Blog Widget by LinkWithin

Cif Crema con candeggina

29 aprile 2009

Amici e Amiche io personalmente ho deciso di inserire Cif Crema con Candeggina nella categoria "prodotti Bagno" per le sue proprietà e l'aggiunta della candeggina.

Il flacone da 500 ml grazie alla sua forma allungata è molto facile da impugnare , il beccuccio da cui fuoriesce la crema , permette di  utilizzarla con il minimo spreco , vi assicuro che bastano davvero poche gocce di prodotto per ottenere ottimi risultati.  La crema con candeggina è leggermente granulosa , produce una modica schiuma , inoltre devo dire con grande sorpresa è molto facile da risciacquare ,rispetto al tipo classico la cui crema molto densa e corposa non permetteva di fare altrettanto , infine non lascia un profumo sgradevole.Questo prodotto è molto efficace  per la pulizia del nostro bagno , usato quotidianamente permette di rimuovere la leggera patina di calcare che si forma sui nostri sanitari, rendendoli puliti e lucidissimi. Ideale anche per la pulizia delle piastrelle , soprattutto quelle del box doccia e della vasca ,  in cui spesso si formano le fastidiose righe nere causate dall'acqua , basta versare qualche goccia di Cif Crema con Candeggina  su di una spugnetta  e con un pò di olio di gomito avrete un risultato sorprendente e le piastrelle pulite e igienizzate. Non vi consiglio di utilizzarlo su superfici in acciaio o in legno , perchè possono scolorirsi e diventare opache a causa della candeggina .Nel caso dobbiate usarlo su elettrodomestici,superfici colorate e verniciate , superfici con smalto graffiato, vinile, legno ecc . Risciacquate rapidamente per evitare effetti indesiderati. Per la salute delle vostre mani utilizzate i guanti poichè il prodotto lascia la pelle abbastanza secca.
Sono molto soddisfatta di questa variante della linea Cif , lo ritengo un prodotto ottimo e lo consiglio caldamente.
IL PREZZO :  Il flacone da 500ml costa € 1,85  , in offerta potete trovarlo intorno € 1,49 forse il prezzo è un pò altino , ma per le prestazioni fornite ne vale la pena.

BUONE PULIZIE A TUTTI

Read more...

Lysoform Casa

28 aprile 2009


Amici e Amiche voglio parlarvi di Lysoform  uno fra i più famosi detergenti per pavimenti , nasce nel 1902 come contrazione di “LIquid SOap FORMaldeide” (soluzione saponosa con Formaldeide).Nel 1967 viene lanciata sul mercato la prima variante di Lysoform Casa. Negli ultimi anni la sua linea di prodotti si è estesa anche ai pulitori per WC  e per le piccole superfici di bagno e cucina.
 Dal 2000 è leader nel mercato dei detergenti per pavimenti. Lysoform  da più di 100 anni garantisce  igiene e disinfezione alla nostra casa, poichè gode della certificazione di Presidio Medico Chirurgico, infatti fin dal suo esordio, i suoi prodotti sono stati registrati presso il Ministero della Sanità.
Penso che sia un prodotto che categoricamente non può mancare in casa , oltre a permetteci di pulire e disinfettare i nostri pavimenti , possiamo utilizzarlo un pò su tutte le superfici dell'ambiente domestico , sanitari , piastrelle, piano cottura ecc. Rende le superfici lucide e brillanti , lasciando un gradevole profumo.
In casa cerco di non farlo mancare mai , figuratevi che anche quando d'estate vado fuori in vacanza , ne porto un flacone sempre con me , in modo da pulire ma soprattutto disinfettare la casa vacanza in cui devo soggiornare , con tutti i batteri che ci sono in giro meglio stare sicuri. Ideale per chi ha in casa animali domestici , grazie all'uso quotidiano sarete più tranquilli per voi, i vostri amici a 4 zampe e l'intera famiglia.

Quattro sono le varianti di questa linea :
  • Lysoform Casa ( fragranza blù classica)
  • Lysoform Casa Freschezza Alpina (flacone della foto)
  • Lysoform Casa Cedro e Bergamotto
  • Lysoform Casa Eucalipto e Mandarino
IL PREZZO : Il Flacone da 1000ml costa € 1,85 mentre il Flacone da 1500ml costa € 2,85 , il costo è abbastanza alto, forse questo è l'unico svantaggio del nostro amico Lysoform.

Prodotto ottimo lo consiglio a tutti voi per disinfettare a fondo l'ambiente domestico.

BUONE PULIZIE A TUTTI

Read more...

Prodotti Presidio Medico Chirurgico

Quando puliamo la nostra casa a volte non basta solo rimuovere lo sporco , ma c'è bisogno di ricorrere a prodotti specifici che ci permettano di  disinfettare e assicurare un elevato livello di igiene. Anche sulle superfici apparentemente pulite possono insediarsi batteri che, se non opportunamente trattati, possono risultare pericolosi per la salute. 


I batteri sono dei microrganismi invisibili a occhio nudo che possono provocare anche malattie (batteri patogeni). Possono resistere a radiazioni, ad una pressione fino a 1000 atmosfere, al vuoto spinto, all’acidità, alle alte concentrazioni saline, alle temperature estreme, alla carenza di ossigeno e alle sostanze velenose. Per questa ragione la protezione da questi microrganismi necessita quindi di prodotti con particolari proprietà, i biocidi.

La norma europea definisce biocidi “i principi attivi e i preparati destinati a distruggere, eliminare, rendere innocuo qualsiasi organismo nocivo, impedendone l’azione o esercitando altro effetto di controllo, con mezzi chimici o biologici, in ambienti domestici, civili, industriali”. Non sono considerati biocidi le specialità medicinali per uso umano o veterinario, i dispositivi medici, i prodotti fitosanitari e gli additivi alimentari, categorie di prodotti disciplinate da leggi o regolamenti specifici.
I prodotti con tali proprietà hanno la certificazione ,rilasciata dal Ministero della Salute, di  Presidio Medico Chirurgico. A questa categoria appartengono sia i Disinfettanti (prodotti  in grado di diminuire la concentrazione dei batteri ad un livello non dannoso per la nostra salute)  che i Disinfestanti (prodotti in grado di allontanare o eliminare insetti e parassiti dalla casa).

Che cos' è un prodotto presidio Medico Chirurgico?

E’ un prodotto assoggettato ad una precisa regolamentazione a tutela e garanzia della sua efficacia,  a seguito dei test eseguiti la sua formula è stata autorizzata dal Ministero della Salute, che ha attribuito al prodotto la certificazione di Presidio Medico Chirurgico (PMC). Un prodotto può definirsi disinfettante solo se è un Presidio Medico Chirurgico. I prodotti igienizzanti non hanno registrazione ministeriale, spesso perchè la loro formula non risponde ai requisiti richiesti dal Ministero della Salute e quindi non possono rivendicare un’efficacia disinfettante.

Le caratteristiche di un prodotto Presidio Medico Chirurgico sono :
  • La sua formula non può essere variata senza autorizzazione.
  • Ha una validità nel tempo dichiarata sulla confezione.
  • Dopo la scadenza un Presidio Medico Chirurgico non può essere commercializzato, perché non è più garantita la sua efficacia.
  • La sua produzione è sottoposta ad autorizzazioni e controlli particolari.
  • La commercializzazione e le forme di comunicazione e pubblicità correlate sono vincolate alle disposizioni e all’approvazione del Ministero della Salute, a garanzia delle veridicità delle affermazioni fatte dal produttore. 
  • Un prodotto ottiene l’autorizzazione come Presidio Medico Chirurgico, se i test effettuati dimostrano l’efficacia, la stabilità del prodotto e se la produzione viene effettuata in aziende autorizzate e secondo criteri di qualità stabiliti dal Ministero della Salute.
Numerosi sono i prodotti per la casa che hanno ottenuto la certificazione di Presidio Medico Chirurgico e ci permettono di migliorare le condizioni igieniche dell'ambiente domestico , tutelando così la nostra salute.
 Ricordate che questi prodotti sono contraddistinti dal simbolo   .

BUONE PULIZIE A TUTTI












Read more...

Concorso Carrefour - "37° ANNIVERSARIO CARREFOUR"

27 aprile 2009

REGOLAMENTO del CONCORSO a PREMI redatto ai sensi del d.p.r. 26.10.2001, n. 430 promosso da S.S.C. SOCIETA’ SVILUPPO COMMERCIALE SRL – via Caldera 21, Milano, in associazione con GDM SPA – zona Industriale 8/B, Campo Calabro, IPERMERCATO DUE MARI SRL – via Gronchi 189 – Lamezia Terme (CZ),



DENOMINAZIONE: "37° ANNIVERSARIO CARREFOUR"

AREA: Presso i propri Ipermercati Carrefour di cui all’elenco allegato A).

PERIODO di SVOLGIMENTO:


  • DISTRIBUZIONE GRATTA E VINCI: dal 23.04.2009 al 03.05.2009 (11 giorni)
  • PERIODO DI REDENZIONE BUONI SPESA: dal 03.05.2009 al 17.05.2009 (15 giorni)
  • PERIODO SVOLGIMETNO CONCORSO INTERNET: dal 23.04.09 al 06.06.09


DESTINATARI: tutti i Consumatori finali che effettueranno una spesa minima di Euro 10,00 su prodotti "Anniversario", presso gli Ipermercati Carrefour aderenti all’iniziativa nel periodo indicato ed i dipendenti Carrefour Italia.

                                                                        MODALITA’:

1) concorso a premi "vincita immediata":

Verranno stampate n. 3.000.000 di cartoline gratta e vinci denominate "Anniversario", riportanti ciascuna una parte di scratch off argentata. Delle n. 3.000.000 cartoline "Anniversario", n. 508.011 corrisponderanno alla vincita di un premio immediato.
Tutti i premi legati a questa parte di concorso saranno costituiti da buoni spesa.
Le n. 508.011 cartoline vincenti riporteranno, stampata sotto la parte argentata, una tra le seguenti scritte:

" vinto buono spesa da 5€" (n. 462.114 cartoline)
"vinto buono spesa da 10€" (n. 25.577 cartoline)
"vinto buono spesa da 15€" (n. 12.533 cartoline)
"vinto buono spesa da 20€" (n. 5.128 cartoline)
"vinto buono spesa da 50€" (n. 2.659 cartoline)
le rimanenti 2.491.989 cartoline, riporteranno la scritta "Non hai vinto" e un codice alfanumerico di 11 cifre. Le cartoline vincenti, verranno mescolate con le non vincenti (come da dichiarazione allegata dello stampatore) ed inviate ai punti vendita aderenti alla manifestazione. 

Nel periodo dal 23.04.2009 al 03.05.2009, tutti coloro che effettueranno una spesa presso gli Ipermercati Carrefour, di cui all’allegato A, aderenti alla manifestazione, otterranno ogni 10,00 EURO di spesa sui prodotti Anniversario acquistati, una cartolina gratta e vinci di partecipazione al concorso. Le cartoline verranno consegnate direttamente alla cassa all’atto del pagamento. 
I prodotti Anniversario saranno contrassegnati attraverso un’apposita segnaletica.
In aggiunta a quanto sopra, presso i punti vendita di cui all’Allegato A contrassegnati nella colonna 4 con Carta Pass, i clienti che effettueranno il pagamento della spesa con la CARTA PASS, riceveranno, in aggiunta, un’ulteriore cartolina per ogni scontrino. Inoltre, nei soli punti di cui all’Allegato A, contrassegnati nella colonna 4 con SpesAmica, i clienti che utilizzeranno la Carta SpesAmica riceveranno, in aggiunta, un’ulteriore cartolina per ogni scontrino. Sono esclusi dalla meccanica sopra indicata, i pagamenti dei carburanti e farmaci da banco. Per verificare la vincita di uno dei 508.011 premi immediati in palio, sarà sufficiente grattare la parte argentata, sotto la quale comparirà la scritta "hai vinto" / non "hai vinto"
In caso di vincita di uno dei buoni spesa in palio, i consumatori potranno recarsi presso uno dei punti vendita di cui all’allegato A, nelle date dal 3.05.2009 al 17.05.2009, presentando la cartolina vincente presso una delle casse del punto vendita e spendere il valore riportato sul buono.
Sarà cura del cliente verificare per ogni punto vendita le relative aperture domenicali e le festività.

COMUNICAZIONE DI VINCITA:

I Clienti possessori del gratta e vinci vincente, avranno direttamente in mano il buono spesa e potranno utilizzare lo stesso presso il punto vendita aderente dove si è ritirata la cartolina nel periodo indicato.

MONTEPREMI (relativo a questa fase): € 2.989.845,00 i.e.

2) concorso internet:

Tutte le cartoline non vincenti riporteranno insieme alla scritta "NON HAI VINTO" un codice alfanumerico di 11 cifre.
Tutti i Consumatori che nel periodo dal 23.04.2009 al 03.05.2009 avranno ricevuto tali cartoline non vincenti potranno collegarsi dal 23.04.2009 al 24.05.2009 al sito internet www.carrefour.it nella sezione dedicata al concorso e, dopo aver compilato e sottoscritto il form di registrazione, inserire il codice alfanumerico posto sotto l’argentatura della cartolina.
Al fine dell’inserimento del codice e conseguente partecipazione al concorso occorre che l’utente abbia completato la registrazione al sito www.carrefour.it compilando e sottoscrivendo, quindi, il form di registrazione. Il sistema verificherà la correttezza del codice inserito, confrontandolo con il database pre-caricato. Verranno considerati validi ai fini dell’assegnazione, pena l’annullamento della partecipazione, i soli utenti che avranno compilato tutti i campi di adesione in maniera corretta e veritiera come indicato nella pagina web, ed in particolare: 
nome, cognome, indirizzo email, cellulare, indirizzo, CAP, Provincia, Comune, punto vendita di riferimento del cliente. Ai fini della registrazione e della sua validità per la partecipazione al concorso all'interno del campo "cellulare" va indicato un numero di cellulare e non un numero di telefono fisso.

Tra tutti coloro che si saranno registrati e avranno inserito un codice valido, verrà estratto n. 1 nominativo che si aggiudicherà un buono spesa pari ad Euro 500,00 i.e., spendibile in uno dei punti vendita Carrefour di cui all’allegato A, sino al 31/12/2009.  Tra tutti i partecipanti al concorso, verrà estratto n. 1 nominativo per ciascuno dei punti vendita di cui all’allegato A, che si aggiudicherà un buono spesa pari ad Euro 50,00 i.e. spendibile sino al 31.12.09 nel punto vendita indicato nel form di registrazione al momento dell'estrazione dei nominativi ai fini della premiazione. Per il punto vendita di Assago verranno estratti n. 2 nominativi vincenti ciascuno un buono spesa pari ad Euro 50,00 i.e. Verranno distribuiti totali 70 buoni dell’importo di Euro 50,00 i.e., per complessivi Euro 3.500,00 i.e.

MONTEPREMI (relativo a questa fase): Euro 4.000,00 i.e.

Tale estrazione verrà effettuata entro il 06.06.2009, od in altra data da definire con il Funzionario di Camera di Commercio incaricato di eseguire l’estrazione. Verranno, inoltre, estratti n. 142 nominativi a titolo di riserva. Per convalidare la vincita e quindi per entrare in possesso del premio vinto, verrà richiesto al vincitore, di inviare la cartolina in suo possesso, riportante il codice numerico digitato e risultato vincente, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo indicato sulla cartolina stessa, insieme alla copia di un documento di identità. Il tutto entro 7 giorni lavorativi a partire dalla comunicazione della vincita. Nel caso di mancato ricevimento della suddetta cartolina vincente + copia di un documento di identità entro 10 giorni dalla comunicazione della vincita, subentrerà la prima riserva, e così via. Sarà ammessa una giocata per ogni cartolina gratta e vinci non vincente ricevuta.

COMUNICAZIONE DI VINCITA:

I vincitori estratti saranno avvisati della vincita tramite chiamata, e-mail/SMS al numero di telefono cellulare indicato al momento dell’iscrizione al concorso. Verranno contattati telefonicamente dalla società incaricata della gestione della manifestazione e potranno ritirare i premi presso il punto vendita indicato in fase di registrazione entro 180 giorni dall’assegnazione senza alcuna spesa a loro carico. In ogni caso, per cause di forza maggiore, il termine per la consegna dei premi ai vincitori potrà essere esteso sino a sei mesi dal termine della manifestazione promozionale o dalla data di richiesta dei premi, così come stabilito dall’art. 1 del D.P.R. n. 430/2001

 GRATUITA’ DELLA PARTECIPAZIONE

La partecipazione è gratuita, salvo il costo di connessione, regolato secondo i piani tariffari applicati dal proprio operatore telefonico/provider di accesso a internet.
- lo stesso nominativo potrà vincere sino ad un massimo di 3 premi . PREMI IN PALIO:

1° fase (cartoline con scratch-off) :
n. 462.114 buoni spesa del valore di 5,00 Euro cad., per complessivi 2.310.570,00 Euro.
n. 25.577 buoni spesa del valore di 10,00 Euro cad., per complessivi 255.770,00 Euro.
n. 12.533 buoni spesa del valore di 15,00 Euro cad., per complessivi 187.995,00 Euro
n. 5.128 buoni spesa del valore di 20,00 Euro cad. per complessivi 102.560,00 Euro
n. 2.659 buoni spesa del valore di 50,00 Euro cad. per complessivi 132.950,00 Euro

- quota relativa ai dipendenti:

ogni dipendenti verrà consegnata una lettera aziendale con dentro 4 gratta e vinci. Nello specifico, le lettere stampata e consegnate saranno 13.363. In modo randomico i gratta e vinci vincenti verranno spalmati nelle varie lettere.
MONTEPREMI per dipendenti

n. 12.629 buoni spesa del valore di 5,00 Euro cad. per complessivi 63.145,00 Euro
n. 797 buoni spesa del valore di 10,00 Euro cad. per complessivi 7.970,00 Euro
n. 398 buoni spesa del valore di 15,00 Euro cad. per complessivi 5.970,00 Euro
n. 146 buoni spesa del valore di 20,00 Euro cad. per complessivi 2.920,00 Euro
n. 88 buoni spesa del valore di 50,00 Euro cad. per complessivi 4.400,00 Euro

MONTEPREMI (relativo a questa fase): € 2.989.845,00 i.e.

2° fase (internet):

1° estratto: n. 1 buono spesa del valore di €500,00 i.e.
2° - 71° estratto: n.70 buoni spesa del valore di €50,00 i.e. cad. per complessivi €3.500,00 i.e.

MONTEPREMI - relativo a questa fase : € 4.000,00 i.e.

MONTEPREMI TOTALE: € 2.993.845,00 i.e.

RIVALSA:

La società promotrice applicherà la rivalsa obbligatoria, ex art. 23 del D.P.R. 600/73, nei confronti dei premi rivolti ai propri dipendenti. Si rinuncia, altresì, al diritto di rivalsa nei confronti dei vincitori così come stabilito dall’art. 30 del D.P.R. n. 600/73 .

CAUZIONE:

Ai sensi dell’art. 7 del D.P.R. n. 430 del 26 ottobre 2001, è stata versata una cauzione per i premi dell’operazione pari al 100% del valore complessivo dei premi messi in palio. La cauzione è stata versata a mezzo fideiussione bancaria presso il MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO – DGAMTC – Ufficio B4, Via Molise n. 2 con atto di fideiussione n. 3318/8200/434890/1868/2009 del 16.04.2009 (allegato in copia al presente regolamento).

GARANZIA ED ADEMPIMENTI:

Il presente Concorso a premio si svolge nel rispetto del DPR 26 ottobre 2001, n. 430 e secondo le istruzioni indicate nella circolare 28 marzo n. 1/AMTC del Ministero delle Attività Produttive ONLUS:

Tutti i premi non assegnati per mancanza o irreperibilità dei vincitori, saranno devoluti in beneficenza a LEGA DEL FILO D’ORO ONLUS – Via Montecerno 1 – OSIMO (AN). Mentre quelli rifiutati verranno incamerati dalla società promotrice.

PUBBLICITA’ e PUBBLICAZIONE DEL REGOLAMENTO:

La pubblicità della manifestazione sarà conforme al presente REGOLAMENTO e verrà effettuata tramite materiale pop sul punto vendita, comunicati radio, internet, TV. La documentazione inerente la promozione sarà a disposizione presso la sede della S.S.C.SOCIETA’ SVILUPPO COMMERCIALE SRL e sul sito www.carrefour.it.
TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI:

Ai sensi del Decreto Legislativo n. 196/2003 i dati personali verranno raccolti dal Promotore e/o società delegata e comunicati per l’espletamento delle operazioni relative al concorso. I dati verranno trattati con modalità cartacee ed informatizzate e non saranno oggetto di diffusione e potranno essere esercitati dagli interessati i diritti di cui all’art. 7 del Decreto Legislativo n. 196/2003 contattando il Promotore. Milano, lì 21 Aprile 2009 in qualità di Procuratore della S.S.C.SOCIETA’ SVILUPPO COMMERCIALE SRL.

BUONA FORTUNA A TUTTI

Read more...

Rio Casamia Bagno & Wc

Amici e Amiche ultimamente per la pulizia del mio bagno ho testato un prodotto mai usato prima, si chiama Rio Casamia Bagno & Wc della Kemeco. Lo avevo acquistato perchè in offerta al prezzo di € 1,00 (il prezzo base è di cira € 1,20allora mi sono detta :" perchè non provarlo?".

Il flacone da 500 ml  è molto pratico e facile da impugnare , il vaporizzatore permette di evitare sprechi del prodotto e di spruzzarlo nei punti più difficili. Questo detergente rimuove lo sporco ed igienizza i sanitari lasciando un profumo come di marsiglia , inoltre la sua formula anticalcare permette di eliminare formazioni di calcare e macchie d'acqua , rendendo i sanitari e la rubinetteria lucidi e brillanti. Ottimo anche per la pulizia delle piastrelle e del box doccia (naturalmente per lo sporco ostinato come le righe nere, causate dall'acqua, che si formano nelle insenature del box doccia consiglio un prodotto anticalcare molto più forte). Pur avendo una formula anticalcare non è assolutamente aggressivo sulla pelle delle mani , rispetto magari ad altri prodotti . Economico e d efficace lo consiglio a tutti voi , per la pulizia quotidiana del bagno.


BUONE PULIZIE A TUTTI

Read more...

Duck Fresh Discs - Dischetti Profumati per il WC

Amiche e Amici , oggi voglio parlarvi di un nuovo prodotto molto innovativo per il bagno marchiato Jhonson , esattamente si chiama Duck Fresh Discs , sono i primi dischetti in gel per il WC. Il prodotto si presenta in due versioni o meglio in due fragranze : Lime e Marine.




Ho acquistato la versione Marine che rispetto alla fragranza Lime mi sembrava più adatta per il WC.




Questi dischetti profumati rappresentano una vera è propria innovazione , oltre a rinfrescare e rendere profumato il nostro WC , sono molto pratici rispetto alla vecchia tavoletta con gabbietta che spesso con il suo gancio rischiava di rovinare il copri WC o di caderci dentro.
La confezione è costituita dal dosatore contenente il gel , alla cui estremità presenta un cappuccio di colore blù e dall'impugnatura anche essa dello stesso colore.







COME SI USA
Per prima cosa dovete inserire l'impugnatura di colore blù sul dosatore del gel , allineando il pulsante presente sul dosatore gel con il primo foro presente sull'impugnatura , fino a quando il pulsante non farà uno scatto nel primo foro.





Poi rimuovete il cappuccio blù e posizionate l'estremità aperta del dosatore all'interno della parete del Wc , cercate di fare in modo che il dischetto profumato venga a trovarsi nel punto in cui scende l'acqua dello scarico che permetterà di attivare il gel profumato. Tenete premuto il pulsante che precedentemente avete inserito nel primo foro dell'impugnatura e spingete verso la parete del Wc fino a quando il pulsante non scatterà nel foro successivo.




Rimuovete il dosatore dalla parete e vedrete il dischetto in gel nel vostro Wc (eccolo nella foto), infine rimettete il cappuccio blù sul dosatore e conservatelo per la prossima applicazione.





CONCLUSIONI

Il dischetto aderisce perfettamente alla parete del Wc ( però fate attenzione quando pulite perchè è facilmente rimovibile con un colpo di spazzolone) e ad ogni scarico produce una modica schiuma contribuendo a rinfrescare e profumare il Wc. Peccato che la fragranza si senta maggiormente i primi giorni e poi pian piano vada svanendo. Il contenuto del prodotto è di circa 36 ml , sulla confezione viene riportato che è possibile ottenere 6 dischetti .
Per quanto riguarda la sua durata sulla confezione viene indicato che ogni dischetto permane fino a 600 scarichi o meglio fino ad una settimana . Avendo due bagni in casa avevo applicato i dischetti ad entrambi ed ho notato che nel Wc maggiormente utilizzato , il dischetto è durato 6 giorni , invece nell'altro bagno è durato oltre i 6 giorni. In fin dei conti il prodotto non è proprio male, come ho spiegato all'inizio è innovativo poichè ha permesso di eliminare la scomodissima gabbietta, ma ci sono due note dolenti e sono :

IL Prezzo circa € 3,95 ( penso che sia un pò altino).

La fragranza non persiste a lungo e svanisce dopo qualche giorno

BUONE PULIZIE A TUTTI

Read more...

Concorso Raid Outdoor - Telefona e Vinci un barbecue Ferraboli



MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO


REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430

CONCORSO “VINCI UN BARBECUE FERRABOLI!”

PROMOSSO DA S.C. JOHNSON ITALY S.r.l. – ARESE

(CL 80/09)



AREA: Intero territorio italiano



DURATA: La manifestazione avrà svolgimento dal 23 marzo 2009 al 30 settembre 2009.



Estrazione = entro il 10 novembre 2009



DESTINATARI: Consumatori finali, acquirenti dei prodotti in promozione all’interno dei punti vendita aderenti all’iniziativa comprendenti la grande distribuzione, il canale tradizionale e i punti vendita specializzati in articoli per la casa.



PRODOTTO IN PROMOZIONE: Raid Outdoor Lanterna Base e Raid Outdoor Lanterna Ricarica



PUBBLICITA’: La manifestazione sarà pubblicizzata direttamente presso i punti vendita coinvolti nell’iniziativa mediante materiale promo pubblicitario (espositori, locandine, cartoline).



MODALITA’:

Al fine di incentivare la vendita dei sopra menzionati prodotti la Società S.C. Johnson Italy S.r.l. intende indire un concorso a premi rivolto ai consumatori finali residenti sul territorio italiano. Nel periodo di svolgimento del concorso, dal 23 marzo 2009 al 30 settembre 2009 tutti coloro che acquisteranno, con un unico scontrino, una confezione di Raid Outdoor Lanterna Base e Raid Outdoor Lanterna Ricarica potranno vincere un Barbecue Ferraboli. Per poter partecipare al concorso dovranno compilare con tutti i dati richiesti (nome, cognome, indirizzo completo, telefono) la cartolina di partecipazione che troveranno sugli espositori ubicati nei punti vendita forniti di apposite tasche oppure potranno scaricarla e stamparla collegandosi al sito internet www.raidoff.it. Le cartoline dovranno essere inviate in busta chiusa, unitamente allo scontrino comprovante l’acquisto, entro e non oltre il 10/10/2009 (farà fede la data del timbro postale) a:



Concorso “Vinci un Barbecue Ferraboli”

Casella Postale 1470

20085 Milano



Parteciperanno all’estrazione dei premi le cartoline comunque pervenute entro il 31/10/2009.



PREMI: N. 30 Barbecues Ferraboli Modello Garda Legno



MONTEPREMI: Il montepremi complessivo ammonta a €. 6.000,00 + iva 20%.



ESTRAZIONE: L’assegnazione dei premi si terrà a Milano presso la Società Delegata Clipper S.r.l. – Viale Caterina da Forlì, 32- Milano alla presenza di un Notaio o del responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica. Tra tutte le buste pervenute verranno estratti nr. 30 nominativi che vinceranno ciascuno nr. 1 Barbecue Ferraboli Modello Garda Legno e nr. 30 riserve (che subentreranno in ordine di estrazione in caso di irreperibilità o irregolarità da parte del vincitore).

Ogni partecipante potrà vincere un solo premio.



ADEMPIMENTI E GARANZIE: Tutte le operazioni avverranno nel rispetto della vigente normativa.

Le vincite saranno confermate agli aventi diritto mediante comunicazione scritta all’indirizzo indicato nella cartolina di partecipazione. Non saranno ritenuti validi:



- scontrini riportanti una data antecedente alla data di inizio del concorso (23 marzo 2009) e successiva al termine (30 settembre 2009);



- scontrini riportanti:



· pezzi di scotch sulle cifre digitate;

· abrasioni e cancellazioni;

· in fotocopia;

· La società promotrice si riserva inoltre la facoltà di verificare la veridicità degli scontrini ricevuti presso i punti vendita che li hanno emessi;



I premi non potranno essere commutati in denaro o in gettoni d’oro. I premi saranno inviati agli aventi diritto entro 180 giorni dall’estrazione. I vincitori riceveranno i premi direttamente al proprio domicilio, esclusivamente sul territorio italiano. Le spese di spedizione saranno a carico della società promotrice. La società non si assume la responsabilità per eventuali errori nella comunicazione dell’indirizzo o per la mancata consegna del premio dovuta a disguidi postali.
La società si riserva in caso di indisponibilità del premio di sostituirlo con uno possibilmente della stessa natura ma necessariamente dello stesso o superiore valore.



I premi, se non assegnati, saranno devoluti in beneficenza a:

Nazaret Società Cooperativa Sociale – Onlus – Piazza SS. Pietro e Paolo 5 – Arese (MI) – CF 08455660152. Il regolamento completo potrà essere reperito sul sito www.raidoff.it oppure potrà essere richiesto scrivendo a: S.C. Johnson Italy S.rl. – P.le M.M. Burke 3 – 20020 Arese (MI) .



INFORMATIVA AI SENSI DELL'ART. 13 D.LGS 196/2003



I dati dei partecipanti saranno trattati per evadere la richiesta di partecipazione al concorso e per espletare le formalità correlate allo svolgimento dello stesso. Verranno diffusi a terzi nei confronti dei quali vi sia un obbligo di Legge e/o contrattuale. In qualunque momento e gratuitamente i partecipanti potranno opporsi al loro utilizzo modificarli o cancellarli scrivendo a: S.C. Johnson Italy S.r.l. con sede in Arese (MI), P.le M. M. Burke 3.



RINUNCIA ALLA RIVALSA: La Società dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte a favore dei vincitori ex art. 30 DPR 600/73. S.C. JOHNSON ITALY S.r.l.



BUONA FORTUNA A TUTTI

Read more...

Lettori fissi

Etichette

Concorsi e Promozioni Concorsi Online Curiosità curiosità idee regalo gli Spot e la TV I Prodotti per la casa Concorsi Iper e supermercati Prodotti e novità da tutto il mondo Ammorbidenti Detergenti Piatti Detersivi Lavatrice consigli per il bucato Casa e Cromoterapia Detergenti Pavimenti I miei Premi Detersivi Ecologici Dixan Ultime Novità Prodotti Bagno Dash Ecodosi Detergenti per Lavatrici Prodotti dell'anno nelsen Curiosità fai da te Prodotti per la polvere Profumatori D'Ambiente Estratti di Profumo Brucia Essenze Casa e Tecnologia Consigliati dagli Amici di CasaSplendente Iniziative solidali Zanzare Insetticida repellenti diffusori elettrici piastrine candele alla citronella Iniziative e Promozioni Profumatori per la casa richiedere campioni omaggio Accessori Bagno Anticalcare Candeggina Curiosità Idee per gli amici animali Dixan Gel Piatti Panni Prodotti Presidio Medico Chirurgico Prodotti dell'anno 2011 Sgrassatori Smacchiatori ace candeggina lavatrice oggetti per la casa prodotti vetri Ampi Pur Bagno Turco Blog Compleanno Buon 2010 Buon Ferragosto Buon Natale Buona Pasqua Buona Epifania Carnevale Casa e normative Casasplendente Chi Sono Come Rendere Brillanti e Puliti i vasi in vetro Come coltivare con Power Plant le erbe aromatiche ealtro sul davanzale della propria finestra Come costruire un "Piega Abiti Facile" Come eliminare gli odori sgradevoli dai Taglieri Come lucidare i metalli con metodi naturali Come realizzare uno Spray antimuffa Ecologico fatto in casa Come rimuovere dalle pentole i segni di bruciatura Concorsi OnlineAmpi Pur Consigli su come pulire e conservare gli attrezzi delle pulizie Deodoranti per la casa Detergente universale fai da te Detergenti per superfici in Acciaio Dixan super concentrato Dmail Doccia Idromassaggio Epifania befana Etichette Prodotti Pericolosi Fairy Ferri da Stiro Festa della mamma Festa delle Palme Festa delle donne Guida ai detersivi fai da te : Casa Pulita con l'Aceto Happy Halloween Henkel IKEA Lavare le scarpe sportive Liabel Mastrolindo Michael Jackson :Trailer This is It Michael Jackson Musica Pulizie Natale Oroscopo della Casalinga Pagliette Pallina Dosatrice per il Bucato Pril Pulire con il Bicarbonato Pulire gli oggetti in Rame Sapone Detergente per la pulizia del Legno Sicurezza in Casa Spray Multiuso Spugne Swiffer Twilight Trailer Viakal Video divertenti Vincitori Concorsi a Premi abbigliamento donna accessori vasca da bagno ace detersivo acqua dura antitarme asciugoni regina ballerina bialetti bio presto bref caffè calcare calvizie chiacchiere coccolino conad cucinare dash detersivo lavatrice doccia doccie dolci eliminare i cattivi odori dalle mani epilatore estate extension french lace general gli Spot e la TV grey iphone kit piatti lace lampade da tavolo lube media world nuova zelanda omino bianco paneangeli parrucche donna parrucche sintetiche parucche remy indiani pellicola capelli uomo philips protesi protesi totali uomo pulire i marmi pulire il bagno rinfoltimento non chirurgico sbiancare il bucato scovino sephora sgrassatore simboli lavaggio smac smacchiare sole lavatrice spazzola piatti swiss lace tappeti per la casa tavolino balcone vacanze vanish vetril vileda vileda magical vim wc net www.hairimport.it


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

  © Blogger template Cumulus by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP