Blog Widget by LinkWithin

Concorso Felce Azzurra - Vinci la maglia ufficiale SSC NAPOLI o un ingresso allo stadio san Paolo

07 aprile 2009

Logo Napoli Logo Napoli

REGOLAMENTO CONCORSO
Concorso a Premi promosso da PAGLIERI PROFUMI S.p.A. con sede in Alessandria 15100 , S.S. per Genova Km 98, - Part. IVA 01681270060 - Cod. REA AL / 177317 Codice Attività ISTAT principale (ATECO RI 02) 24.52

ASSOCIATI:

Società Sportiva Calcio Napoli S.p.A. con sede in Via Degasperi 33 – 80100 Napoli (NA) – Part. IVA O4855461218 – REA NA 718539 – ISTAT (ATECORI 02) 92.62.4

TIPOLOGIA:Concorso a Premi

DENOMINAZIONE: “UN GOL PER LA VITTORIA”

DURATA: La manifestazione si svolgerà nel periodo dal 20 Febbraio all’8 Maggio 2009.

Estrazione entro il 15 Maggio 2009.

TERRITORIO: Napoli e provincia

PRODOTTI in PROMOZIONE:Tutti i prodotti della linea “FELCE AZZURRA” prodotti e commercializzati dalla società promotrice.
DESTINATARI: Consumatori finali.

PREMI in PALIO e DESCRIZIONE:

N. 78 magliette (una fra quelle ufficiali) del SSC Napoli in palio una per ogni giorno di promozione, del valore indicativo pari ad euro 50,00 + IVA cad.

N. 5 ingressi per n. 1 adulto + 1 bambino alla partita Napoli-Chievo del 31/05/09 presso lo stadio San Paolo di Napoli, in occasione della quale i vincitori potranno entrare nello stadio 3 ore prima dell'inizio della partita, "passeggiare" sul terreno di gioco e visitare gli spogliatoi, prima di accomodarsi in tribuna a godersi la partita. Non è previsto alcun incontro con i giocatori della squadra.


Valore indicativo del premio (valorizzato sulla base del costo di due biglietti di ingresso per assistere ad una partita di campionato) euro 40,00 cad (1 adulto + 1 bambino) + IVA. Tutte le spese da e per la località dove si svolge la partita sono a carico del partecipante in quanto non sono comprese nel premio vinto.

Tutti i premi in palio non sono sostituibili, non sono convertibili in danaro, né è data facoltà ai vincitori di richiedere, con o senza l’aggiunta di danaro, la possibilità di ricevere premi diversi anche se di minor valore.

MODALITA’ di SVOLGIMENTO:
Per partecipare al concorso i consumatori dovranno:

acquistare uno dei prodotti della Linea “FELCE AZZURRA” di cui al paragrafo “PRODOTTI in PROMOZIONE”;

completare la cartolina di partecipazione, disponibile presso i Punti Vendita che commercializzano i prodotti in promozione, o scaricare la cartolina dal sito HYPERLINK "http://www.paglieri.com" www.paglieri.com , con i dati richiesti;

indicare sulla cartolina quale giocatore del Napoli (nelle sole partite di campionato di serie A 2008/2009 escluse tutte le altre che la squadra dovesse disputare) segnerà più gol nel periodo compreso tra il 20 febbraio 2009 e l’ 11 maggio 2009. Le partite che riguardano il pronostico saranno esclusivamente quelle del Campionato 2008/2009 di Serie A che vanno dal 22 Febbraio 2009 (Napoli-Genoa) all’11 Maggio 2009 (Lecce-Napoli), considerando le partite giocate nel periodo indicato. Eventuali partite di campionato previste dal 22 Febbraio 2009 all’11 Maggio 2009 che subiscano eventuali annullamenti o cambi di calendario che ne portino lo svolgimento al di fuori del periodo sopra citato, non dovranno essere contemplate nel pronostico che resta fissato e determinato a quelle che, a posteriori, saranno le partite di campionato effettuate dal 22 Febbraio 2009 all’11 Maggio 2009.

ritagliare il codice EAN (codice a barre) dalla confezione del prodotto ed applicarlo nell’apposito spazio sulla cartolina di partecipazione;



Il tutto dovrà essere inserito in una normale busta affrancata da inviare entro l’8 maggio 2009 (farà fede il timbro postale di spedizione) al seguente indirizzo:

Concorso a Premi” UN GOL PER LA VITTORIA ”
c/o In Action
C.P. 98
37036 S.MARTINO B.A. (VR)



Sarà possibile partecipare al concorso entro gli stessi termini sopra previsti anche senza la cartolina di partecipazione inviando all’indirizzo sopra indicato in busta chiusa:

dati del partecipante sufficienti all’individuazione dello stesso in caso di estrazione (nome – cognome – indirizzo – telefono)
codice EAN (codice a barre) ritagliato dalla confezione del prodotto a marchio “FELCE AZZURRA” acquistato

l’indicazione di quale è il giocatore del Napoli che segnerà più gol in campionato nel periodo compreso fra il 20 febbraio 2009 e l’11 maggio 2009 (vedi sopra per i dettagli)

la seguente formula di consenso al trattamento dei dati:



“Il sottoscritto _______________ acconsente al trattamento dei propri dati ai fini della definizione dei vincitori e dell’attribuzione dei premi relativi al concorso a premi “UN GOL PER LA VITTORIA”. Data _________ Firma leggibile _____________________ “




No raccomandate, no assicurate; verranno respinte le tassate.In ogni caso, i dati inseriti sulla cartolina di partecipazione o nella busta senza la cartolina, dovranno essere indicati in modo completo, chiaro e leggibile, e dovranno essere sufficienti a rintracciare il partecipante in caso di vincita.
MODALITA’ di ESTRAZIONE SUPER PREMI

Si procederà innanzitutto con l’estrazione dei super premi, effettuando in presenza del funzionario CCIAA o Notaio la verifica circa la quantità di cartoline recanti il nominativo del calciatore che ha effettuato più gol in campionato nel periodo previsto, secondo i criteri indicati al paragrafo precedente. Fra tutti coloro i quali avranno indovinato il pronostico, si procederà all’estrazione di 5 titoli di partecipazione che si attribuiranno i 5 super premi. Verranno estratte n. 5 riserve, una per ognuno dei super premi in palio.

Nel caso in cui i si verificasse un pari merito fra due o più giocatori in termini di gol effettuati in campionato nel periodo previsto, tutti i partecipanti che avranno segnalato tali giocatori parteciperanno all’estrazione di cui sopra.

PREMI GIORNALIERI

Per l’attribuzione dei premi giornalieri, tutti i titoli di partecipazione validi pervenuti alla Casella Postale verranno suddivisi in base alla data di invio degli stessi (farà fede il timbro postale di partenza). Verranno poi estratti un primo vincitore ed un nominativo di riserva (da utilizzarsi qualora il vincitore principale non risulti essere reperibile) dalle cartoline di competenza per ogni giorno di promozione. Nella fase di estrazione dei premi attribuiti sulle giornate del lunedì verranno estratti due primi vincitori e due nominativi di riserva per contemplare nell’estrazione anche le giornate di domenica nelle quali il servizio postale nazionale non è attivo ed al contempo garantire l’attribuzione di un premio per ogni giorno di promozione. Stesse modalità verranno applicate alle giornate di festa nazionale.

Nel caso in cui non pervengano titoli di partecipazione nelle giornate di durata della promozione, o nel caso in cui, nelle estrazioni relative a più giornate (quelle del lunedì nelle quali deve essere estratto anche il premio relativo alla domenica o in caso di festività) i titoli di partecipazione non siano sufficienti a coprire i premi da estrarre, tali premi verranno estratti a fine attribuzione dei premi giornalieri dal totale dei titoli di partecipazione non vincenti relativi a tutta la manifestazione.

Nessuna estrazione di nominativi di riserva sarà effettuata fino a che non verranno individuati i vincitori per ogni premio in palio.

I titoli di partecipazione estratti verranno considerati non validi qualora contengano una o più irregolarità relative a:dati indicati in modo incompleto o illeggibile
codice EAN (codice a barre) non riferibile ai prodotti in promozione
codice EAN non integro, con cancellature, abrasioni o alterazioni
arrivo alla casella postale con timbro postale di spedizione successivo all’ 8 maggio 2009
mancanza del consenso al trattamento dei dati o mancanza della formula di trattamento.

Tali titoli di partecipazione non daranno diritto alla vincita e verranno sostituiti da altrettante estrazioni fino al raggiungimento di tanti titoli di partecipazione conformi a quanto sopra definito quanti sono i premi in palio.

Nel caso in cui si rilevino irregolarità non verificabili all’atto dell’estrazione, i titoli di partecipazione verranno resi invalidi ed i premi verranno attribuiti alle riserve.

Entrambe le estrazioni avverranno entro il 15 maggio 2009 alla presenza del Funzionario Responsabile della Tutela del Mercato della C.C.I.A.A. di competenza territoriale o suo delegato.

I premi giornalieri (magliette) verranno inviati direttamente all’indirizzo del vincitore. I vincitori dei super premi saranno avvertiti della vincita telefonicamente al recapito telefonico indicato sul titolo di partecipazione; eventuali vincitori che non risultino rintracciabili telefonicamente verranno avvisati della vincita a mezzo telegramma ; nel caso in cui il vincitore non dia riscontro al telegramma nei modi ed al recapito indicati nello stesso, il premio verrà considerato non assegnato ed attribuito alla riserva estratta per tale premio, con le stesse modalità di consegna previste per la consegna al vincitore principale.

Tutti i premi saranno consegnati gratuitamente ai vincitori; la società promotrice si riserva il diritto di adottare le modalità di consegna più opportune, per le quali il vincitore non dovrà sostenere alcuna spesa.

Qualora il vincitore, al ricevimento del premio, rifiuti ingiustificatamente la consegna senza formalizzarla sul documento di accompagnamento e richieda in un secondo momento il premio, dovrà sostenere tutte le spese di ri-spedizione. Nel caso in cui il rifiuto sia formalizzato sul documento di accompagnamento il premio sarà considerato rifiutato e rientrerà nella disponibilità del promotore. In caso di ricevimento di pacchi evidentemente manomessi, rotti o rovinati, il destinatario potrà respingere il pacco indicando chiaramente sulla lettera di vettura o sul documento di consegna le motivazioni. In questo caso il promotore eseguirà le verifiche e provvederà a ricontattare il vincitore per ulteriori accordi di consegna.

In caso di vincita da parte di minorenne il premio potrà essere assegnato solo previo rilascio di apposita liberatoria da parte di un adulto esercitante la potestà parentale sul minore vincitore.

I premi non assegnati verranno devoluti alla ONLUS Medici Senza Frontiere ONLUS – Via Volturno - ROMA .

MONTEPREMI:

Il montepremi dell’iniziativa, composto dalla parte di premi giornalieri (euro 3.900,00 IVA esclusa) e dalla parte relativa ai superpremi finali (euro 200,00 IVA esclusa) ammonta ad un totale di euro 4.100,00 IVA esclusa.

TRATTAMENTO DATI PERSONALI:

Ai sensi del d.lgs 196/2003 i dati personali raccolti in occasione della presente iniziativa verranno trattati con modalità manuali, esclusivamente ai fini della partecipazione al presente concorso a premi.

Il conferimento dei dati è facoltativo ma il mancato rilascio del consenso al trattamento da parte dei partecipanti preclude la possibilità dell’aggiudicazione dei premi.

I dati dei partecipanti non saranno comunicati ad alcuno né diffusi. Solo i dati dei vincitori verranno verbalizzati dal responsabile della fede pubblica della CCIAA competente o dal notaio.


NOTE FINALI:

La società promotrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all’art. 30 D.P.R. n. 600 del 29/09/73 a favore del vincitore.

La manifestazione sarà resa nota attraverso le confezioni del prodotto, e supportata dalle cartoline di partecipazione. Il messaggio sarà coerente con il presente regolamento.

Il presente regolamento nella versione ufficiale è conservato presso PRAgmaTICA, in Vigolo Vattaro (TN) Tel. 0461/84.51.10 in quanto soggetto delegato dalla promotrice alla domiciliazione della documentazione relativa alla presente manifestazione. Una copia integrale di tale regolamento è disponibile anche presso la sede legale della società promotrice e sul sito www.paglieri.com ; eventuali modifiche che (nel rispetto dei diritti acquisiti dai partecipanti) dovessero essere apportate al Regolamento nel corso dello svolgimento della manifestazione, saranno preventivamente comunicate ai consumatori con le medesime modalità di comunicazione riservate al presente regolamento.



BUONA FORTUNA A TUTTI !!!

0 commenti:

Lettori fissi

Etichette

Concorsi e Promozioni Concorsi Online Curiosità curiosità idee regalo gli Spot e la TV I Prodotti per la casa Concorsi Iper e supermercati Prodotti e novità da tutto il mondo Ammorbidenti Detergenti Piatti Detersivi Lavatrice consigli per il bucato Casa e Cromoterapia Detergenti Pavimenti I miei Premi Detersivi Ecologici Dixan Ultime Novità Prodotti Bagno Dash Ecodosi Detergenti per Lavatrici Prodotti dell'anno nelsen Curiosità fai da te Prodotti per la polvere Profumatori D'Ambiente Estratti di Profumo Brucia Essenze Casa e Tecnologia Consigliati dagli Amici di CasaSplendente Iniziative solidali Zanzare Insetticida repellenti diffusori elettrici piastrine candele alla citronella Candeggina Casasplendente Iniziative e Promozioni Profumatori per la casa acqua dura richiedere campioni omaggio Accessori Bagno Anticalcare Curiosità Idee per gli amici animali Dixan Gel Piatti Fairy Mastrolindo Panni Prodotti Presidio Medico Chirurgico Prodotti dell'anno 2011 Sgrassatori Smacchiatori Swiffer Viakal ace candeggina bucato calcare cucinare dolci lavatrice oggetti per la casa parrucche donna parrucche sintetiche parucche remy indiani prodotti vetri protesi totali uomo sgrassatore Ampi Pur Bagno Turco Blog Compleanno Buon 2010 Buon Ferragosto Buon Natale Buona Pasqua Buona Epifania Carnevale Casa e normative Chi Sono Come Rendere Brillanti e Puliti i vasi in vetro Come coltivare con Power Plant le erbe aromatiche ealtro sul davanzale della propria finestra Come costruire un "Piega Abiti Facile" Come eliminare gli odori sgradevoli dai Taglieri Come lucidare i metalli con metodi naturali Come realizzare uno Spray antimuffa Ecologico fatto in casa Come rimuovere dalle pentole i segni di bruciatura Concorsi Online Ambi Pur Concorsi OnlineAmpi Pur Consigli su come pulire e conservare gli attrezzi delle pulizie Deodoranti per la casa Detergente universale fai da te Detergenti per superfici in Acciaio Dixan super concentrato Dmail Doccia Idromassaggio Epifania befana Etichette Prodotti Pericolosi Ferri da Stiro Festa della mamma Festa delle Palme Festa delle donne Guida ai detersivi fai da te : Casa Pulita con l'Aceto Happy Halloween Henkel IKEA Lavare le scarpe sportive Liabel Michael Jackson :Trailer This is It Michael Jackson Musica Pulizie Natale Oroscopo della Casalinga Pagliette Pallina Dosatrice per il Bucato Pril Pulire con il Bicarbonato Pulire gli oggetti in Rame Sapone Detergente per la pulizia del Legno Sicurezza in Casa Spray Multiuso Spugne Twilight Trailer Video divertenti Vincitori Concorsi a Premi abbigliamento donna accessori vasca da bagno ace ace detersivo ace sgrassatore con candeggina acqua e sapone ambipur ammorbidente ammorbidente lavatrice antitarme argento 925 asciugoni regina ballerina bialetti bio presto bracciali argento 925 bracciali donna bracciali in acciaio bracciali in pelle bracciali uomo bref caffè calvizie charm chiacchiere ciondoli coccolino conad cucina dash deox desideri e magazine detersivo lavatrice doccia doccie eliminare i cattivi odori dalle mani epilatore estate extension febreze french lace frittata general gli Spot e la TV grey hairimport iphone kit piatti lace lampade da tavolo le stelle del pulito 2021 lube media world nuova zelanda omino bianco paneangeli parrucche pellicola capelli uomo philips procter e gamble protesi protesi capillari su misura pulire i marmi pulire il bagno rinfoltimento non chirurgico san valentino sbiancare il bucato scovino sephora sgrassatore w5 mousse e candeggina simboli lavaggio smac smacchiare sole lavatrice spazzola piatti spedizione gratuita supermercati lidl swiss lace tappeti per la casa tavolino balcone toupee uova vacanze vanish vetril vileda vileda magical vim w5 wc net www.hairimport.it


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

  © Blogger template Cumulus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP