Concorso Pril & Lavazza A Modo Mio
15 luglio 2009
REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI
Internet – Concorso Pril & Lavazza A Modo Mio
Promosso da Henkel Italia S.p.A. – Divisione Detersivi
con sede in Via Amoretti, 78 20157 Milano
Area e destinatari
Il concorso Internet è destinato al territorio italiano e a tutti gli acquirenti delle confezioni promozionali del nuovo Pril 10 da 27 tabs con comunicazione del concorso on pack e che si collegheranno al sito www.pril.it. La partecipazione al concorso è vincolata all’acquisto di una confezione promozionale di Pril 10 da 27 tabs con comunicazione del concorso on pack.
Periodo di effettuazione
Il concorso si svolgerà dal 15/06/2009 al 10/01/2010.
Prodotto oggetto dell’operazione:
Pril 10 da 27 tabs (versione promo, con comunicazione del concorso sul fronte del pack).
Modalità di partecipazione
A partire dal 15/06/2009 al 10/01/2010, verrà allestito, sul sito www.pril.it, un gioco con la seguente meccanica: inserisci il codice gioco alfanumerico univoco che troverai nel leaflet contenuto in ognuna delle confezioni promozionali del nuovo Pril 10 da 27 tabs e puoi vincere ogni settimana un premio (per un totale di 30 macchine da caffè automatiche Lavazza A Modo Mio, modello “Saeco Extra SilverWhite”). Per partecipare basterà acquistare una confezione del nuovo Pril 10 27 tabs con confezione promo (con comunicazione del concorso on pack), collegarsi al sito www.pril.it, entrare nell’apposita sezione dedicata al concorso in oggetto e, una volta registrati come utenti, inserire il codice gioco alfanumerico univoco stampato sul leaflet presente in ognuna delle confezioni promo coinvolte (con comunicazione del concorso on pack). La società promotrice costituirà un database contenente tutti i codici alfanumerici univoci distribuiti tramite leaflet; il software annullerà quindi tutte le giocate contenenti un codice non incluso nel suddetto database.
Si specifica che qualora l’utente sia già registrato al sito www.pril.it o al sito www.donnad.it dovrà solo effettuare il login inserendo la sua e mail e la password indicata al momento della registrazione a www.pril.it o al sito www.donnad.it. Agli utenti già registrati sarà richiesto di confermare i propri dati
personali attraverso il consueto modulo di registrazione al sito www.pril.it, mentre i nuovi utenti per partecipare al concorso dovranno effettuare una vera e propria registrazione, rilasciando i propri dati unitamente al consenso al trattamento dei dati ai sensi del Dlgs. 196/2003. Sarà assegnata settimanalmente 1 Macchina da Caffè Lavazza A Modo Mio modello “Saeco Extra SilverWhite” con modalità Instant Win, ossia alla fine del gioco on line sarà subito comunicato al concorrente l’eventuale esito vincente della giocata. L’assegnazione dei premi settimanali sarà determinata casualmente da un apposito software non manomettibile - giusta perizia resa da un tecnico e verbale di constatazione che verrà redatto da Notaio o dal competente responsabile della tutela del consumatore.
Per i premi farà fede la scritta on line di vincita, unitamente alla mail di conferma che automaticamente verrà inviata ai vincitori. Henkel provvederà ad inviare ai vincitori le Macchine da Caffè Lavazza A Modo Mio modello “Saeco Extra SilverWhite” all’indirizzo indicato in fase di registrazione/conferma dati.
Monte premi:
- 30 Macchine da Caffè Lavazza A Modo Mio modello “Saeco Extra SilverWhite” del valore commerciale di 130.00€ l’uno (IVA esclusa).
TOTALE MONTEPREMI: Montepremi totale pari a 3.900€ (IVA esclusa).
Dichiarazioni aggiuntive
La Henkel Italia S.p.A. dichiara che:
1. E’ propria intenzione rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all’articolo 30 Dpr 600 del 2.9.73 a favore dei vincitori.
2. Per partecipare al concorso l’utente sosterrà il costo di acquisto della confezione di Pril 10 27 tabs (versione promo con comunicazione del concorso sul pack), oltre che il costo di connessione alla rete internet secondo il piano tariffario del proprio operatore.
3. In caso di mancata assegnazione o non richiesta il premio verrà devoluto alla Associazione Missioni Don Bosco, Via Maria Ausiliatrice 32, 10152 Torino, c/c postale 10741106.
4. Gli utenti che avranno dato dati falsi o errati in fase di registrazione non potranno riscuotere il premio.
5. Nel caso in cui l’azienda promotrice nutra dubbi sulla moltiplicazione e generazione di codici da un unico indirizzo IP, essa potrà chiedere in caso di vincita l’invio del leaflet per far fede alla vincita del premio.
6. La consegna dei premi verrà effettuata, senza alcuna spesa per i vincitori, entro massimo 180 giorni dalla data dell’assegnazione
BUONA FORTUNA A TUTTI
0 commenti:
Posta un commento