Concorso Gratta e Vinci
12 agosto 2009
Gratta e vinci Donnad 2009
Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. – Divisione Detersivi
con sede in Via Amoretti 78, Milano
• Area e destinatari
Il concorso Internet è destinato al territorio italiano ed a tutti i navigatori che si collegheranno al sito www.donnad.it. La partecipazione al concorso e’ gratuita, fatto salvo il costo della telefonata sulla rete ordinaria per collegarsi. Si precisa che i dipendenti del Gruppo Henkel potranno partecipare solo se in possesso di indirizzo E-mail privato, ma non tramite indirizzo E-mail aziendale.
• Periodo di effettuazione
Il concorso a premi verrà effettuato a partire dal 2 febbraio 2009 sino al 20 gennaio 2010.
• Prodotto oggetto dell’operazione: SITO DONNAD
• Modalità di partecipazione
A partire dal 2 febbraio 2009 sino al 20 gennaio 2010 verrà allestito, sul sito www.donnad.it, un gioco “gratta e vinci” . Gli utenti già registrati al sito www.donnad.it potranno partecipare al concorso immettendo i propri dati di log in all’interno dell’apposito form, mentre i nuovi utenti dovranno effettuare la registrazione dei propri dati unitamente al consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/2003. L’utente registrandosi avrà la possibilità di accedere ad un’area gioco dove troverà un’immagine. Nell’immagine sarà presente un apposito spazio nel quale, al passaggio del mouse, si cancellerà “uno strato”. Ogni singolo utente avrà la possibilità di partecipare più volte al gioco. Grazie ad un sistema informatico automatizzato, in modo del tutto casuale, l’utente potrà immediatamente sapere se “grattando” è stato selezionato oppure no per accedere all’estrazione. In particolare, gli utenti selezionati dal sopra citato sistema informatico, verranno memorizzati automaticamente dal sistema e potranno partecipare solo all’estrazione mensile che si svolgerà nel mese successivo a quello di partecipazione al gioco e che metterà in palio un premio costituito da un buono spesa spendibile presso il negozio online www.shop.it. Il buono, del valore di 100 euro, sarà utilizzabile in un unico ordine contenente quanti prodotti si desidera della tipologia che si desidera. Nel caso in cui il valore dei prodotti scelti fosse superiore a 100 euro la differenza sarà a carico del vincitore, mentre nel caso in cui fosse minore la differenza sarà persa. Le spese di spedizione saranno gratuite. Il buono sarà spendibile entro e non oltre il 30 giugno 2010.
Le estrazioni avverranno entro il 15 di ogni mese, ad esempio fra tutti i partecipanti al presente concorso nel mese di febbraio 2009 verrà effettuata l’estrazione entro il 15 marzo 2009 e così di seguito. Si precisa inoltre che le 2 estrazioni dei premi mensili in palio tra i concorrenti che avranno partecipato alla manifestazione in oggetto nei mesi di luglio ed agosto 2009 saranno effettuate nel mese di Settembre 2009. Si precisa inoltre, che l’estrazione relativa ai partecipanti del mese di gennaio 2010 sarà effettuata entro il 01 febbraio 2010.
Tutte le estrazioni verranno eseguite manualmente dal notaio o dal competente responsabile della tutela del consumatore su un elenco numerato, riportante tutti gli estremi degli utenti che hanno diritto di partecipazione all’estrazione; lo stesso Notaio o competente responsabile della tutela del consumatore redigerà il relativo verbale di estrazione.
• Monte premi:
-12 buoni spesa www.shop.it del valore di 100 euro (IVA esclusa)
Montepremi complessivo 1.200,00 euro.
• Dichiarazioni aggiuntive
Henkel Italia S.p.A. dichiara che:
1. E’ propria intenzione rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all’articolo 30 Dpr 600 del 29.9.73 a favore dei vincitori.
2. Per partecipare al concorso l’utente sosterrà il solo costo per la connessione ad internet.
3. In caso di mancata assegnazione o non richiesta il premio verrà devoluto alla Associazione Missioni Don Bosco, Via Maria Ausiliatrice 32, 10152 Torino, c/c postale 10741106.
4. Si precisa che Henkel utilizzerà per l’avviso vincite solo ed esclusivamente la raccomandata con ricevuta di ritorno onde permettere la totale identificazione dell’azienda Henkel. Qualsiasi altro strumento di avviso vincita rappresenterà una comunicazione non proveniente da Henkel.
5. Gli utenti che avranno dato dati falsi o errati in fase di registrazione non potranno riscuotere il premio.
6. La consegna del premio verrà effettuata, senza alcuna spesa per il vincitore, entro massimo 180 giorni dalla data di estrazione.
BUONA FORTUNA A TUTTI
2 commenti:
Sono andata a "curiosare"nel sito da te segnalato è molto carino e pieno di spunti interessanti,ma i concorsi a premi personalmente mi hanno sempre annoiato(tra l'altro non ho mai vinto nulla in vita mia!!!) per cui io "PASSO..."
Ciao Dony , io cerco sempre di partecipare ai concorsi ma a volte con scarsi risultati :-)
Posta un commento