente è un grande piacere conoscerti :-)

Passa di quì quando vuoi un bacio

@Ciao Paola anche io adoro Svelto Gel attivo :-)

Non ho acquistato questo robot , sul blog avevo fatto una recensione sia sul robomop e anche su un altro tipo simile.

Baci

@Ciao Dony il Riomelaaceto ha una profumazione intensa, mentre questo molto meno. Se puoi provalo e fammi sapere cosa ne pensi.
Volevo chiederti e con l'antimuffa naturale come va???

Baci

@Ciao Profumissima quello soprattutto ;-)

Bacioni

Dony 4 dicembre 2009 alle ore 00:20  

BENISSIMO Antonella,la muffa al momento non è più ritornata...GRAZIE!!!!

Antonella 4 dicembre 2009 alle ore 17:12  

Mi fa piacere cara Dony vuol dire che è uno spray super efficace ;-)

Baci

Lettori fissi

Etichette

Concorsi e Promozioni Concorsi Online Curiosità curiosità idee regalo gli Spot e la TV I Prodotti per la casa Concorsi Iper e supermercati Prodotti e novità da tutto il mondo Ammorbidenti Detergenti Piatti Detersivi Lavatrice consigli per il bucato Casa e Cromoterapia Detergenti Pavimenti I miei Premi Detersivi Ecologici Dixan Ultime Novità Prodotti Bagno Dash Ecodosi Detergenti per Lavatrici Prodotti dell'anno nelsen Curiosità fai da te Prodotti per la polvere Profumatori D'Ambiente Estratti di Profumo Brucia Essenze Casa e Tecnologia Consigliati dagli Amici di CasaSplendente Iniziative solidali Zanzare Insetticida repellenti diffusori elettrici piastrine candele alla citronella Candeggina Casasplendente Iniziative e Promozioni Profumatori per la casa acqua dura richiedere campioni omaggio Accessori Bagno Anticalcare Curiosità Idee per gli amici animali Dixan Gel Piatti Fairy Mastrolindo Panni Prodotti Presidio Medico Chirurgico Prodotti dell'anno 2011 Sgrassatori Smacchiatori Swiffer Viakal ace candeggina bucato calcare cucinare dolci lavatrice oggetti per la casa parrucche donna parrucche sintetiche parucche remy indiani prodotti vetri protesi totali uomo sgrassatore Ampi Pur Bagno Turco Blog Compleanno Buon 2010 Buon Ferragosto Buon Natale Buona Pasqua Buona Epifania Carnevale Casa e normative Chi Sono Come Rendere Brillanti e Puliti i vasi in vetro Come coltivare con Power Plant le erbe aromatiche ealtro sul davanzale della propria finestra Come costruire un "Piega Abiti Facile" Come eliminare gli odori sgradevoli dai Taglieri Come lucidare i metalli con metodi naturali Come realizzare uno Spray antimuffa Ecologico fatto in casa Come rimuovere dalle pentole i segni di bruciatura Concorsi Online Ambi Pur Concorsi OnlineAmpi Pur Consigli su come pulire e conservare gli attrezzi delle pulizie Deodoranti per la casa Detergente universale fai da te Detergenti per superfici in Acciaio Dixan super concentrato Dmail Doccia Idromassaggio Epifania befana Etichette Prodotti Pericolosi Ferri da Stiro Festa della mamma Festa delle Palme Festa delle donne Guida ai detersivi fai da te : Casa Pulita con l'Aceto Happy Halloween Henkel IKEA Lavare le scarpe sportive Liabel Michael Jackson :Trailer This is It Michael Jackson Musica Pulizie Natale Oroscopo della Casalinga Pagliette Pallina Dosatrice per il Bucato Pril Pulire con il Bicarbonato Pulire gli oggetti in Rame Sapone Detergente per la pulizia del Legno Sicurezza in Casa Spray Multiuso Spugne Twilight Trailer Video divertenti Vincitori Concorsi a Premi abbigliamento donna accessori vasca da bagno ace ace detersivo ace sgrassatore con candeggina acqua e sapone ambipur ammorbidente ammorbidente lavatrice antitarme argento 925 asciugoni regina ballerina bialetti bio presto bracciali argento 925 bracciali donna bracciali in acciaio bracciali in pelle bracciali uomo bref caffè calvizie charm chiacchiere ciondoli coccolino conad cucina dash deox desideri e magazine detersivo lavatrice doccia doccie eliminare i cattivi odori dalle mani epilatore estate extension febreze french lace frittata general gli Spot e la TV grey hairimport iphone kit piatti lace lampade da tavolo le stelle del pulito 2021 lube media world nuova zelanda omino bianco paneangeli parrucche pellicola capelli uomo philips procter e gamble protesi protesi capillari su misura pulire i marmi pulire il bagno rinfoltimento non chirurgico san valentino sbiancare il bucato scovino sephora sgrassatore w5 mousse e candeggina simboli lavaggio smac smacchiare sole lavatrice spazzola piatti spedizione gratuita supermercati lidl swiss lace tappeti per la casa tavolino balcone toupee uova vacanze vanish vetril vileda vileda magical vim w5 wc net www.hairimport.it


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

  © Blogger template Cumulus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP