Spontex Hot - Spugna Vegetale
16 aprile 2009
Amici e Amiche volevo parlarvi della spugna di casa Spontex chiamata " Spontex HOT" che utilizzo da un pò di tempo.Venduta nella confezione da due pezzi.
La spugna è costituita:
Da una parte abrasiva (lato di colore arancione) la cui fibra ancora più resistente a contatto con l'acqua calda permette una pulizia ancora più efficace delle nostre stoviglie e dall'altra in cellulosa naturale(lato di colore giallo) molto morbida, biodegradabile ma soprattutto assorbe in modo eccezzionale, è facile da risciacquare rispetto alle spugne tradizionali che non essendo in cellulosa trattengono il detersivo creando molta schiuma che non ci permette di risciacquare bene le nostre stoviglie.
Come potete vedere nella foto ha una forma ergonomica rispetto alle spugne tradizionali , quindi facile da impugnare e da far scivolare sulle stoviglie, di conseguenza con minor rischio che vi scivoli dalle mani.
La fibra abrasiva (lato arancione) oltre ad essere molto resistente e duratura nel tempo, rispetto a quella delle spugne tradizionali come potete vedere nella foto, è molto spessa.
La forma particolaredei suoi angolini permette di rimuovere i cibi incrostati dalle nostre padelle, teglie ecc.
IL PREZZO è economicissimo , la confezione da due pezzi costa € 1,00.
Consiglio a tutti voi questa spugna a mio avviso efficientissima ed economica.
BUONE PULIZIE A TUTTI
0 commenti:
Posta un commento