Concorso Coccolino Cif Svelto Lyso Form-il Pulito Paga
18 aprile 2009
Ambito territoriale
Grande Distribuzione presso i punti di vendita che aderiscono all’iniziativa promozionale sull’intero territorio nazionale
Periodo di svolgimento
Dal 20 Aprile al 30 Giugno 2009.
Destinatari della manifestazione
Tutti i consumatori maggiorenni situati sul territorio nazionale.
MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE
Nel periodo promozionale, tutti i consumatori che si recheranno presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e acquisteranno in un’unica soluzione d’acquisto 3 prodotti a scelta fra Cif, Lysoform, Coccolino e Svelto, con lo scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti, potranno partecipare al concorso telefonando tutti i giorni 24 ore su 24 al numero verde 800 822 822 (il costo della telefonata è a carico totale della società promotrice alla tariffa applicata dal proprio gestore). All’inizio della telefonata, una voce guida informerà i consumatori delle modalità di partecipazione e li inviterà a conservare lo scontrino, necessario per convalidare l’eventuale vincita avvenuta durante il periodo dal 20 Aprile al 30 Giugno.
Per partecipare all’estrazione immediata di una delle 72 carte prepagate non ricaricabili, personalizzate con il nome e cognome del vincitore costituite da buoni elettronici denominati JP card appartenenti al circuito Visa Electron del valore di €. 1.000,00 cadauna, la voce guida inviterà il partecipante a digitare:
• Data dello scontrino (giorno, mese, anno) in formato gg/mm/aa (esempio: 210209 per indicare 21 febbraio 2009);
• L’ora dello scontrino (ora e minuti) in formato hh/mm (esempio 1352 per indicare le 13 e 52 minuti);
• Il numero progressivo dello scontrino senza indicare gli eventuali “zeri” che lo precedono (esempio: qualora il numero progressivo fosse 0028 dovrà essere indicato solo il numero 28)
• La spesa totale effettuata e riportata sullo scontrino compresa di decimali (esempio: € 42,75 = 4275);
A titolo esemplificativo il testo del messaggio da digitare sarà: 2102091352284275. Ogni scontrino dà diritto ad una sola giocata, indipendentemente dal numero di prodotti “Cif, Lysoform, Coccolino, Svelto” acquistati e riportati sullo scontrino; resta inteso che lo stesso consumatore può giocare più volte se possiede più scontrini comprovanti l’acquisto congiunto dei prodotti coinvolti nell’iniziativa. Il sistema computerizzato registrerà i dati digitati e dopo la verifica attiverà una procedura informatizzata che consentirà la partecipazione all’estrazione.
Una voce guida comunicherà subito all’utente l’eventuale vincita di una delle 72 carte prepagate “Il pulito paga!” messe in palio costituite da buoni elettronici, caricati su carta di acquisto a banda
magnetica prepagata, non ricaricabile e che possono essere utilizzati presso i negozi in possesso di apparecchiature POS, appartenenti al Circuito Visa Electron ed usufruire dei seguenti servizi:
• acquistare beni e servizi in Italia e all’estero nei negozi convenzionati (POS);
• pagare su internet o sui siti che accettano carte Visa Electron
• collegarsi a www.cartachiara.it digitando negli appositi spazi il numero della carta e le ultime cinque cifre del proprio codice utente che verrà comunicato nella lettera di accompagnamento alla Card inviata dalla società Jakala Marketing Solutions S.p.A;
• inviare un sms al numero 340.431.3535, al costo di un normale sms secondo il piano tariffario del suo gestore telefonico, digitando i seguenti format di testo: SCH SALDO (per visualizzare il saldo residuo sulla carta) ; SCH MOVIMENTI (per visualizzare gli ultimi 3 movimenti)
• N.B. Il servizio sarà attivato dopo l’inserimento nel database del numero di telefono cellulare indicato dal vincitore nella “Richiesta di adesione”. Il costo del servizio per ricevere il messaggio è di €. 0,20 e verrà addebitato sulla carta.
• chiamare il numero telefonico 199.150.510 (costo comunicato al momento della telefonata) denominato “Servizio Cartachiara” e scegliere l’opzione “2” fra quelle proposte. Verrà chiesto di digitare il numero di 16 cifre riportato sulla Card ed il Suo codice utente che verrà comunicato nella lettera di accompagnamento alla Card inviata dalla società Jakala Marketing Solutions S.p.A.
•
In caso di vincita il consumatore otterrà immediatamente le istruzioni per ricevere il premio e verrà ricontattato entro le 72 ore successive all’avvenuta vincita dalla apposita segreteria organizzativa.
Modalità di assegnazione dei premi
L'assegnazione dei premi avverrà mediante un software di estrazione casuale con modalità randomica per fasce orarie. Infatti, l’abbinamento dei premi con il codice di partecipazione costituito dalla data, ora, minuto, importo e numero dello scontrino fiscale, sarà “scelta casuale”del sistema informatico, come da dichiarazione sostitutiva di atto notorio rilasciata dalla società Jakala Marketing Solutions S.p.A., che gestisce il software di estrazione. Il software risulterà non manomissibile, né modificabile e i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale in momenti non predeterminati e non conoscibili a priori. Si precisa che tutte le giocate che saranno effettuate utilizzando gli stessi dati di giocata (data, ora, minuto, importo e numero dello scontrino fiscale) non potranno accedere alla fase di estrazione instant win. Nel caso in cui venissero utilizzati gli stessi dati (data, ora, minuto, importo e numero dello scontrino fiscale) con lo stesso scontrino, la voce guida informerà che la giocata è stata già effettuata. Nel caso in cui ci fossero dei premi giornalieri non assegnati, questi verranno messi in palio automaticamente nel periodo successivo. La società promotrice si riserva la facoltà di confermare le vincite dopo aver verificato il rispetto delle condizioni di partecipazione ed aver confrontato i dati riportati sullo scontrino con quelli rilasciati all’atto di partecipazione.
In caso di vincita il consumatore otterrà immediatamente le istruzioni per ricevere il premio; dovrà comunicare i propri dati personali (nome, cognome, indirizzo, cap, località, provincia, numero telefonico) e verrà ricontattato entro le 72 ore successive all’avvenuta vincita dalla apposita segreteria organizzativa.
Ciascuno scontrino potrà essere utilizzato una sola volta durante l'intero periodo promozionale: il sistema di gestione consentirà di registrare i codici giocati e non permetterà ulteriori partecipazioni con lo stesso codice. Il sistema gestirà l'assegnazione dei premi in maniera omogenea ed uniforme durante l'intero periodo di decorrenza della promozione. Per avere diritto al premio il vincitore è tenuto ad inviare l’originale dello scontrino integro in ogni sua parte, che riporti chiaramente l’acquisto minimo di almeno tre dei prodotti oggetto della promozione, unitamente ai dati personali del vincitore (nome, cognome, indirizzo, cap, località, provincia, telefono) all’’autorizzazione al trattamento dei dati personali, nonchè una copia della carta d’identità e del codice fiscale.
Tutta la documentazione dovrà essere spedita, entro 7 gg dalla comunicazione di vincita (farà fede il timbro postale di spedizione), in busta chiusa con raccomandata R.R al seguente indirizzo:
Concorso “Il pulitopaga”- Casella Postale 18 – 20094 Corsico Centro Milano (MI)
Si precisa che la convalida della vincita potrà essere confermata solo dopo la ricezione all’indirizzo sopra indicato dell’originale dello scontrino con i relativi dati anagrafici del vincitore. Il messaggio di comunicazione di vincita inviterà i vincitori a fare una copia dello scontrino vincente ed a conservarlo fino all’avvenuta consegna del premio. Gli scontrini e la comunicazione pervenuta che riporteranno dati incomprensibili, dati anagrafici di minorenni, dati differenti dai dati personali comunicati all’operatore subito dopo la vincita, incompleti o palesamente non veritieri saranno considerati non validi, pertanto il vincitore perderà il diritto all’ottenimento del premio.
MODALITA’ DI SPESA DEI PREMI
Le card prepagate non ricaricabili denominate JP Card “Il pulito paga!” potranno essere utilizzate presso tutti i negozi in possesso di apparecchiature POS sul territorio Nazionale ed Internazionale, presso tutti i circuiti Visa Electron in Italia e all’Estero e sui siti internet che accettino Visa Electron.
Montepremi complessivo pari a € 72.000,00 così composto:
N. 72 card prepagate non ricaricabili JP Card del valore unitario di € 1.000,00 costituite da buoni di acquisto elettronici, caricati su carta d’acquisto a banda magnetica prepagata con validità 24 mesi dalla data di emissione delle carte stesse.
MODALITA’ DI CONSEGNA E ATTIVAZIONE DEI PREMI
Al ricevimento dei documenti sopra richiesti e al termine delle opportune verifiche, Jakala Marketing Solutions SpA. che gestisce la promozione per conto di Unilever Italia Mkt Operations S.r.l., effettuerà, entro 180 gg dalla data di convalida della vincita, l’invio al vincitore dei moduli di richiesta di adesione con una comunicazione ad hoc. L’avente diritto dovrà inviare in originale a:
Concorso “Il pulitopaga”- Casella Postale 18 – 20094 Corsico Centro Milano (MI)
il modulo di adesione completo della copia del documento di identità. Per procedere all’emissione della carta, si provvederà ad effettuare il match fra i moduli di adesione ritornati e l’elenco degli aventi diritto.
Successivamente si invierà agli aventi diritto la card - caricata ma non attivata – unitamente ad una lettera contenitore che riporta le informazioni per l’attivazione della card stessa.
L’avente diritto dovrà inviare via fax al numero 0244883366 la lettera contenitore ricevuta e copia del suo documento di identità, ed entro 5 giorni (festività escluse) dal ricevimento del fax completo, la card sarà attivata.
VARIE
Si precisa che la carta elettronica prepagata non ricaricabile denominata JP Card è un prodotto di proprietà di Jakala Group S.p.A appositamente predisposto in accordo con l’Istituto Centrale Delle Banche Popolari Italiane S.p.A e consiste in un buono d’acquisto elettronico, caricato su carta nominativa (nome e cognome del vincitore) a banda magnetica e che può essere utilizzato presso i negozi in possesso di apparecchiature POS, appartenenti al Circuito Visa Electron, entro la data di scadenza riportata sulla medesima. Si precisa inoltre, che tale carta a banda magnetica non è una carta di credito in quanto non consente l’effettuazione di prelievi e/o trasferimenti di denaro contante, con qualsiasi modalità, ma può essere utilizzata esclusivamente per l’acquisto di beni e servizi ad esclusione degli alcolici, delle polizze di assicurazione sulla vita e dei servizi e operazioni bancarie e postali (titoli pubblici e privati, titoli azionari, quote di capitale, fondi comuni d’investimento e ogni altro bene o servizio assimilabile al denaro). Ne è inoltre inibito l’utilizzo in Italia presso quegli esercenti riconosciuti, tramite il codice attribuito dai circuiti internazionali di pagamento, come appartenenti a settori merceologici specificatamente relativi ad armi, materiale pornografico e gioco d’azzardo. Si precisa inoltre che la carta non è ricaricabile.
Ai titolari delle carte verrà riconosciuta la possibilità di utilizzare presso i punti di vendita sopra indicati indifferentemente l’intero o il parziale ammontare del credito disponibile, con esclusione di ogni diritto del Titolare a percepire differenze in denaro in sede di utilizzo.
Tutta l’operazione avviene nel rispetto della vigente normativa. La società promotrice non è responsabile delle buste non pervenute o pervenute in ritardo a causa di disguidi postali e non si assume la responsabilità in merito alla gestione delle carte prepagate.
La Società promotrice non si assume alcuna responsabilità per l’eventuale impossibilità da parte del partecipante a chiamare il numero verde del concorso dovuta a cause a lei non imputabili (ad es. sovraccarico di rete).
RINUNCIA DEI PREMI
In caso di rinuncia del premio il rinunciatario dovrà confermare per iscritto tale sua decisione entro 10 gg dalla comunicazione della vincita e inviarla, unitamente alla copia della carta d’identità, al numero di fax 0244883366.
VALIDITA’ DEI PREMI
Si precisa che il premio avrà validità entro e non oltre 24 mesi dalla data di emissione della carta. Inoltre non potrà essere ceduto a terzi. Ai vincitori non potranno essere restituiti residui di buono in denaro e non è prevista alcuna corresponsione di denaro come controvalore del premio vinto.
Premi non assegnati e Onlus beneficiaria
I premi non assegnati saranno devoluti alla Onlus “TELEFONO AZZURRO”, via Francesco Dall’Ongaro 89, 00152 Roma, codice fiscale: 92035500377
Rinuncia alla facoltà di rivalsa
La società dichiara di rinunciare al diritto di rivalsa previsto dall’art. n. 30 DPR 600/1973.
Pubblicità della manifestazione
La pubblicità della manifestazione sarà conforme al Regolamento e verrà effettuata sui materiali di comunicazione e sul sito internet www.ilpulitopaga.it
Privacy
Il trattamento dei dati personali avverrà nel pieno rispetto del D.Lgs n.196/03 e limitatamente ai fini connessi alla gestione del presente concorso. Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. (titolare dei dati personali) garantisce che i dati potranno essere rettificati o cancellati ai sensi dell’art. n. 7 del decreto Legislativo citato scrivendo alla società responsabile dei dati personali: Jakala Marketing Solutions S.p.A Via Tenca, 14 20124 Milano
Regolamento
Per tutta la durata del concorso sarà attivato il numero verde 800 071 422 a cui ci si potrà rivolgere – da lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19 – per informazioni relative al concorso o, nel caso di vincitori, per assistenza circa la loro vincita.
Flusso gestione carte prepagate denominate JP CARD “Il pulito paga!” Nella guida all’utilizzo che Jakala Marketing Solutions S.p.A invierà al vincitore, unitamente alla carta “Il pulito paga!”, saranno indicati la procedura di attivazione della carta stessa, i numeri di telefono da chiamare e le procedure da seguire in caso di smarrimento, furto e smagnetizzazione. Nel momento in cui verrà comunicato a Jakala Marketing Solutions S.p.A (02.67135704) lo smarrimento/furto e smagnetizzazione della carta, la società Jakala Marketing Solutions S.p.A provvederà immediatamente a bloccare la carta prepagata, la quale verrà regolarmente riemessa con il credito residuo (c.a. 20gg). La spedizione e l’attivazione della Carta prepagata non ricaricabile “Il pulito paga!” seguiranno lo stesso iter della prima emissione. In caso di mancata ricezione delle carte sopra indicate da parte del vincitore, Jakala Marketing Solutions S.p.A bloccherà la carta e provvederà alla riemissione di una nuova carta, previa verifica dell’indirizzo indicato dal vincitore.
Smagnetizzazione
In caso di smagnetizzazione della carta si potrà richiedere l’emissione di una sostitutiva a fronte dell’invio della carta smagnetizzata seguendo il seguente iter: - L’utente chiama il Call Center di Jakala Marketing Solutions S.p.A al 02.67135704 in orario d’ufficio dal lunedì al venerdì. - Il Call Center informa su come bloccare la carta e a chi inviare comunicazione. - L’utente chiama il numero verde 800 822 056 della banca per il blocco delle carte.
-L’utente manda a Jakala Marketing Solutions S.p.A una lettera con la carta smagnetizzata e tagliata chiedendo la riemissione di una nuova carta. - Jakala Marketing Solutions S.p.A chiede alla banca la riemissione di una nuova carta che viene spedita all’utente tramite posta assicurata. - L’utente deve dare conferma a Jakala Marketing Solutions S.p.A di aver ricevuto la carta. Quando Jakala Marketing Solutions S.p.A ha la notifica della ricezione, chiede alla banca di allineare il credito residuo e rendere attiva la carta. In caso di furto/smarrimento l’iter sarà il seguente: -l’utente chiama servizio il Call Center di Jakala Marketing Solutions S.p.A al numero 02.67135704 in orario d’ufficio dal lunedì al venerdì per avere informazioni; - il Call Center dà tutte le informazioni su come bloccare la carta. - L’utente blocca la carta chiamando il numero verde 800 822 056. - L’utente fa la denuncia di furto o smarrimento. - L’utente invia a Jakala Marketing Solutions S.p.A la richiesta di sostituzione carta con allegata denuncia. - Jakala Marketing Solutions S.p.A chiede alla banca la riemissione di una nuova carta che viene spedita all’utente. - L’utente deve dare conferma a Jakala Marketing Solutions S.p.A di aver ricevuto la carta. - Quando Jakala Marketing Solutions ha la notifica della ricezione, chiede alla banca di allineare il credito residuo e rendere attiva la carta. Mancata ricezione: - L’utente invia a Jakala Marketing Solutions S.p.A la segnalazione di mancata ricezione della carta. - Jakala Marketing Solutions S.p.A richiede alla banca il blocco della carta e la riemissione di una nuova. - La nuova carta viene mandata all’utente. - L’utente comunica a Jakala Marketing Solutions S.p.A di averla ricevuta e la carta viene attivata. Si precisa che la scadenza delle carte prepagate non ricaricabili è determinata al 31/12/2011. Non verrà in alcun modo modificata la data di validità delle card nemmeno in caso di smagnetizzazione, furto o mancata ricezione.
Unilever Italia Mkt Operations S.r.l.
BUONA FORTUNA A TUTTI
0 commenti:
Posta un commento