Lavavetri Magnetico - Sadie's Magic Window Cleaner
15 aprile 2009
La Sadie's Solutions Company nata in Australia nel 2002 ,leader nella produzione di prodotti per la pulizia( per la casa, l'auto ecc), privi di sostanze chimiche dannose, realizzati con materie prime rinnovabili e biodegradabili, contenenti oli essenziali naturali , quindi non nocivi per l'ambiente.
Ha lanciato sul mercato il primo Lavavetri Magnetico chiamato Sadie's Magic Window Cleaner, questo oggetto è costituito da due spazzole in plastica dura identiche dotate di due cuscinetti facilmente smontabili per il lavaggio e la sostituzione.
Grazie a queste spazzole è possibile pulire i vetri di finestre , balconi, doppi infissi ecc. Sia quelli interni che quelli esterni molto più facilmente e allo stesso tempo, senza doversi sporgere nel caso delle finestre ai piani alti.
Le due spazzole sono dotate di due calamite che permettono di posizionare una spazzola per ogni parte del vetro e si terranno saldamente unite grazie alla forza delle due calamite. Il Lavavetri Magnetico è dotato di una corda per il fissaggio della parte esterna per evitare la caduta accidentale nel caso in cui si stacchi una spazzola.
Questo dispositivo è stato progettato e testato per l'uso anche da parte di persone con artrite , quindi è molto facile da usare.
Nei video quì sotto ci viene mostrato come è facile utilizzare questo dispositivo e il risultato ottenuto sui vetri. Naturalmente prima di usare il Sadie's Magic Window Cleaner , bisogna spruzzare sui vetri il Sadie's 'Sparkle', uno spray specifico per la loro pulizia (anche esso non nocivo per l'ambiente).
IL PREZZO ufficiale imposto dalla Sadie's è di $ 24,00 circa € 18,08 .
Chi volesse acquistare il Sadie's Magic Window Cleaner evitando le imitazioni può farlo collegandosi al sito http://www.sadies.com.au/index1.html
BUONE PULIZIE A TUTTI
3 commenti:
Insomma, come quelle degli acquari! Che sfizio... Quando ero bambina praticamente pulivo continuamente l'acquario di mio zio quando ero a casa sua, solo per il divertimento di vedere la spazzolina muoversi... Folle, lo so.
Ragazze non ci CASCATE!!! Se avete i vetri camera l'aggeggio è praticamente INSERVIBILE,il mio infatti "giace" negli scaffali del mio ripostiglio...Le calamite in quel caso infatti,non hanno nessuna "presa"!!! Se guardate bene il video è EVIDENTE che i vetri su cui lo usano non sono vetri camera...Se non lì avete,allora il discorso cambia...P.S. Anche se il post è vecchiotto,ho voluto segnalarlo,CIAO!!
Ciao Dony hai fatto benissimo a segnalare questo particolare.
Personalmente non ho i vetri camera quindi in teoria potrebbe andare.
Grazie Baci
Posta un commento