Raycop Aspirapolvere Anti- Acari
07 agosto 2009
Sono gli Acari della polvere, una delle principali cause di allergia respiratoria.
Gli acari sono fra gli esseri viventi più antichi sulla terra; essi possono vivere e crescere in ambienti differenti come le piante, i fiori, gli animali, l'uomo, la terra, sui laghi e sull'acqua salata, nelle case e nei rifiuti organici, nei materassi, nei libri etc.
Facendo una ricerca ho scovato Raycop l'aspirapolvere Anti Acari .
Approvato dalla British Allergy Foundation nella lotta contro gli acari, dicono che sia stato appositamente studiato per garantire l’eliminazione totale di batteri e polvere, attraverso un processo veloce ed efficace, che si sviluppa in 3 fasi:
- Con la sua lampada sterilizzatrice a raggi UV-C, uccide il 99% degli acari in soli 2 secondi di esposizione;
- Con il suo cuscino vibrante coadiuva l’eliminazione degli acari che si annidano nei materassi, e in altri componenti di arredamento soffici (tende, peluche, cuscini…);
- Grazie al suo aspirapolvere ad elevata potenza, garantisce una raccolta veloce ed efficace dello sporco, aspirando le micro-polveri che causano allergie (89% di efficacia su polveri sino a 3 nm).
Caratteristiche tecniche:
- Potenza 400W
- Livello di potenza sonora – 66dB (A)
- Il cuscinetto batte 3.000 battiti al minuto
- Libretto di istruzioni incluso.
Dimensioni: cm 35 x 31 x 15 cm.
Penso che per essere approvato dalla British Allergy Foundation in qualche modo debba essere utile contro gli acari , se qualcuno lo usa o ha intenzione di acquistarlo fatemi sapere i risultati.
BUONE PULIZIE A TUTTI
4 commenti:
Avevo già visto da qualche parte quest'aggeggio,forse in una rivista,non ricordo bene.....Certo il filmato è TERRIFICANTE,davvero siamo così circondati da quelle ODIOSE bestiole? BRRRRRHH CHE SCHIFOOO!!!Io poi soffro d'allergia,l'apparecchio mi potrebbe interessare,ma prima di spendere 200.00euro vorrei capire se funziona davvero!!!! Attendiamo notizie!!!1
Cara Dony le nostre case pullulano di acari,per fortuna non sono allergica alla polvere , cmq anche io penso che il costo del Raycop sia elevato e come te aspetto news da qualcuno che lo utilizza.
Saluti Casasplendente
Ho comprato raycop e lo uso una volta al giorno perchè ho un materasso vecchio. Soffro d'asma e vi assicuro che tira su tanto sporco tipo pelle morta, si dorme meglio e si ha la sensazione di avere il letto più fresco. Lo consiglio a chi soffre di allergie o asma
Ciao bonez80 benvenuta su CasaSplendente :-)
Grazie per la tua preziosissima informazione ora sappiamo che ne vale la pena spendere 200 €.
Passa di quì quando vuoi :-)
Posta un commento