Concorso Raid Outdoor - Telefona e Vinci un barbecue Ferraboli
27 aprile 2009
MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO
REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430
CONCORSO “VINCI UN BARBECUE FERRABOLI!”
PROMOSSO DA S.C. JOHNSON ITALY S.r.l. – ARESE
(CL 80/09)
AREA: Intero territorio italiano
DURATA: La manifestazione avrà svolgimento dal 23 marzo 2009 al 30 settembre 2009.
Estrazione = entro il 10 novembre 2009
DESTINATARI: Consumatori finali, acquirenti dei prodotti in promozione all’interno dei punti vendita aderenti all’iniziativa comprendenti la grande distribuzione, il canale tradizionale e i punti vendita specializzati in articoli per la casa.
PRODOTTO IN PROMOZIONE: Raid Outdoor Lanterna Base e Raid Outdoor Lanterna Ricarica
PUBBLICITA’: La manifestazione sarà pubblicizzata direttamente presso i punti vendita coinvolti nell’iniziativa mediante materiale promo pubblicitario (espositori, locandine, cartoline).
MODALITA’:
Al fine di incentivare la vendita dei sopra menzionati prodotti la Società S.C. Johnson Italy S.r.l. intende indire un concorso a premi rivolto ai consumatori finali residenti sul territorio italiano. Nel periodo di svolgimento del concorso, dal 23 marzo 2009 al 30 settembre 2009 tutti coloro che acquisteranno, con un unico scontrino, una confezione di Raid Outdoor Lanterna Base e Raid Outdoor Lanterna Ricarica potranno vincere un Barbecue Ferraboli. Per poter partecipare al concorso dovranno compilare con tutti i dati richiesti (nome, cognome, indirizzo completo, telefono) la cartolina di partecipazione che troveranno sugli espositori ubicati nei punti vendita forniti di apposite tasche oppure potranno scaricarla e stamparla collegandosi al sito internet www.raidoff.it. Le cartoline dovranno essere inviate in busta chiusa, unitamente allo scontrino comprovante l’acquisto, entro e non oltre il 10/10/2009 (farà fede la data del timbro postale) a:
Concorso “Vinci un Barbecue Ferraboli”
Casella Postale 1470
20085 Milano
Parteciperanno all’estrazione dei premi le cartoline comunque pervenute entro il 31/10/2009.
PREMI: N. 30 Barbecues Ferraboli Modello Garda Legno
MONTEPREMI: Il montepremi complessivo ammonta a €. 6.000,00 + iva 20%.
ESTRAZIONE: L’assegnazione dei premi si terrà a Milano presso la Società Delegata Clipper S.r.l. – Viale Caterina da Forlì, 32- Milano alla presenza di un Notaio o del responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica. Tra tutte le buste pervenute verranno estratti nr. 30 nominativi che vinceranno ciascuno nr. 1 Barbecue Ferraboli Modello Garda Legno e nr. 30 riserve (che subentreranno in ordine di estrazione in caso di irreperibilità o irregolarità da parte del vincitore).
Ogni partecipante potrà vincere un solo premio.
ADEMPIMENTI E GARANZIE: Tutte le operazioni avverranno nel rispetto della vigente normativa.
Le vincite saranno confermate agli aventi diritto mediante comunicazione scritta all’indirizzo indicato nella cartolina di partecipazione. Non saranno ritenuti validi:
- scontrini riportanti una data antecedente alla data di inizio del concorso (23 marzo 2009) e successiva al termine (30 settembre 2009);
- scontrini riportanti:
· pezzi di scotch sulle cifre digitate;
· abrasioni e cancellazioni;
· in fotocopia;
· La società promotrice si riserva inoltre la facoltà di verificare la veridicità degli scontrini ricevuti presso i punti vendita che li hanno emessi;
I premi non potranno essere commutati in denaro o in gettoni d’oro. I premi saranno inviati agli aventi diritto entro 180 giorni dall’estrazione. I vincitori riceveranno i premi direttamente al proprio domicilio, esclusivamente sul territorio italiano. Le spese di spedizione saranno a carico della società promotrice. La società non si assume la responsabilità per eventuali errori nella comunicazione dell’indirizzo o per la mancata consegna del premio dovuta a disguidi postali.
La società si riserva in caso di indisponibilità del premio di sostituirlo con uno possibilmente della stessa natura ma necessariamente dello stesso o superiore valore.
I premi, se non assegnati, saranno devoluti in beneficenza a:
Nazaret Società Cooperativa Sociale – Onlus – Piazza SS. Pietro e Paolo 5 – Arese (MI) – CF 08455660152. Il regolamento completo potrà essere reperito sul sito www.raidoff.it oppure potrà essere richiesto scrivendo a: S.C. Johnson Italy S.rl. – P.le M.M. Burke 3 – 20020 Arese (MI) .
INFORMATIVA AI SENSI DELL'ART. 13 D.LGS 196/2003
I dati dei partecipanti saranno trattati per evadere la richiesta di partecipazione al concorso e per espletare le formalità correlate allo svolgimento dello stesso. Verranno diffusi a terzi nei confronti dei quali vi sia un obbligo di Legge e/o contrattuale. In qualunque momento e gratuitamente i partecipanti potranno opporsi al loro utilizzo modificarli o cancellarli scrivendo a: S.C. Johnson Italy S.r.l. con sede in Arese (MI), P.le M. M. Burke 3.
RINUNCIA ALLA RIVALSA: La Società dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte a favore dei vincitori ex art. 30 DPR 600/73. S.C. JOHNSON ITALY S.r.l.
BUONA FORTUNA A TUTTI
0 commenti:
Posta un commento