Blog Widget by LinkWithin

Perlana- Concorso a Premi ”VALORIZZA IL TUO LOOK”

16 settembre 2009



REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI
”VALORIZZA IL TUO LOOK”
Concorso a Premi promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. – Divisione Detersivi - con sede legale in ViaAmoretti, 78 – 20157 Milano – Codice Fiscale e Part. IVA 00100960608 – Codice REA MI 881105 – Cod.Att. ISTAT (ATECORI 02) 24.1.

TIPOLOGIA: Concorso a Premi con rinvenimento immediato della vincita ed attribuzione superpremio finale attraversovotazione da parte di giuria.

DENOMINAZIONE: ”VALORIZZA IL TUO LOOK”

DURATA: La manifestazione si svolgerà nel periodo dal 15 settembre 2009 al 15 gennaio 2010.
Entro il 31 gennaio 2010 valutazione della giuria ed individuazione del vincitore.

TERRITORIO: Nazionale.

PRODOTTO IN PROMOZIONE: I flaconi dell’intera linea Perlana liquido, prodotti e commercializzati dalla società promotrice e riportanti la grafica promozionale relativa al presente concorso a premi.

DESTINATARI: Consumatori finali maggiorenni, privati, residenti su territorio italiano. Sono esclusi gli acquisti con fattura.

ONLUS:Qualora a fine periodo risultino dei premi non assegnati o non richiesti, gli stessi verranno devoluti alla Fondazione Pangea Onlus con sede in Via Boschetti 6 – 20121 Milano - Codice Fiscale 97321620151; nel caso in cui i vincitori rifiutassero i premi, gli stessi rientreranno nella disponibilità del promotore.

MEZZI DI COMUNICAZIONE DELL’INIZIATIVA:

Il presente regolamento nella versione ufficiale è conservato presso PRAgmaTICA, Via Roma 27 - Vigolo Vattaro (TN) Tel. 0461/84.51.10 in quanto soggetto delegato dalla promotrice alla domiciliazione della documentazione relativa alla presente manifestazione. Una copia integrale di tale regolamento è disponibile anche presso la sede legale della società promotrice e sul sito www.perlana.it e www.donnad.it; eventuali modifiche che (nel rispetto dei diritti acquisiti dai partecipanti) dovessero essere apportate al Regolamento nel corso dello svolgimento della manifestazione, saranno preventivamente comunicate ai consumatori con le medesime modalità di comunicazione riservate al presente regolamento. La manifestazione verrà resa nota sulle confezioni dei prodotti in promozione, sul sito www.perlana.it e www.donnad.it e sul numero 9/2009 di “DonnaD”; il messaggio sarà coerente con il presente regolamento. Verrà inoltre inviata agli utenti registrati al sito www.donnad.it una newsletter relativa all’iniziativa.

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO:

Per partecipare al concorso i consumatori dovranno acquistare almeno un (n. 1) flacone a scelta della
Linea Perlana liquido, trattenendo lo scontrino di acquisto, necessario ai fini della partecipazione e
dell'eventuale convalida di vincita. Partecipano solo gli acquisti effettuati con scontrino fiscale. Sono esclusi, come indicato nel paragrafo “DESTINATARI”, gli acquisti con fattura.

ISTANT WIN

Il consumatore potrà partecipare all’assegnazione immediata dei premi telefonando al numero verde
800129672, appositamente attivato per l’iniziativa, da telefono fisso a toni o da cellulare con numero non schermato. Durante la chiamata il partecipante verrà invitato a digitare, nel formato indicato dal risponditore, i dati presenti sullo scontrino di acquisto (data, ora, numero scontrino e valore totale dello scontrino) seguendo le indicazioni del risponditore automatico. Dopo la giocata il codice generato dai dati dello scontrino verrà automaticamente registrato dal sistema e non darà più diritto a giocare.
Pertanto sarà possibile giocare una sola volta con ciascuno scontrino di acquisto, indipendentemente dal numero di confezioni di prodotto in promozione acquistate con lo stesso scontrino.
Verrà subito comunicato gratuitamente al partecipante l’esito positivo o negativo della giocata e le
modalità di ritiro del premio. In tutto il periodo dell’iniziativa, l’apposito software, assegnerà casualmente tra tutti coloro i quali avranno telefonato (sia da fisso che da cellulare), i premi in palio.
Tali premi vengono attribuiti in modalità automatica dal sistema software di attribuzione dei premi, il quale gestisce in tempo reale le attribuzioni. Le caratteristiche tecniche di inviolabilità e casualità del software di attribuzione delle vincite dei premi immediati verranno certificate da apposita perizia informatica redatta dal programmatore del software stesso; tale documento è allegato alla documentazione di avvio della manifestazione inoltrata al Ministero dello Sviluppo Economico.
In caso di vincita immediata il partecipante dovrà trattenere lo scontrino (i cui dati sono stati comunicati telefonicamente) in quanto lo stesso, dovrà essere inviato all’indirizzo indicato al paragrafo “CONSEGNA PREMI”, per la verifica della validità della vincita. Tale informazione verrà comunicata anche nel corso dellachiamata di partecipazione vincente.

SUPERPREMIO FINALE

Durante la chiamata di partecipazione all’attribuzione dei premi immediati, ed indipendentemente dall’esito della partecipazione stessa, il Consumatore avrà anche la possibilità di concorrere all’assegnazione del superpremio finale, consistente in una “Consulenza d’immagine a domicilio”.
Per partecipare il Consumatore dovrà completare la frase “Nero come …”. La frase verrà registrata ed
archiviata dal sistema. Il completamento della frase “Nero come …” dovrà avvenire immediatamente a seguito della partecipazione alla meccanica ISTANT WIN; non sarà possibile completare la frase dopo aver terminato la chiamata e effettuandone una successivamente. Per ogni partecipazione (pertanto per ogni scontrino riportante almeno un prodotto in promozione) saràpossibile registrare un massimo di una frase. Ogni partecipante è responsabile del “contenuto” della frase comunicata telefonicamente e dichiara che lastessa è stata da lui ideata e non è soggetta ad alcuna restrizione d’uso. Al fine di consentire alla Società Promotrice l’utilizzo e la pubblicazione della frase, il partecipante, all’atto della partecipazione, cede a titolo gratuito alla Società Promotrice ogni diritto di utilizzazione della frase completa partecipante al concorso.

COMMISSIONE GIUDICATRICE:

A fine concorso un’apposita giuria selezionerà, in presenza del Funzionario della CCIAA, secondo criteri di originalità, la frase migliore fra tutte le frasi registrate dai partecipanti nel periodo dell’iniziativa e la
premierà con il superpremio. Le frasi verranno pubblicate sul sito www.perlana.it, solo dopo essere state esaminate da un incaricato della Società Promotrice, al solo fine di essere approvate dalla stessa, entro 14 giorni dalla registrazione; tale modalità viene adottata al fine di evitare di pubblicare, nel sito dedicato all’iniziativa, frasi non conformi agli intendimenti della Società Promotrice o che siano ritenute non opportune o offensive. Dopo la verifica di cui sopra le frasi verranno protocollate da un incaricato della Società Promotrice ed il nome dell’autore verrà separato dalla frase stessa lasciando visibile, nella parte pubblica del sito, solo il nome e la città di provenienza.
Per le fasi di votazione della giuria, verranno sottoposte alla stessa, le frasi con l’indicazione di un ID
numerico attribuito in ordine di protocollo, identificativo dell’autore stesso, non verificabile da parte della giuria.

La giuria sarà composta dai seguenti giurati:
• n. 1 rappresentante della Società INACTION
• n. 2 rappresentanti della Società Promotrice

La giuria, per definire la classifica delle frasi, adotterà una modalità di giudizio che prevede la votazione di ogni frase da parte di ogni giurato con un punteggio che va da 1 a 10. La media aritmetica delle votazioni dei giurati definirà la classifica che determinerà il vincitore.
Nel caso in cui dalla classifica finale risultino esserci dei pari merito verrà effettuata seduta stante, e alla presenza di un funzionario, un’estrazione tra i pari merito.
I giurati, come sopra specificato, non potranno verificare il nome e cognome dell’autore in quanto i daticompleti dello stesso verranno separati da ogni frase in fase di protocollo.

CONSEGNA PREMI:
Per convalidare la vincita relativa alla meccanica istant win, il vincitore dovrà inviare lo scontrino in
originale (avendo cura di trattenere una fotocopia) a mezzo posta (verranno respinte le tassate) entro 15 gg dalla vincita al seguente indirizzo (farà fede il timbro postale):

Concorso a Premi
” VALORIZZA IL TUO LOOK ”
Ufficio Terni Succursale 1
Casella Postale n.36
05100 Terni (TR)

I dati da indicare all’interno o all’esterno della busta di spedizione dovranno essere sufficienti a permettere al promotore di rintracciare il mittente per la consegna del premio.
Lo scontrino verrà giudicato idoneo a confermare vincita qualora congruente con le modalità di accesso alla meccanica previste nel presente regolamento, in termini di :

􀂃 date;
􀂃 presenza elementi richiesti dalla meccanica (acquisto di n. 1 flacone di prodotto in promozione);
􀂃 corrispondenza dei dati indicati in fase di partecipazione.

Tutti i premi saranno consegnati gratuitamente ai vincitori entro massimo 180 gg dalla data di
assegnazione; la società promotrice si riserva il diritto di adottare le modalità di consegna più opportune, per le quali il vincitore non dovrà sostenere alcuna spesa. Alla consegna del premio, il vincitore dovrà rilasciare liberatoria di avvenuto ritiro dello stesso; la richiesta dei dati contenuti nella liberatoria viene effettuata ai soli fini della certificazione della consegna dei premi
da presentare nelle fasi di chiusura della presente iniziativa. Non verranno accettate vincite relative a scontrini riportanti dati simili a quelli inseriti: lo scontrino per dare luogo alla vincita dovrà essere del tutto corrispondente ai dati indicati in fase di partecipazione. Non sono ammessi, pertanto daranno luogo all’invalidità della vincita, gli inserimenti della cifra zero (“0”) prima dei dati dello scontrino (in particolare il n° dello scontrino), qualora gli stessi non siano presenti sullo scontrino stesso.
La società promotrice si riserva di effettuare le verifiche che riterrà necessarie al fine di garantire il rispetto delle condizioni di partecipazione. La società promotrice si riserva di poter verificare e confrontare i dati dei vincitori, prima di convalidare la vincita, richiedendo copia di documento di identità in corso di validità degli stessi ed eventualmente, qualora lo ritenga necessario, effettuando i dovuti controlli sulla veridicità dello scontrino.

PREMI IN PALIO E MONTEPREMI:





Carta Regalo Marionnaud: Ogni Carta Regalo sarà contenuta in un astuccio sul quale è impresso il
timbro Marionnaud. La Carta Regalo va presentata in uno dei PdV Marionnaud unitamente all’astuccio
timbrato; in caso contrario la Carta Regalo non potrà essere utilizzata.
La Carta Regalo:
- ha validità 6 mesi a partire dalla data di emissione (riportata sul retro della carta stessa), dopo tale data la stessa perderà validità.
- deve essere utilizzata in una sola volta, nella totalità del suo valore.;
- può essere utilizzata solo nelle profumerie Marionnaud presenti su territorio italiano;
- non può essere convertita in denaro, non dà diritto a resto, non è rimborsabile in caso di perdita o furto.
Consulenza d’immagine a domicilio:
Il vincitore riceverà, al proprio domicilio, un voucher chiuso di Elation, valido per una consulenza
d’immagine, la quale dovrà essere prenotata dal vincitore stesso secondo le indicazioni contenute nel
voucher. Il servizio di consulenza di svolge nelle seguenti modalità:
• creazione identity (ideazione e sviluppo di immagine di successo);
• analisi del tipo di fisico, personalità, abbigliamento, comunicazione;
• creazione combs, materiali e colori per il rinnovo del guardaroba;
• trattamento make up personalizzato.
Tale consulenza avrà una durata di circa tre ore e potrà essere utilizzata entro un anno dalla data di
vincita. Tutti i premi in palio non sono sostituibili, non sono convertibili in danaro, né è data facoltà ai vincitori di richiedere, con o senza l’aggiunta di danaro, la possibilità di ricevere premi diversi anche se di minor valore. Nel caso in cui i premi in palio abbiano subito modifiche/aggiornamenti di forma o sostanza rispetto al modello promesso, oppure qualora gli stessi non siano più prodotti/commercializzati dal produttore / fornitore, la società promotrice si impegna a consegnare ai vincitori un premio di pari o maggior valore avente funzionalità e prestazioni uguali o superiori.
Il colore/decoro/modello dei premi indicati sulle immagini della campagna pubblicitaria riservata
all’iniziativa, nonché sulle confezioni dei prodotti in promozione, sono indicative e non vincolanti.

TRATTAMENTO DATI PERSONALI:

Ai sensi del d.lgs 196/2003 i dati personali raccolti in occasione della presente iniziativa verranno trattati con modalità manuali ed elettroniche secondo quando indicato nell’apposita informativa predisposta per il presente concorso, presente e consultabile sulla sezione dedicata al concorso stesso del sito
www.perlana.it. Il conferimento del trattamento dei dati ai fini del concorso è facoltativo ma il mancato rilascio del consenso al trattamento da parte dei partecipanti preclude la possibilità della partecipazione e dell’aggiudicazione dei premi. Solo se espressamente accettato dagli stessi, i dati dei partecipanti potranno essere utilizzati ai sensi dell’informativa presente sulla pagina di partecipazione del concorso. I partecipanti, esaurite le procedure di gestione del concorso, potranno richiedere la rettifica o la cancellazione dei propri dati, ovvero presentare opposizione al trattamento rivolgendosi al promotore sopra indicato. Sul sito della società promotrice verranno, a fine concorso ed al solo fine di dare riscontro ai partecipanti del concorso delle effettive attribuzioni dei premi, indicati i vincitori con il solo nome di battesimo ed il luogo di residenza (ad es. Luisa di Venezia).

NOTE FINALI:
La società promotrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all’art. 30 D.P.R. n. 600 del 29/09/73 a favore del vincitore. Milano, 28 luglio 2009 HENKEL ITALIA S.p.A.

BUONA FORTUNA A TUTTI

11 commenti:

Ruby 16 settembre 2009 alle ore 13:03  

Ciao! Come va?
Sai che non ho mai partecipato a concorsi simili? Nemmeno le raccolte punti del negozio dove si fa la spesa. E' che ho già tante cose per casa e quest'ultima poi è piccola, perciò poi non saprei dove metterle!
Però sto puntando una bella griglia elettrica della Tefal nel catalogo della Esselunga, dove faccio la spesa....è proprio bellina e poi Tefal è un buon marchio.
E soprattutto è un qualcosa di utile!
Buona giornata :-)

Antonella 16 settembre 2009 alle ore 14:14  

Ciao Ruby io sto bene grazie :-)
io ho partecipato a diverse raccolte punti ed ho preso bei premi. Anche io ho una griglia elettrica che mi hanno regalato , devo dire molto pratica ed utilissima.
La Tefal è una buona marca :-)

BUONA GIORNATA anche a te Baci :-)

Mammazan 16 settembre 2009 alle ore 17:45  

Devo tentare la fortuna anch'io!!!
Chissà che riesca a vincere qualcosa..
Comunque mal che vada il prodotto è ottimo!!
Baci

Dony 16 settembre 2009 alle ore 17:49  

Bèh questo concorso,dovresti segnalarlo a PROFUMISSIMA!!!

Antonella 16 settembre 2009 alle ore 18:04  

@ Ciao Mammazan prova ed in bocca al lupo :-)
Hai ragione Perlana non ha eguali.
Baci

@ Ciao Dony lo farò sicuramente.
Baci

paola61 16 settembre 2009 alle ore 18:05  

Mai vinto niente, non sono fortunata sul fronte concorsi, schedine, lotto, enalotto ecc., ma il prodotto è buono se lo trovo con il concorso lo compro proviamo non si sa mai

Antonella 16 settembre 2009 alle ore 18:14  

Ciao Paola anche io non sono fortunata con i concorsi ma ci provo sempre.

Baci

Betty 16 settembre 2009 alle ore 18:19  

grazie mille anche per questa segnalazione.
anch'io ho partecipato a diverse raccolte punti e ho preso bei premi!
baci.

Antonella 16 settembre 2009 alle ore 18:41  

Ciao Betty figurati.
Baci anche a te

Profumissima 16 settembre 2009 alle ore 20:43  

100 Cofanetti Revlon??? CORROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Antonella 17 settembre 2009 alle ore 08:42  

Ciao Profumissima , se ti fa piacere segnala questo concorso sul tuo blog.
Baci :-)

Lettori fissi

Etichette

Concorsi e Promozioni Concorsi Online Curiosità curiosità idee regalo gli Spot e la TV I Prodotti per la casa Concorsi Iper e supermercati Prodotti e novità da tutto il mondo Ammorbidenti Detergenti Piatti Detersivi Lavatrice consigli per il bucato Casa e Cromoterapia Detergenti Pavimenti I miei Premi Detersivi Ecologici Dixan Ultime Novità Prodotti Bagno Dash Ecodosi Detergenti per Lavatrici Prodotti dell'anno nelsen Curiosità fai da te Prodotti per la polvere Profumatori D'Ambiente Estratti di Profumo Brucia Essenze Casa e Tecnologia Consigliati dagli Amici di CasaSplendente Iniziative solidali Zanzare Insetticida repellenti diffusori elettrici piastrine candele alla citronella Candeggina Casasplendente Iniziative e Promozioni Profumatori per la casa acqua dura richiedere campioni omaggio Accessori Bagno Anticalcare Curiosità Idee per gli amici animali Dixan Gel Piatti Fairy Mastrolindo Panni Prodotti Presidio Medico Chirurgico Prodotti dell'anno 2011 Sgrassatori Smacchiatori Swiffer Viakal ace candeggina bucato calcare cucinare dolci lavatrice oggetti per la casa parrucche donna parrucche sintetiche parucche remy indiani prodotti vetri protesi totali uomo sgrassatore Ampi Pur Bagno Turco Blog Compleanno Buon 2010 Buon Ferragosto Buon Natale Buona Pasqua Buona Epifania Carnevale Casa e normative Chi Sono Come Rendere Brillanti e Puliti i vasi in vetro Come coltivare con Power Plant le erbe aromatiche ealtro sul davanzale della propria finestra Come costruire un "Piega Abiti Facile" Come eliminare gli odori sgradevoli dai Taglieri Come lucidare i metalli con metodi naturali Come realizzare uno Spray antimuffa Ecologico fatto in casa Come rimuovere dalle pentole i segni di bruciatura Concorsi Online Ambi Pur Concorsi OnlineAmpi Pur Consigli su come pulire e conservare gli attrezzi delle pulizie Deodoranti per la casa Detergente universale fai da te Detergenti per superfici in Acciaio Dixan super concentrato Dmail Doccia Idromassaggio Epifania befana Etichette Prodotti Pericolosi Ferri da Stiro Festa della mamma Festa delle Palme Festa delle donne Guida ai detersivi fai da te : Casa Pulita con l'Aceto Happy Halloween Henkel IKEA Lavare le scarpe sportive Liabel Michael Jackson :Trailer This is It Michael Jackson Musica Pulizie Natale Oroscopo della Casalinga Pagliette Pallina Dosatrice per il Bucato Pril Pulire con il Bicarbonato Pulire gli oggetti in Rame Sapone Detergente per la pulizia del Legno Sicurezza in Casa Spray Multiuso Spugne Twilight Trailer Video divertenti Vincitori Concorsi a Premi abbigliamento donna accessori vasca da bagno ace ace detersivo ace sgrassatore con candeggina acqua e sapone ambipur ammorbidente ammorbidente lavatrice antitarme argento 925 asciugoni regina ballerina bialetti bio presto bracciali argento 925 bracciali donna bracciali in acciaio bracciali in pelle bracciali uomo bref caffè calvizie charm chiacchiere ciondoli coccolino conad cucina dash deox desideri e magazine detersivo lavatrice doccia doccie eliminare i cattivi odori dalle mani epilatore estate extension febreze french lace frittata general gli Spot e la TV grey hairimport iphone kit piatti lace lampade da tavolo le stelle del pulito 2021 lube media world nuova zelanda omino bianco paneangeli parrucche pellicola capelli uomo philips procter e gamble protesi protesi capillari su misura pulire i marmi pulire il bagno rinfoltimento non chirurgico san valentino sbiancare il bucato scovino sephora sgrassatore w5 mousse e candeggina simboli lavaggio smac smacchiare sole lavatrice spazzola piatti spedizione gratuita supermercati lidl swiss lace tappeti per la casa tavolino balcone toupee uova vacanze vanish vetril vileda vileda magical vim w5 wc net www.hairimport.it


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

  © Blogger template Cumulus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP