Rio Lemonceto Piatti con aceto di mele e glicerina
01 dicembre 2009
Amici e Amiche rieccomi dopo un pò di tempo con una nuova recensione ;-)
Questo prodotto tutto nuovo l'ho scoperto casualmente mentre ero alla ricerca del Nelsel Piatti all' Argilla che ancora latita fra gli caffali degli iper , super mercati e negozi vari della mia città ( spero che voi siate stati più fortunati di me :-)
Da quando l'ho visto sul sito ufficiale non vedo l'ora di provarlo ma forse dovrò ancora aspettare (sperando di non restare delusa :-)
Per la prima volta la Kemeco lancia un prodotto per i piatti ed il suo nome è : Rio Lemonceto con aceto di mele naturale e glicerina.
Il flacone da 1 litro in plastica trasparente ha una forma ergonomica facile da maneggiare , il pratico tappo a stantuffo permette di dosare il detergente evitando gli sprechi.
Il detersivo per i piatti Rio Lemonceto produce una modica schiuma o meglio non è proprio corposissima come quella del nelsen, svelto o dixan.
Ma devo dire che pulisce e sgrassa molto bene le stoviglie anche se la sua profumazione non è molto intensa ; il profumo del limone si percepisce bene meno quello dell'aceto di mele . Elimina i cattivi odori dalle stoviglie.
Grazie alla presenza della glicerina non è aggressivo sulle mani anzi abbastanza delicato. Inoltre il flacone dura abbastanza.
Vale la pena provarlo poichè penso che sia migliore di tanti altri detergenti per i piatti economici , il suo prezzo è di : €1,29.
Se qualcuno lo ha provato fatemi sapere cosa ne pensate :-)
BUONE PULIZIE A TUTTI
11 commenti:
questo io già l'ho usato qualche volta, mi piace molto il profumo dell'aceto di mele...
baci baci cara.
Ma sai che non l'ho ancora visto negli scaffali dei negozi dove faccio la spesa? Nemmeno all'Esselunga! Farò più attenzione, mi hai incuriosito!
E se trovi qualcosa di veramente buono per smacchiare fa un fischio, io ho provato l'ultima trovata di Dash ma son rimasta delusa!
Ammazza il prezzo è ottimo... da provare.... semmai ti farò sapere :-))) bacioni
Ciao Betty a me piace molto il detergente per pavimenti di questo marchio all'aceto di mele.
Baci
Ciao Ruby ho acquistato questo detergente al supermercato GS prova lì. Anche a me è capitata la stessa cosa con il Dash smacchiatore infatti l'ho inserito anche nel post, non smacchia per nulla al primo colpo.
Non preoccuparti se trovo un prodotto migliore ti farò sapere :-)
Baci
Ciao Claudia va bene allora aspetto la tua opinione :-)
Bacioni
Ho scoperto questo sito per caso: non lo abbandonerò più! un caro saluto!
Sara
Non ho ancora visto questo prodotto forse perchè vado decisa sul mio Svelto gel attivo, dato che ne uso parecchio, mi piace la schiuma, con questo riesco consumarne di meno, però per la cifra si può provare.
Sto vedendo la pubblicita dei robot (IROBOT) per pulizia a forma di disco che fanno pulizia da soli, qualcuna l'ha comprato
Io non vado pazza per i prodotti della Rio...A parte Rio Azzurro per i W.C.profumazione alla mandorla,non uso altro...Ho usato una volta Rio melaceto e mi ha macchiato il top della cucina,inoltre il suo odore era per i miei gusti,troppo forte,da quella volta ho in preso in antipatia,questo marchio...
Bello anche il prezzo! :-D
@Ciao Sara Benvenuta su Casasplendente è un grande piacere conoscerti :-)
Passa di quì quando vuoi un bacio
@Ciao Paola anche io adoro Svelto Gel attivo :-)
Non ho acquistato questo robot , sul blog avevo fatto una recensione sia sul robomop e anche su un altro tipo simile.
Baci
@Ciao Dony il Riomelaaceto ha una profumazione intensa, mentre questo molto meno. Se puoi provalo e fammi sapere cosa ne pensi.
Volevo chiederti e con l'antimuffa naturale come va???
Baci
@Ciao Profumissima quello soprattutto ;-)
Bacioni
BENISSIMO Antonella,la muffa al momento non è più ritornata...GRAZIE!!!!
Mi fa piacere cara Dony vuol dire che è uno spray super efficace ;-)
Baci
Posta un commento