Blog Widget by LinkWithin

CONCORSO A PREMI Nelsen “Digita l’Iper”

11 novembre 2009




CONCORSO A PREMI “Digita l’Iper”

- REGOLAMENTO -

  • SOGGETTO PROMOTORE
    La società HENKEL Italia S.p.A. – Divisione Detersivi con Sede Legale e Amministrativa Via Amoretti 78 - 20157 Milano C. Fisc./P.IVA 00100960608, al fine di promuovere ed incentivare la vendita dei propri prodotti Nelsen effettua su tutto il territorio nazionale il concorso a premi “Digita l’Iper” .
  • DURATA : Dal 09/11/09 al 31/12/09
  • AMBITO TERRITORIALE : Territorio Nazionale
  • DESTINATARI : Consumatori finali
  • MODALITA’ DI SVOLGIMENTO : I consumatori finali che nel periodo di durata del presente concorso a premi, acquisteranno almeno due flaconi Nelsen 1Litro, di cui 1 Nelsen Argilla Naturale, potranno vincere 1 dei 4 weekend Benessere dell’elegante collezione ELATION in palio.

  • Partecipazione via sms: I partecipanti dovranno inviare un SMS da telefono cellulare non schermato (non saranno ritenuti validi gli SMS inviati dai siti internet o inviati da telefono fisso abilitato all’invio degli SMS) al numero 3346082817 indicando nel messaggio i dati dello scontrino: giorno, mese e anno, ora e minuti e numero di scontrino (senza indicare gli eventuali zeri che lo precedono), importo totale dello scontrino e il nome dell’insegna dove è stato effettuato l’acquisto (si precisa che trattasi di una normale linea telefonica abilitata esclusivamente all’invio e ricezione di SMS e che a carico dei partecipanti verranno addebitati i costi applicati dal proprio operatore telefonico).

    Ogni dato dovrà essere seguito dal tasto #. Esempio: se lo scontrino è stato emesso in data 01/12/09 alle ore 15:05 e riporta il numero di scontrino 5 e l’importo totale è di 20,30 euro ed è stato acquistato in un punto vendita AUCHAN, l’sms dovrà essere così composto: 011209#1505#5#2030#auchan#

  • Partecipazione via internet: Qualora l'utente sia già registrato al sito www.donnad.it o a www.nelsen.it dovrà solo effettuare il login inserendo la sua e-mail e la password indicata al momento della registrazione a www.donnad.it o a www.nelsen.it, mentre tutti gli altri concorrenti dovranno effettuare la registrazione dei propri dati unitamente al consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/2003. Dopo aver effettuato il log in (oppure dopo aver effettuato la registrazione in caso di utenti non registrati) i consumatori potranno partecipare inserendo i dati riportati sullo scontrino come sopra descritto. A carico dei partecipanti graverà il solo costo di connessione a internet applicato dal proprio operatore.Il sistema, verificati i dati dello scontrino, comunicherà immediatamente l’eventuale vincita di uno dei premi in palio.

    L’assegnazione dei premi sarà casuale e gestita a mezzo software non manomettibile come da perizia resa da un tecnico: si garantisce che ciascun consumatore non potrà conoscere a priori l'esito della propria giocata e che sarà garantito il principio di parità di trattamento e di tutela della fede pubblica. La digitazione dei dati dello scontrino avrà unicamente la funzione di attivare il software: i premi saranno assegnati in momenti casuali non conoscibili a priori.

    Il software assegnerà casualmente i premi tra tutti coloro che avranno partecipato via SMS e via internet e digitato i dati richiesti (data # ora # numero scontrino # importo # punto vendita #).L’eventuale smarrimento dello scontrino e/o l’invio dello stesso in tempi e modi differenti da quelli comunicati, implicheranno la decadenza del diritto a ricevere il premio.Ciascuno scontrino, indipendentemente dalla quantità di prodotto acquistata, potrà essere utilizzato solo una volta:la Società esclude direttamente nella telefonata le partecipazioni per le quali risultino uguali i dati relativi allo stesso gruppo di parametri (data # ora # numero scontrino # importo # punto vendita # ).

    In caso di vincita il vincitore riceverà immediatamente un messaggio di risposta (il messaggio sms di risposta sarà a carico della società organizzatrice) che comunicherà la vincita o meno di uno dei n. 4 WEEK-END Benessere della collezione ELATION(un premio alla settimana).Saranno accettati solo ed esclusivamente scontrini su cui sarà identificabile il nome del prodotto promozionato.Nel caso in cui lo scontrino non riportasse il nome del prodotto promozionato, il vincitore dovrà allegare allo scontrino in suo possesso il tagliando di controllo del prodotto acquistato.I vincitori, per avere diritto all’assegnazione del premio, dovranno inviare entro 10 giorni dalla comunicazione di conferma della vincita (farà fede la data del timbro postale), in busta chiusa a mezzo raccomandata A/R:
  • i propri dati anagrafici con una copia del proprio documento d’identità;
  • il numero del cellulare da cui è stato inviato l’SMS nel momento in cui si è verificata la vincita (in caso di partecipazione via SMS);
  • il consenso al trattamento dei dati ai sensi del vigente D.Lgs 196/2003;
  • l’originale dello scontrino relativo all’acquisto dei prodotti in promozione riportante giorno, mese e anno, ora e minuti, numero e importo dello scontrino, comunicati via SMS o via internet, per cui si è verificata la vincita; al seguente indirizzo: "Digita l'Iper" c/o DMT Casella postale 1 – 40033 Casalecchio di Reno (BO) Non saranno accettate altre modalità di invio dello scontrino diverse dalla raccomandata con ricevuta di ritorno. In caso di mancata ricezione da parte dell’organizzatore della documentazione richiesta oppure, nel caso questa non sia ricevuta entro il suddetto termine di 10 giorni dalla comunicazione di vincita, il vincitore perderà il diritto ad ottenere i premi. La società organizzatrice non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. Ai fini dell’assegnazione del premio, l’organizzatore procederà a: verificare che lo scontrino sia integro e privo di abrasioni o correzioni e consenta di identificare il punto vendita che lo ha emesso, presso il quale potranno essere effettuate le opportune verifiche;verificare che lo scontrino riporti i dati indicati e rilasciati al momento della partecipazione, che ha generato l’assegnazione del premio.

    Si precisa che ogni scontrino potrà giocare una sola volta e dovrà riportare una data compresa tra il 09/11/09 e il 31/12/09. Acquisti multipli con lo stesso scontrino varranno una sola partecipazione.La società promotrice non è responsabile in alcun modo, nel caso in cui i partecipanti non riescano ad inviare l’SMS per problemi legati alla copertura della rete telefonica.
  • VALORE PREMI : Valore di mercato dei premi in palio:WEEK-END Benessere della collezione ELATION per un valore unitario di 149,9 € (IVA esclusa) Valore Totale del montepremi: 599,60 € (IVA esclusa)
  • PUBBLICITA’ La manifestazione sarà pubblicizzata sui siti sopra indicati. I messaggi pubblicitari, che comunicheranno la manifestazione ai destinatari della stessa, saranno coerenti con il presente regolamento.
  • DICHIARAZIONI: Henkel Italia SpA dichiara che: I premi eventualmente non assegnati verranno devoluti alla Associazione “DYNAMO CAMP” – ONLUS Limestrare, Via XIMENES 716, San Marcello pistoiese, PT 51028.La Società dichiara di rinunciare ad esercitare la rivalsa della ritenuta IRPEF prevista dall’'art. 30 del D.P.R. n. 600 del 29/09/1973, sui vincitori dei premi.

    La consegna dei premi verrà effettuata, senza alcuna spesa per i vincitori, entro massimo 180 giorni dalla data di assegnazione o estrazione. La partecipazione al concorso presuppone l’accettazione integrale del presente regolamento. La società promotrice non è responsabile in alcun modo, nel caso in cui i partecipanti non riescano a chiamare il numero verde dedicato per problemi legati alla copertura della rete telefonica.

HENKEL Italia S.p.A Giacomo Archi


BUONA FORTUNA A TUTTI

2 commenti:

Pupottina 11 novembre 2009 alle ore 08:38  

mi piacciono molto le profumazioni Limone e cristalli di sole
ne approfitto in questo periodo per fare scorse e poi chissà se di concorso in concorso non viene fuori qualcosa... ;-)

Antonella 11 novembre 2009 alle ore 16:41  

Ciao Pupottina le trovo ottime entrambe anche io , il Nelsen nel suo genere è una vera sicurezza :-)
Come suol dirsi "tentar non nuoce" e noi proviamo tutti i concorsi.

Baci

Lettori fissi

Etichette

Concorsi e Promozioni Concorsi Online Curiosità curiosità idee regalo gli Spot e la TV I Prodotti per la casa Concorsi Iper e supermercati Prodotti e novità da tutto il mondo Ammorbidenti Detergenti Piatti Detersivi Lavatrice consigli per il bucato Casa e Cromoterapia Detergenti Pavimenti I miei Premi Detersivi Ecologici Dixan Ultime Novità Prodotti Bagno Dash Ecodosi Detergenti per Lavatrici Prodotti dell'anno nelsen Curiosità fai da te Prodotti per la polvere Profumatori D'Ambiente Estratti di Profumo Brucia Essenze Casa e Tecnologia Consigliati dagli Amici di CasaSplendente Iniziative solidali Zanzare Insetticida repellenti diffusori elettrici piastrine candele alla citronella Candeggina Casasplendente Iniziative e Promozioni Profumatori per la casa acqua dura richiedere campioni omaggio Accessori Bagno Anticalcare Curiosità Idee per gli amici animali Dixan Gel Piatti Fairy Mastrolindo Panni Prodotti Presidio Medico Chirurgico Prodotti dell'anno 2011 Sgrassatori Smacchiatori Swiffer Viakal ace candeggina bucato calcare cucinare dolci lavatrice oggetti per la casa parrucche donna parrucche sintetiche parucche remy indiani prodotti vetri protesi totali uomo sgrassatore Ampi Pur Bagno Turco Blog Compleanno Buon 2010 Buon Ferragosto Buon Natale Buona Pasqua Buona Epifania Carnevale Casa e normative Chi Sono Come Rendere Brillanti e Puliti i vasi in vetro Come coltivare con Power Plant le erbe aromatiche ealtro sul davanzale della propria finestra Come costruire un "Piega Abiti Facile" Come eliminare gli odori sgradevoli dai Taglieri Come lucidare i metalli con metodi naturali Come realizzare uno Spray antimuffa Ecologico fatto in casa Come rimuovere dalle pentole i segni di bruciatura Concorsi Online Ambi Pur Concorsi OnlineAmpi Pur Consigli su come pulire e conservare gli attrezzi delle pulizie Deodoranti per la casa Detergente universale fai da te Detergenti per superfici in Acciaio Dixan super concentrato Dmail Doccia Idromassaggio Epifania befana Etichette Prodotti Pericolosi Ferri da Stiro Festa della mamma Festa delle Palme Festa delle donne Guida ai detersivi fai da te : Casa Pulita con l'Aceto Happy Halloween Henkel IKEA Lavare le scarpe sportive Liabel Michael Jackson :Trailer This is It Michael Jackson Musica Pulizie Natale Oroscopo della Casalinga Pagliette Pallina Dosatrice per il Bucato Pril Pulire con il Bicarbonato Pulire gli oggetti in Rame Sapone Detergente per la pulizia del Legno Sicurezza in Casa Spray Multiuso Spugne Twilight Trailer Video divertenti Vincitori Concorsi a Premi abbigliamento donna accessori vasca da bagno ace ace detersivo ace sgrassatore con candeggina acqua e sapone ambipur ammorbidente ammorbidente lavatrice antitarme argento 925 asciugoni regina ballerina bialetti bio presto bracciali argento 925 bracciali donna bracciali in acciaio bracciali in pelle bracciali uomo bref caffè calvizie charm chiacchiere ciondoli coccolino conad cucina dash deox desideri e magazine detersivo lavatrice doccia doccie eliminare i cattivi odori dalle mani epilatore estate extension febreze french lace frittata general gli Spot e la TV grey hairimport iphone kit piatti lace lampade da tavolo le stelle del pulito 2021 lube media world nuova zelanda omino bianco paneangeli parrucche pellicola capelli uomo philips procter e gamble protesi protesi capillari su misura pulire i marmi pulire il bagno rinfoltimento non chirurgico san valentino sbiancare il bucato scovino sephora sgrassatore w5 mousse e candeggina simboli lavaggio smac smacchiare sole lavatrice spazzola piatti spedizione gratuita supermercati lidl swiss lace tappeti per la casa tavolino balcone toupee uova vacanze vanish vetril vileda vileda magical vim w5 wc net www.hairimport.it


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

  © Blogger template Cumulus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP