Cif Crema con candeggina
29 aprile 2009
Amici e Amiche io personalmente ho deciso di inserire Cif Crema con Candeggina nella categoria "prodotti Bagno" per le sue proprietà e l'aggiunta della candeggina.
Il flacone da 500 ml grazie alla sua forma allungata è molto facile da impugnare , il beccuccio da cui fuoriesce la crema , permette di utilizzarla con il minimo spreco , vi assicuro che bastano davvero poche gocce di prodotto per ottenere ottimi risultati. La crema con candeggina è leggermente granulosa , produce una modica schiuma , inoltre devo dire con grande sorpresa è molto facile da risciacquare ,rispetto al tipo classico la cui crema molto densa e corposa non permetteva di fare altrettanto , infine non lascia un profumo sgradevole.Questo prodotto è molto efficace per la pulizia del nostro bagno , usato quotidianamente permette di rimuovere la leggera patina di calcare che si forma sui nostri sanitari, rendendoli puliti e lucidissimi. Ideale anche per la pulizia delle piastrelle , soprattutto quelle del box doccia e della vasca , in cui spesso si formano le fastidiose righe nere causate dall'acqua , basta versare qualche goccia di Cif Crema con Candeggina su di una spugnetta e con un pò di olio di gomito avrete un risultato sorprendente e le piastrelle pulite e igienizzate. Non vi consiglio di utilizzarlo su superfici in acciaio o in legno , perchè possono scolorirsi e diventare opache a causa della candeggina .Nel caso dobbiate usarlo su elettrodomestici,superfici colorate e verniciate , superfici con smalto graffiato, vinile, legno ecc . Risciacquate rapidamente per evitare effetti indesiderati. Per la salute delle vostre mani utilizzate i guanti poichè il prodotto lascia la pelle abbastanza secca.
Sono molto soddisfatta di questa variante della linea Cif , lo ritengo un prodotto ottimo e lo consiglio caldamente.
IL PREZZO : Il flacone da 500ml costa € 1,85 , in offerta potete trovarlo intorno € 1,49 forse il prezzo è un pò altino , ma per le prestazioni fornite ne vale la pena.
BUONE PULIZIE A TUTTI
1 commenti:
Quello al limone fa parte della storia di casa mia: un classico!
Posta un commento