Crochet e Maglia fai da te : Rivestire sedie e poltrone a maglia
28 agosto 2009
Amici e Amiche se volete rivitalizzare il rivestimento delle vostre sedie e poltrone ecco per voi una simpatica idea che stà prendendo voga in questo periodo, si tratta di rivestire le nostre sedie e poltrone con la lana colorata.
In questo modo renderemo ancora più accogliente e colorata la nostra casa . Sul sito http://knittedchairs.wordpress.com/gallery/
potrete trovare dei modelli da poter scaricare e realizzare.
Ecco alcune foto delle possibili creazioni.
In modo semplice ed originale potrete personalizzare il vostro arredamento. Se qualcuno di voi realizza un copri sedia o copri divano , inviatemi le foto in modo da pubblicarle su Casasplendente.
9 commenti:
yo no hablo espanol pero es muy tu blog es bouy fantastica.
Non contare su di me Casasplendente,sono la NEGAZIONE per i lavori in maglia,praticamente un disastro!!!Il coprisedia invece,è originale e nuovo come idea!!
@hola ninarachel621, gracias venir a visitarme en cualquier momento.
Besos :-)
@ Ciao Dony anche io a maglia sono una frana , quindi non preoccuparti
:-)
Baci
...e sono una frana anch'io! So fare giusto due punticini: peccato perché ho una poltrona in camera che avrebbe proprio bisogno di un restyling.
Cara Profumissima forse dobbiamo prendere qualche lezione ;-)
Baci
Non sono un granchè a maglia non mi è mai piaciuta e per ciò non mi sono mai applicata. I coprisedia in maglia sono carini, ma se le sedie da giardino le si lascia fuori diventeranno uno schifo specialmente se piove la lana inzuppata diventa larga lunga ecc.
Conciata così Paola,meglio lasciarla all'interno,in una "versione invernale"!
Salve ragazze anche io penso che per l'inverno convenga tenerle al calduccio dentro Baci ;-)
Sedie da giardino in casa, non avrei dove metterle specialmente con il mio tipo di arredamento. Dato che io ho rivestito le sedie per tenerle fuori ho pensato che anche queste ..................
Posta un commento