Blog Widget by LinkWithin

Concorso a premi “50 ANNI AMBI PUR”

30 settembre 2009



REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI “50 ANNI AMBI PUR”

Iniziativa promossa da SARA LEE HOUSEHOLD AND BODY CARE ITALY SPA, con
sede in Viale Sarca 223 – 20126 Milano (MI) – Part. IVA 11033120152 - Cod.
Fiscale 02527730283 – REA MI 1408003 – Cod. Att. ISTAT 24.52

TIPOLOGIA: Concorso a Premi con rinvenimento immediato della vincita e superpremio finale con votazione da parte di giuria.

DENOMINAZIONE “50 ANNI AMBI PUR”

DURATA: Dal 1 Settembre 2009 al 31 Marzo 2010. Entro il 15 maggio 2010 valutazione degli elaborati ed individuazione del vincitore.

TERRITORIO: Nazionale.

PRODOTTO in PROMOZIONE: Profumatori per ambiente delle linee “AMBI PUR ELETTRICO”, “AMBI PUR 3VOLUTION” e “AMBI PUR RENOV’AIR” nella confezione BASE e AMBI PUR ELETTRICO RICARICA MONO FRAGRANZA, a seconda della meccanica come dettagliato nel seguito del regolamento.

DESTINATARI: Consumatori finali maggiorenni dei PdV della grande distribuzione organizzata partecipanti all’iniziativa, che effettuino l’acquisto del prodotto in promozione (come indicato sul materiale promozionale).

ONLUS: Qualora a fine periodo risultino dei premi non assegnati da software o non richiesti, gli stessi verranno devoluti alla ONLUS MEDICI SENZA FRONTIERE con sede in Via Volturno 58 - 00185 Roma - Codice Fiscale 97096120585; nel caso in cui i vincitori rifiutassero i premi, gli stessi rientreranno nella disponibilità del promotore.

MECCANICA 1: ISTANT WIN

Per partecipare al concorso i consumatori dovranno acquistare a scelta fra le varie profumazioni almeno un (n. 1) prodotto base “AMBI PUR ELETTRICO”, “AMBI PUR 3VOLUTION” o “AMBI PUR RENOV’AIR” ed inviare un SMS al numero 320.20.43.479 (solo da numeri di rete mobile visibile, costo relativo al piano tariffario del partecipante) indicando nel messaggio il codice gioco 01 ed i
seguenti dati dello scontrino con uno punto (.) fra un dato e l’altro: data, ora e minuti, numero di scontrino ed importo totale dello scontrino. Esempio: se lo scontrino è stato emesso in data 12/09/09 alle ore 11.21 e riporta il numero di scontrino 12345 e l’importo totale è di 35,40 euro, l’sms dovrà esserecosì composto: 01.120909.1121.12345.3540
Lo scontrino dovrà essere trattenuto in caso di vincita per certificare la validità della stessa. Il codice generato dai dati dello scontrino verrà automaticamente registrato e non darà più diritto a giocare.

ATTENZIONE:

  • sarà possibile partecipare una sola volta con ciascuno scontrino di acquisto, indipendentemente dal numero di confezioni di prodotto in promozione acquistate con lo stesso scontrino;
  • non sarà possibile partecipare alle due meccaniche (Meccanica 1 IstanWin e Assegnazione Premio Meccanica 2) con uno stesso scontrino, anche se lo stesso riporta l’acquisto di tutte le confezioni previste dalle meccaniche.

Per partecipare alle due meccaniche previste dal concorso sarà necessario l’acquisto separato dei prodotti che danno accesso alla “meccanica 1” (istant win) da quello relativo ai prodotti che danno accesso alla “meccanica 2” (web o posta tradizionale) Esclusivamente in caso di vincita il partecipante riceverà un SMS il cui costo è ad esclusivo carico del promotore, in nessun caso al partecipante verrà addebitato alcun costo aggiuntivo. Nel caso in cui la partecipazione non dia luogo ad alcuna vincita il partecipante non riceverà nessun messaggio SMS. Tali premi vengono attribuiti in modalità automatica dal sistema software di attribuzione dei premi, il quale gestisce in tempo reale le attribuzioni. Le caratteristiche tecniche di inviolabilità e casualità del software di attribuzione delle vincite dei premi immediati verranno certificate da apposita perizia informatica redatta dal programmatore del software stesso; tale documento è allegato alla documentazione di avvio della manifestazione inoltrata al Ministero dello Sviluppo Economico.
In caso di vincita immediata il partecipante dovrà trattenere lo scontrino (i cui dati sono stati comunicati al momento della partecipazione attraverso SMS) il quale dovrà essere inviato secondo le indicazioni presenti nel seguito del presente regolamento, per la verifica della validità della vincita. Tale informazione verrà comunicata in caso di vincita. Si precisa che relativamente alla partecipazione con SMS nessun addebito verrà applicato al partecipante, che sosterrà il solo costo di invio del SMS di partecipazione secondo le tariffe concordate con il proprio gestore. L’eventuale vincita verrà comunicata sempre a mezzo SMS da parte della società promotrice; nessun addebito per la comunicazione di vincita ricevuta a mezzo SMS potrà essere caricato al vincitore.

ASSEGNAZIONE PREMIO MECCANICA 2: web e posta tradizionale

Per partecipare all’assegnazione del premio relativo alla meccanica 2, i consumatori dovranno acquistare a scelta fra le varie profumazioni almeno due (n. 2) prodotti “AMBI PUR ELETTRICO” formato RICARICA MONO FRAGRANZA e inviare una fotografia che rappresenti uno degli ambienti più caratteristici di casa propria attraverso una delle seguenti modalità:

MODALITÀ CARTACEA

Inviare il relativo scontrino di acquisto in originale (provvedendo a trattenerne una fotocopia) e la fotografia rappresentante l’ambiente più caratteristico di casa in busta chiusa con normale tariffa di posta prioritaria entro il 31 marzo 2010 (farà fede il timbro postale di spedizione) al seguente
indirizzo:
Concorso a Premi ”50 ANNI AMBI PUR”
c/o ICTlabs srl
Ufficio Terni Succursale 1
Casella Postale n.36
05100 Terni (TR)

No raccomandate, no assicurate; verranno respinte le tassate. I dati da indicare all’interno o all’esterno della busta di spedizione dovranno essere sufficienti a permettere al promotore di rintracciare il mittente per l’eventuale comunicazione di vincita qualora la fotografia inviata risulti scelta dalla Giuria; i dati dovranno pertanto essere indicati in modo completo. Gli elaborati ricevuti verranno considerati non validi qualora contengano una o più irregolarità relative a:

- dati indicati in modo incompleto o illeggibile;
- scontrino di acquisto che non riporta la chiara indicazione di acquisto dei prodotti in promozione (non sono ammesse descrizioni generiche), pertanto non riferibile ai prodotti citati al paragrafo “PRODOTTO in PROMOZIONE” ed a quanto previsto dal presente regolamento;
- arrivo alla casella postale con timbro postale di spedizione successivo al 31 marzo 2010;
- mancanza della fotografia che rappresenti uno degli ambienti più caratteristici di casa.

MODALITÀ ON LINE

Collegandosi al sito www.50anniambipur.it con le seguenti modalità:

· registrarsi inserendo i propri dati anagrafici nell’apposito format;
· inserire i dati dello scontrino richiesti dal form - dati dello scontrino:
data, ora, numero di scontrino ed importo totale dello scontrino;
· allegare una fotografia che rappresenti l’ambiente più caratteristico di casa in formato jpg o gif e di dimensione pari a max 200 kb.

Nel caso di invio on-line il promotore contatterà il vincitore per l’invio dell’originale dello scontrino.
Al pari della modalità di invio a mezzo posta, le partecipazioni verranno considerate non valide qualora contengano una o più irregolarità relative a:

- dati dei partecipanti indicati in modo incompleto o illeggibile;
- scontrino di acquisto che non riporta la chiara indicazione di acquisto dei prodotti in promozione (non sono ammesse descrizioni generiche), pertanto non riferibile ai prodotti citati al paragrafo “PRODOTTO in PROMOZIONE” ed a quanto previsto dal presente regolamento;
- arrivo alla casella postale oltre i limiti definiti con l’operatore.

Sia in caso di invio a mezzo posta che in caso di inserimento on-line, il partecipante dovrà indicare tutti i suoi dati quali nome, cognome, indirizzo, indirizzo e-mail e numero di telefono, necessari per l’eventuale comunicazione di vincita. Ogni partecipante verrà considerato l’effettivo autore della fotografia con la quale ha partecipato. Al fine di consentire alla Società Promotrice la riproduzione e la pubblicazione delle fotografie in qualsivoglia formato e mezzo (a titolo puramente esemplificativo, sito internet, quotidiani, emittenti televisive, ecc..) ogni partecipante all’atto della partecipazione cede alla Società Promotrice ogni diritto di utilizzazione della fotografia con la quale ha partecipato. Eventuali fotografie giudicate non consone, non opportune o offensive verranno escluse dalla partecipazione all’iniziativa. Dopo le verifiche di cui sopra le fotografie verranno protocollate ed il nome dell’autore verrà separato dalla fotografia stessa lasciando visibile, nella parte pubblica del sito, solo il titolo.
COMMISSIONE GIUDICATRICE:

A fine concorso un’apposita giuria selezionerà, in presenza del Funzionario della CCIAA, secondo i criteri di originalità, la foto ritenuta più caratteristica, tra quelle pervenute dai partecipanti nel periodo dell’iniziativa, e la premierà con il super premio. Per le fasi di votazione della giuria verranno sottoposte le fotografie con l’indicazione del titolo e un ID numerico attribuito in ordine di protocollo, identificativo dell’autore stesso, non verificabile da parte della giuria stessa.
La giuria sarà composta da :
 n. 1 Referente Ufficio Marketing della Società Promotrice;
 n. 1 Referente Ufficio Comunicazione della Società Promotrice;
 n. 1 Referente Società IN ACTION.
La giuria, per definire la classifica delle fotografie, adotterà una modalità di giudizio che prevede la votazione di ogni elaborato da parte di ogni giurato con un punteggio che va da 1 a 10. La media aritmetica delle votazioni dei giurati definirà la classifica che determinerà il vincitore. I giurati non potranno verificare il nome e cognome dell’autore in quanto i dati completi dello stesso non verranno resi disponibili se non in forma generica (come sopra definito, ad es. Teresa di Milano). L’identità dei vincitori verrà verificata solo dopo l’identificazione dell’elaborato vincente in presenza del funzionario CCIAA. Nel caso in cui vi sia parità di punteggio fra due o più fotografie, si procederà immediatamente ad una estrazione, in modo tale da assegnare il premio ad un unico vincitore; tutto ciò in presenza del funzionario CCIAA.


PER LA PRESENZA DI MOLTE IMMAGINI CONTINUATE A LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO CLICCANDO QUì


BUONA FORTUNA A TUTTI

Read more...

Cif Gel Bagno Brillante

Dopo aver testato il Cif Acciaio Gel con Agenti Lucidanti oggi è la volta di un altro prodotto dell' azienda Unilever il suo nome è Cif Gel Bagno Brillante.

Spinta come sempre dalla mia gran curiosità ,in questo periodo stò sperimentando i detergenti con brillantante , dopo essermi trovata magnificamente con il Cif Acciaio Gel con Agenti Lucidanti ho deciso di provare un prodotto simile per il mio bagno.
Un pò come tutti gli ambienti della casa , richiede una cura e una pulizia impeccabile non solo per l'igiene ma anche per evitare di fare brutte figure con un ospite o un visitatore inaspettato. Per questo motivo penso sia uno dei luoghi della casa da non trascurare mai.
Il detergente si presenta sotto forma di un gel verde molto profumato (la profumazione è simile a quella di Cif Ocean ActiFizz ) e puo essere applicato sulla superficie da pulire sia puro che diluito.
Se usato puro basta davvero pochissimo prodotto per rendere le superfici del bagno pulite e brillanti , applicato sin dalla prima volta su igienici e rubinetteria , sembrano ritornare quasi nuovi come al momento dell'acquisto.
Vi assicuro inoltre, se usato giorno per giorno ,dopo una settimana , la sua formula anticalcare permette di eliminare la patina biancastra di calcare e le macchie d'acqua . Non male anche per la pulizia del box doccia se usato giornaliermente.
L'ho provato anche diluito , versandone due tappini in un secchio d'acqua come consigliato sul flacone, è abbastanza schiumoso e non c'è bisogno di risciacquare . Usato in questo modo è ideale per le piastrelle e il pavimento in cotto del vostro bagno.

In conclusione posso dire su Cif Gel Bagno Brillante :

Si :
  • rimuove lo sporco
  • grazie all'anticalcare elimina la patina di calcare e le macchie d'acqua dalle superfici del bagno
  • il brillantante contenuto in esso rende le superfici davvero splendenti
  • lascia un buon odore sulle superfici

No : secondo me nessuno


Il Prezzo: Il flacone da 750 ml costa circa € 1,40 ( il prezzo può variare da negozio a negozio)


A mio parere è un buon prodotto e anche questa volta Cif non ha deluso le mie aspettative , provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate.



BUONE PULIZIE A TUTTI









Read more...

Spot dash con Fabio de Luigi

29 settembre 2009

Amici e amiche sicuramente tutti voi conoscete il simpaticissimo comico Fabio de Luigi , partner nella sit- com Love Bugs di Michelle Hunziker.

Oggi testimonial del Detersivo per lavatrice Dash. Volevo proporvi uno dei penultimi spot mandati in onda in Tv ultimamente , in cui vediamo Fabio de Luigi alle prese con una simpatica bimbetta.
Lo trovo molto divertente e la piccolina furbissima ^__^








BUON BUCATO A TUTTI

Read more...

Light Bulb Vase - La Lampadina che si usa come un vaso da fiori

Il Designer Uwe Hecker ha realizzato un piccolo vaso molto particolare dal nome :" Light Bulb Vase". Si tratta di una classica lampadina a forma di bulbo privata al suo interno dei filamenti metallici.



Grazie ad un anello in gomma posto alla base che permette di farla rimanere dritta o leggermente inclinata, può essere usata come un simpatico vaso ,naturalmente il numero di fiori da inserirvi è limitato.



Il costo di ogni Light Bulb Vase è di € 7,90 se siete interessati potete acquistarla su http://www.design-3000.de/

Potrebbe essere un modo originale per riutilizzare le vecchie lampadine non più funzionanti , davvero carinissime.


BUONE PULIZIE A TUTTI

Read more...

Come coltivare con Power Plant le piantine aromatiche e altro sul davanzale della propria finestra

28 settembre 2009

L'azienda americana Prepara grazie all'aiuto di tecnici della NASA , ha realizzato dei contenitori in plastica super tecnologici che ci permettono di coltivare sul davanzale della nostra finestra piantine aromatiche come: basilico,prezzemolo, piantine di peperoncino ecc.
Questi contenitori o meglio possiamo definirli dei vasi tecnologici alimentati con corrente elettrica ,sono in due versioni:


1)Power Plant mini
2)Power Plant professional





Power Plant mini come potete vedere nella foto, è un contenitore/vaso in plastica resistente composto da :



















  • un serbatoio d'acqua
  • un cavo di alimentazione elettrica
  • 1 barretta in spugna ( in cui andremo ad inserire i semi)
  • il tappo da porre sulla spugnetta
  • Strisciolina di cartone (copre le fessure del coperchio verde)
  • 3 tappini da porre sul tappo principale per proteggere le piantine e mantenerle umide.
  • 1 boccettina con nutriente/fertilizzante
  • Manuale d'uso
Come funziona?


Per coltivare le vostre piantine non dovete fare altro che versare il contenuto della boccettina con fertilizzante in un flacone(come quelli contenenti i detersivi da 3 l) , poi aggiungetevi l'acqua del rubinetto fino a riempirlo.
Ponete la barretta in spugna sul serbatoio del Power Plant Mini ,versate su di essa il fertilizzante ottenuto (con l'aggiunta dell'acqua), fino a riempire il serbatoio del Power Plant Mini secondo il livello precisato dall'indicatore dell'acqua che è posto nella parte anteriore del vaso.
Inserite i semi della piantina che volete coltivare nella barretta in spugna , ponete su di essa il coperchio verde e chiudete le fessure del coperchio con la strisciolina in cartone bianco. Ora non vi resta che mettere il Power Plant Min sul davanzale della finestra( naturalmente non all'esterno ma nell' interno della vostra abitazione) , inserire il cavo di alimentazione nella presa di corrente ed aspettare che le vostre piantine crescano !!!!
Di tanto in tanto controllate il livello dell'acqua e se c'è bisogno rabboccatela attraverso il foro posto sulla parte anteriore del vaso( il foro è situato sopra all'indicatore dell'acqua) , quando i semi inizieranno a germogliare dopo circa 4-5 giorni togliete la strisciolina di cartone e ponete su di essi i 3 tappini in plastica trasparente (permetteranno di mantenere umide le piantine ) come potete vedere nella foto in alto a destra.
Quando le piantine inizieranno ad essere grandicelle togliete i tre tappini e continuate a lasciarle crescere controllando sempre il livello dell'acqua. Secondo l'Azienda americana Prepara, otterrete dei buoni risultati solo dopo 3 settimane.
Ecco nella foto quì sotto come saranno le piantine ^__^





Il costo dell'intero kit di Power Plant Mini è di $ 39.95 circa € 27,23.






Per i più esigenti c'è la versione Power Plant Professional che ha lo stesso funzionamento del Power Plant Mini ma permette di coltivare fino a sei piantine diverse ( separate fra di loro) ed ha la funzione rotante (il vaso gira su se stesso).
Il Kit Power Plant Professional costa $ 79. 95 circa € 54,50 .

Se siete interessati all'acquisto potete collegarvi su www.prepara.com e sempre sullo stesso sito potrete guardare i filmati sul funzionamento dei due vasi tecnologici.


Trovo questi vasi davvero straordinari e da una parte non mi dispiacerebbe averne uno , pero dall'altra rimango un pò perplessa sul loro reale funzionamento .
Certo che questi americani quante se ne inventano ;-)


BUONE PULIZIE A TUTTI

Read more...

Michael Jackson il Film :Trailer This Is It

27 settembre 2009

In un post avevo ricordato il mitico Michael Jackson che ha accompagnato con la sua musica diversi momenti della mia vita e le quotidiane faccende domestiche. Volevo condividere con i miei lettori e tutti gli appassionati del Re del Pop , il Trailer che preannuncia l'uscita il 28 Ottobre di:

Michael Jackson :Trailer This is It

Questo film documentario è stato realizzato utilizzando le oltre cento ore di filmati registrate in multi camera durante le prove dei concerti che Michael avrebbe dovuto tenere a Londra a partire dallo scorso Luglio. La prevendita dei biglietti per il film inizia oggi 27 settembre e potete acquistarli cliccando Quì
Inoltre i biglietti sono in vendita anche presso i multisala Medusacinema




Anche se il tema non centra con il mio blog ci tenevo ancora una volta a ricordare questo artista straordinario.

GRAZIE MICHAEL

Read more...

Guida da Acquistare online - Guida ai detersivi fai da te : Casa Pulita con l'Aceto


Volevo segnalarvi il sito www.lulu.com ,il quale mette a disposizione strumenti e servizi per rendere la pubblicazione di testi semplice e gratuita .

Su di esso ,ho trovato questa guida interessantissima dal nome: La Guida dei Detersivi fai da Te : Casa Pulita con l'aceto.
Scritta da Aniara Matos che ci spiega come avere una casa splendente con l'aceto.


Descrizione :

Questa guida parla dell'importanza dell'aceto per le pulizie domestiche e della sua versatilità. L'autrice offre diverse ricette di detersivo fai da te fatti con l'aceto, tali quali: ammorbidente, detersivo per il bagno, anticalcare ecc, e mostra come possiamo sostituire diversi prodotti chimici con l'aceto. Il vantaggio è che tutti questi prodotti fai da te sono molto economici, efficaci e soprattutto ecologici. Nella guida si possono trovare anche innumerevoli consigli per risolvere i problemi di tutti i giorni: smacchiare, la pulizia degli animali, neutralizzare i cattivi odori ecc, sempre usando l'aceto.



Potete acquistarla direttamente online sul sito scaricandola Quì

Per il solo costo di € 1,25 .

Una guida ed un sito interessanti , quasi quasi lo pubblico anche io un testo :-)


BUONE PULIZIE A TUTTI

Read more...

Lettori fissi

Etichette

Concorsi e Promozioni Concorsi Online Curiosità curiosità idee regalo gli Spot e la TV I Prodotti per la casa Concorsi Iper e supermercati Prodotti e novità da tutto il mondo Ammorbidenti Detergenti Piatti Detersivi Lavatrice consigli per il bucato Casa e Cromoterapia Detergenti Pavimenti I miei Premi Detersivi Ecologici Dixan Ultime Novità Prodotti Bagno Dash Ecodosi Detergenti per Lavatrici Prodotti dell'anno nelsen Curiosità fai da te Prodotti per la polvere Profumatori D'Ambiente Estratti di Profumo Brucia Essenze Casa e Tecnologia Consigliati dagli Amici di CasaSplendente Iniziative solidali Zanzare Insetticida repellenti diffusori elettrici piastrine candele alla citronella Iniziative e Promozioni Profumatori per la casa richiedere campioni omaggio Accessori Bagno Anticalcare Candeggina Curiosità Idee per gli amici animali Dixan Gel Piatti Panni Prodotti Presidio Medico Chirurgico Prodotti dell'anno 2011 Sgrassatori Smacchiatori ace candeggina lavatrice oggetti per la casa prodotti vetri Ampi Pur Bagno Turco Blog Compleanno Buon 2010 Buon Ferragosto Buon Natale Buona Pasqua Buona Epifania Carnevale Casa e normative Casasplendente Chi Sono Come Rendere Brillanti e Puliti i vasi in vetro Come coltivare con Power Plant le erbe aromatiche ealtro sul davanzale della propria finestra Come costruire un "Piega Abiti Facile" Come eliminare gli odori sgradevoli dai Taglieri Come lucidare i metalli con metodi naturali Come realizzare uno Spray antimuffa Ecologico fatto in casa Come rimuovere dalle pentole i segni di bruciatura Concorsi OnlineAmpi Pur Consigli su come pulire e conservare gli attrezzi delle pulizie Deodoranti per la casa Detergente universale fai da te Detergenti per superfici in Acciaio Dixan super concentrato Dmail Doccia Idromassaggio Epifania befana Etichette Prodotti Pericolosi Fairy Ferri da Stiro Festa della mamma Festa delle Palme Festa delle donne Guida ai detersivi fai da te : Casa Pulita con l'Aceto Happy Halloween Henkel IKEA Lavare le scarpe sportive Liabel Mastrolindo Michael Jackson :Trailer This is It Michael Jackson Musica Pulizie Natale Oroscopo della Casalinga Pagliette Pallina Dosatrice per il Bucato Pril Pulire con il Bicarbonato Pulire gli oggetti in Rame Sapone Detergente per la pulizia del Legno Sicurezza in Casa Spray Multiuso Spugne Swiffer Twilight Trailer Viakal Video divertenti Vincitori Concorsi a Premi abbigliamento donna accessori vasca da bagno ace detersivo acqua dura antitarme asciugoni regina ballerina bialetti bio presto bref caffè calcare calvizie chiacchiere coccolino conad cucinare dash detersivo lavatrice doccia doccie dolci eliminare i cattivi odori dalle mani epilatore estate extension french lace general gli Spot e la TV grey iphone kit piatti lace lampade da tavolo lube media world nuova zelanda omino bianco paneangeli parrucche donna parrucche sintetiche parucche remy indiani pellicola capelli uomo philips protesi protesi totali uomo pulire i marmi pulire il bagno rinfoltimento non chirurgico sbiancare il bucato scovino sephora sgrassatore simboli lavaggio smac smacchiare sole lavatrice spazzola piatti swiss lace tappeti per la casa tavolino balcone vacanze vanish vetril vileda vileda magical vim wc net www.hairimport.it


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

  © Blogger template Cumulus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP