Blog Widget by LinkWithin

CONCORSO PRONTO - “CASAMOREMIO 2009”

14 aprile 2009

CONCORSO A PREMI PROMOSSO DA S.C. JOHNSON ITALY S.r.l.(CL 628/08)




AREA: Intero territorio italiano.

DURATA: 

La manifestazione avrà svolgimento dal 29 Gennaio 2009 al 2 Maggio 2009.

1° ASSEGNAZIONE entro il 6 Marzo 2009 per le vincite assegnate dal 29 Gennaio 2009 al 28 Febbraio 2009.
2° ASSEGNAZIONE entro il 6 Aprile 2009 per le vincite assegnate dall’1 Marzo 2009 al 31 Marzo 2009.
3° ASSEGNAZIONE entro il 6 Maggio 2009 per le vincite assegnate dall’1 Aprile 2009 al 2 Maggio 2009.

ESTRAZIONE FINALE entro il 19 Giugno 2009.

DESTINATARI: Consumatori finali residenti sul territorio italiano.

PRODOTTI IN PROMOZIONE: Tutta la gamma Pronto.

PUBBLICITA’: Il concorso sarà pubblicizzato mediante locandine e cartoline sul punto
vendita e sul sito www.casamoremio.it.

MODALITA’

Al fine di incentivare la vendita della propria linea Pronto la Società S.C.
Johnson Italy S.r.l. intende indire un concorso rivolto ai consumatori finali residenti sul territorio italiano.Nel periodo di svolgimento del concorso, dal 29 Gennaio 2009 al 2 Maggio 2009, tutti coloro che acquisteranno almeno 2 prodotti della lineaPronto potranno partecipare al concorso scegliendo una delle seguenti modalità: Internet, Messaggi SMS, Telefono, il tutto come oltre descritto.Per aver diritto al premio i vincitori dovranno inviare mediante raccomandata postale entro 7 giorni dalla vincita (farà fede la data del timbro postale di spedizione), lo scontrino originale vincente unitamente ai propri dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo e numero di telefono) a:

Concorso Pronto Casamoremio 2009
c/o Winning Srl
Via Settala, 16
20124 Milano

La vincita verrà confermata al consumatore previa verifica della conformità della documentazione inviata al presente regolamento.In caso di vincita non convalidata il consumatore riceverà una 2 comunicazione via raccomandata a/r.Tutti i consumatori che non saranno risultati vincitori partecipando nelle tre modalità oltre descritte e che desiderino partecipare all’estrazione delsuperpremio finale potranno inviare lo scontrino d’acquisto in originale con i propri dati anagrafici (cognome, nome, indirizzo e numero telefonico)entro e non oltre il 22 Maggio 2009 (farà fede la data del timbro postale) a:

Concorso Pronto Casamoremio 2009
C.P. 14172 – 20140 Milano

L’eventuale smarrimento dello scontrino o l’invio dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto nel presente regolamento, implicheranno la decadenza dal diritto a ricevere il premio. Le modalità di partecipazione oltre descritte sono alternative. Con il medesimo scontrino sarà possibile scegliere una sola delle stesse.

INTERNET

A seguito dell’acquisto di 2 prodotti della linea Pronto il consumatore collegandosi al sito www.casamoremio.it dal 29 Gennaio 2009 al 2 Maggio 2009 dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 22 (escluse festività nazionali) troverà una pagina che lo inviterà a giocare. Cliccando sull’apposito link, comparirà la maschera di registrazione che dovrà essere compilata con i dati richiesti. Inoltre dovranno essere inseriti i seguenti dati dello scontrino fiscale:

- data (giorno – mese – anno) dello scontrino in formato gg-mm-aa;

- il numero progressivo dello scontrino senza indicare gli eventuali
“zeri” che lo precedono;(esempio: 26 qualora il numero progressivo fosse 0026).

- ora dello scontrino (ora e minuti) in formato hh-mm;

- la spesa totale effettuata e riportata sullo scontrino compresa di
decimali;

- ultime 4 cifre dei codici a barre dei due prodotti acquistati;

Il costo del collegamento alla rete Internet è a carico del partecipante e sarà quello stabilito in base al piano tariffario personale del singolo partecipante concordato con il proprio Provider. Il sistema, verificati i dati digitati, comunicherà all’utente l’eventuale vincita di uno dei 78 premi immediati in palio nel concorso. In caso di vincita, comparirà subito sullo schermo del computer la scritta “Complimenti hai vinto” e le istruzioni per richiedere il premio. In caso di mancata vincita comparirà subito la scritta “Mi dispiace non hai vinto”.
In caso di non vincita se il consumatore desidera partecipare all’estrazione del superpremio finale, dovrà spedire lo scontrino in originale con i propri dati anagrafici entro e non oltre il 22  Maggio  2009(farà fede la data del timbro postale).

MESSAGGI SMS

A seguito dell’acquisto di 2 prodotti della linea Pronto il consumatore potrà inviare un messaggio SMS al numero 340.43.18.182 dal 29 Gennaio 2009 al 2 Maggio 2009 dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 22 (esclusefestività nazionali).
Il testo del messaggio dovrà essere inviato tramite telefono cellulare e dovrà riportare i seguenti dati presenti sullo scontrino:

- data (giorno – mese – anno) dello scontrino in formato gg-mm-aa più
asterisco; (esempio: 310109* per indicare il 31 Gennaio 2009).

- il numero progressivo dello scontrino senza indicare gli eventuali “zeri” che lo precedono più asterisco; (esempio 26*qualora il numero progressivo fosse 0026).

- ora dello scontrino (ora e minuti) in formato hh-mm più asterisco; (esempio: 1230* per indicare 12 e 30 minuti).

- la spesa totale effettuata e riportata sullo scontrino compresa di decimali più asterisco;
(esempio: 2930* per indicare €. 29,30.)

- ultime 4 cifre dei codici a barre dei due prodotti acquistati divisi da
asterisco; (esempio: 1234*5678)

A titolo esemplificativo, il testo del messaggio da inviare sarà: 310109*26*1230*2930*1234*5678

Il costo dell’invio del messaggio a carico del partecipante è quello stabilito in base al piano tariffario personale del singolo utente senza alcun sovrapprezzo.
Il sistema, verificati i dati digitati, comunicherà all’utente l’eventuale vincita di uno dei 78 premi immediati in palio.In caso di vincita il consumatore riceverà subito un messaggio di risposta “Complimenti hai vinto” e le istruzioni per richiedere il premio. In caso di mancata vincita l’utente riceverà subito un sms con la scritta “Mi dispiace non hai vinto”.

In caso di non vincita se il consumatore desidera partecipare all’estrazione del superpremio finale, dovrà spedire lo scontrino in originale con i propri dati anagrafici entro e non oltre il 22 Maggio 2009 (farà fede la data del timbro postale).

TELEFONO

A seguito dell’acquisto di 2 prodotti della linea Pronto il consumatore potrà telefonare al numero 02.49.96.25.55 (linea telefonica ordinaria raggiungibile da un telefono cellulare o da un telefono fisso purché a toni e con visibilità del numero chiamante) dal 29 Gennaio 2009 al 2 Maggio 2009 dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 22 (escluse festività nazionali).
Una voce guida indicherà al chiamante le procedure necessarie per partecipare.
In particolare, il chiamante dovrà digitare sulla tastiera del proprio telefono i seguenti dati presenti sullo scontrino:

- data (giorno – mese – anno) dello scontrino in formato gg-mm-aa; (esempio: 310109 per indicare il 31 Gennaio 2009).
- il numero progressivo dello scontrino senza indicare gli eventuali “zeri” che lo precedono; (esempio 26 qualora il numero progressivo fosse 0026).
- ora dello scontrino (ora e minuti) in formato hh-mm; (esempio: 1230 per indicare 12 e 30 minuti)

- la spesa totale effettuata e riportata sullo scontrino compresa di
decimali; (esempio: 2930 per indicare €. 29,30)
- ultime 4 cifre dei codici a barre dei due prodotti acquistati (esempio: 12345678)

A titolo esemplificativo, le cifre digitare saranno: 310109261230293012345678
Il costo della chiamata telefonica è a carico del concorrente alla tariffa applicata dal proprio gestore.Il sistema, verificati i dati digitati, comunicherà subito all’utente l’eventuale vincita di uno dei 78 premi immediati in palio.

In caso di vincita, la voce guida comunicherà “Complimenti hai vinto” e fornirà al chiamante le indicazioni necessarie per richiedere il premio.In caso di mancata vincita, la voce guida comunicherà subito al chiamante “Mi dispiace non hai vinto”.
In caso di non vincita se il consumatore desidera partecipare all’estrazione del superpremio finale, dovrà spedire lo scontrino in originale con i propri dati anagrafici entro e non oltre il 22 Maggio 2009 (farà fede la data del timbro postale).

AVVERTENZE:

• Con ogni scontrino è possibile effettuare una sola giocata nell’arco dell’intero concorso, indipendentemente dalla modalità di partecipazionescelta. Ad esempio, chi ha giocato con il canale SMS non potrà più utilizzare il medesimo scontrino per gli altri due canali e viceversa. Eventuali giocate doppie verranno annullate automaticamente dal sistema.

• Se viene scelta la modalità Internet il sistema registrerà automaticamente i dati del partecipante. Se viene scelta la modalità con SMS il sistema registrerà automaticamente il numero di telefono cellulare.Se viene scelta la modalità telefonica il sistema registrerà automaticamenteil numero di telefono.

• Tutti i canali di partecipazione (Internet, SMS e Telefono) saranno gestiti da un’unica applicazione informatica che garantirà il corretto smistamento dei premi in modalità automatica casuale: le vincite saranno assegnate in momenti casuali, non predeterminabili o conoscibili. E’ pertanto garantita la parità di trattamento tra i partecipanti e la corretta tutela della buona fede.
• Il software risulterà non manomissibile né modificabile e nessun partecipante potrà conoscere a priori l’esito della propria giocata.

• La programmazione del software e il relativo funzionamento potranno essere accertati direttamente dal Notaio o dal Responsabile della Tutela del Consumatore e della Fede Pubblica cui saranno fornite tutte le informazioni necessarie.
• Lo scontrino rilasciato dal punto vendita dovrà pervenire entro il 12 Giugno 2009. La Società promotrice non è responsabile di eventuali disguidi postali, pertanto buste pervenute dopo il 12 Giugno 2009 non saranno ritenute valide.
• Si raccomanda di conservare la ricevuta della raccomandata postale con la quale verrà inviato lo scontrino rilasciato dal punto vendita e usato per la partecipazione al concorso.

PREMI: Per la fase vincita immediata (Internet – SMS – Telefono)

N. 78 Buoni Elettronici del valore di €. 500,00 cad.

Estrazione finale

N. 1 Buono elettronico del valore di €. 6.000,00.

MONTEPREMI: Il montepremi complessivo ammonta a €. 45.000,00

ASSEGNAZIONIED ESTRAZIONEFINALE: 

Le assegnazioni dei premi si terranno a Milano presso la sede della Società delegata Clipper S.r.l. – Viale Caterina da Forlì 32 – 20146 Milano alla presenza di un Notaio o di un Responsabile della Tutela del Consumatore e della Fede Pubblica secondo il seguente calendario:

1° ASSEGNAZIONE entro il 6 Marzo 2009 per le vincite assegnate dal 29 Gennaio 2009 al 28 Febbraio 2009.
2° ASSEGNAZIONE entro il 6 Aprile 2009 per le vincite assegnate dall’ 1 Marzo 2009 al 31 Marzo 2009.
3° ASSEGNAZIONE entro il 6 Maggio 2009 per le vincite assegnate dall’ 1 Aprile 2009 al 2 Maggio 2009.

ESTRAZIONE FINALE entro il 19 Giugno 2009.

Le vincite saranno verbalizzate sulla base del file e della dichiarazione rilasciata dal responsabile della Winning S.r.l., Società incaricata della creazione e gestione del software. Nella sessione prevista per l’estrazione finale del Superpremio verrà effettuata anche estrazione degli eventuali premi non assegnati nella fase di vincita immediata tra tutte le buste pervenute contenenti gli scontrini. Verranno estratte: n. 2 riserve per il premio finale, che subentreranno, in ordine di estrazione in caso di irregolarità da parte del vincitore e tante riserve quanti sono i premi non assegnati durante la fase di vincita immediata.

ADEMPIMENTI E GARANZIE: 

Tutte le operazioni avverranno nel rispetto della vigente normativa. Le vincite saranno confermate agli aventi diritto, dopo ricevimento e verifica dei documenti richiesti mediante comunicazione scritta inviata con raccomandata.

Non saranno ritenuti validi:

- scontrini riportanti una data antecedente alla data di inizio del concorso
(29/01/2009) e successiva al termine (02/05/2009);
- scontrini riportanti data/ora successiva alla data/ora della partecipazione;
- scontrini alterati, a titolo esemplificativo e non esaustivo scontriniriportanti:

• pezzi di scotch sulle cifre digitate;
• abrasioni, cancellazioni e correzioni;
• dati diversi da quelli digitati al momento della partecipazione;
• in fotocopia.

La Società promotrice si riserva inoltre la facoltà di verificare la veridicità
degli scontrini ricevuti presso i punti vendita che li hanno emessi.
Ogni premio consiste in un buono acquisto elettronico caricato su carta a
banda magnetica corrispondente al valore dei premio vinto, pari a €. 500,00 o €. 6.000,00.

Gli stessi possono essere utilizzati presso tutti i punti vendita appartenenti al circuito CartaSi Visa Electron. Si precisa che la carta a banda magnetica non è una carta di credito e che con la stessa non si possono effettuare prelievi di denaro contante, non si possono acquistare polizze assicurative o generi di Monopolio e non è ricaricabile. I buoni acquisto elettronici dovranno essere utilizzati entro la data di scadenza riportata sulla carta stessa (12 mesi a partire dalla data di emissione).

Il non utilizzo totale della carta prepagata non darà corso ad un eventuale rimborso ed il premio si riterrà comunque totalmente assegnato. La carta non consente utilizzi superiori ai limiti del valore della card stessa indicata all’atto della richiesta di emissione della carta, non consente la trasformabilità in denaro, né consente l’utilizzo presso categorie merceologiche non ammesse dalla normativa vigente. In caso di vincita da parte di un minore, la card dovrà essere intestata aduno dei genitori.

I premi non potranno essere commutati in denaro o in gettoni d’oro. I premi sono cedibili a terzi su indicazione scritta da parte del vincitore. La cessione deve avvenire prima della compilazione dell’apposito modulo di richiesta carta. I premi saranno inviati agli aventi diritto entro 180 giorni dall’assegnazione. Il regolamento completo potrà essere reperito sul sito www.casamoremio.it
oppure potrà essere richiesto scrivendo a Clipper S.r.l. – Viale Caterina da Forlì 32 – 20146 Milano.I premi non assegnati, diversi da quelli rifiutati saranno devoluti in beneficenza a: Nazaret ONLUS – Piazza SS. Pietro e Paolo, 5 – Arese (MI) – P.I. 08455660152

INFORMATIVA

D. Lgs 196/2003: I dati del partecipante saranno trattati per evadere la richiesta di partecipazione al presente concorso e per espletare le formalità correlate allo svolgimento dello stesso.Verranno diffusi a terzi nei confronti dei quali vi sia un obbligo di legge e/o contrattuale. Il Titolare del trattamento dei dati è la S.C. Johnson Italy S.r.l. con sede ad Arese (MI) – P.le M. M. Burke n. 3, mentre il Responsabile del trattamento dei dati è la Winning S.r.l. con sede in Milano – Via Settala n. 16. Ai sensi dell’art. 7 del D. Lgs 196/2003 il partecipante potrà esercitare in qualsiasi momento i suoi diritti tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, modificare, cancellare etc. scrivendo al sopra citato Titolare o al Responsabile.

RINUNCIA ALLARIVALSA: 

La Società organizzatrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della
ritenuta alla fonte a favore dei vincitori ex art. 30 D.P.R. 600/73.


BUONA FORTUNA A TUTTI!!

0 commenti:

Lettori fissi

Etichette

Concorsi e Promozioni Concorsi Online Curiosità curiosità idee regalo gli Spot e la TV I Prodotti per la casa Concorsi Iper e supermercati Prodotti e novità da tutto il mondo Ammorbidenti Detergenti Piatti Detersivi Lavatrice consigli per il bucato Casa e Cromoterapia Detergenti Pavimenti I miei Premi Detersivi Ecologici Dixan Ultime Novità Prodotti Bagno Dash Ecodosi Detergenti per Lavatrici Prodotti dell'anno nelsen Curiosità fai da te Prodotti per la polvere Profumatori D'Ambiente Estratti di Profumo Brucia Essenze Casa e Tecnologia Consigliati dagli Amici di CasaSplendente Iniziative solidali Zanzare Insetticida repellenti diffusori elettrici piastrine candele alla citronella Candeggina Casasplendente Iniziative e Promozioni Profumatori per la casa acqua dura richiedere campioni omaggio Accessori Bagno Anticalcare Curiosità Idee per gli amici animali Dixan Gel Piatti Fairy Mastrolindo Panni Prodotti Presidio Medico Chirurgico Prodotti dell'anno 2011 Sgrassatori Smacchiatori Swiffer Viakal ace candeggina bucato calcare cucinare dolci lavatrice oggetti per la casa parrucche donna parrucche sintetiche parucche remy indiani prodotti vetri protesi totali uomo sgrassatore Ampi Pur Bagno Turco Blog Compleanno Buon 2010 Buon Ferragosto Buon Natale Buona Pasqua Buona Epifania Carnevale Casa e normative Chi Sono Come Rendere Brillanti e Puliti i vasi in vetro Come coltivare con Power Plant le erbe aromatiche ealtro sul davanzale della propria finestra Come costruire un "Piega Abiti Facile" Come eliminare gli odori sgradevoli dai Taglieri Come lucidare i metalli con metodi naturali Come realizzare uno Spray antimuffa Ecologico fatto in casa Come rimuovere dalle pentole i segni di bruciatura Concorsi Online Ambi Pur Concorsi OnlineAmpi Pur Consigli su come pulire e conservare gli attrezzi delle pulizie Deodoranti per la casa Detergente universale fai da te Detergenti per superfici in Acciaio Dixan super concentrato Dmail Doccia Idromassaggio Epifania befana Etichette Prodotti Pericolosi Ferri da Stiro Festa della mamma Festa delle Palme Festa delle donne Guida ai detersivi fai da te : Casa Pulita con l'Aceto Happy Halloween Henkel IKEA Lavare le scarpe sportive Liabel Michael Jackson :Trailer This is It Michael Jackson Musica Pulizie Natale Oroscopo della Casalinga Pagliette Pallina Dosatrice per il Bucato Pril Pulire con il Bicarbonato Pulire gli oggetti in Rame Sapone Detergente per la pulizia del Legno Sicurezza in Casa Spray Multiuso Spugne Twilight Trailer Video divertenti Vincitori Concorsi a Premi abbigliamento donna accessori vasca da bagno ace ace detersivo ace sgrassatore con candeggina acqua e sapone ambipur ammorbidente ammorbidente lavatrice antitarme argento 925 asciugoni regina ballerina bialetti bio presto bracciali argento 925 bracciali donna bracciali in acciaio bracciali in pelle bracciali uomo bref caffè calvizie charm chiacchiere ciondoli coccolino conad cucina dash deox desideri e magazine detersivo lavatrice doccia doccie eliminare i cattivi odori dalle mani epilatore estate extension febreze french lace frittata general gli Spot e la TV grey hairimport iphone kit piatti lace lampade da tavolo le stelle del pulito 2021 lube media world nuova zelanda omino bianco paneangeli parrucche pellicola capelli uomo philips procter e gamble protesi protesi capillari su misura pulire i marmi pulire il bagno rinfoltimento non chirurgico san valentino sbiancare il bucato scovino sephora sgrassatore w5 mousse e candeggina simboli lavaggio smac smacchiare sole lavatrice spazzola piatti spedizione gratuita supermercati lidl swiss lace tappeti per la casa tavolino balcone toupee uova vacanze vanish vetril vileda vileda magical vim w5 wc net www.hairimport.it


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

  © Blogger template Cumulus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP